Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: gossip_girl    22/01/2012    7 recensioni
fanfiction dedicata ai numerosi fans del nostro prof di pozioni preferito..
Siete sicuri che sia davvero morto??? Leggete questa fanfiction e lo scoprirete!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton, Voldemort
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente, dopo quasi 17 lunghi anni di lotte, Harry James Potter e Lord Voldemort erano arrivati allo scontro finale..
Tutti gli horcrux erano stati distrutti e finalmente la profezia di Sibilla Cooman si sarebbe avverata, in un modo o nell'altro..

- Non voglio aiuto- disse Harry e nel silenzio assoluto le sue parole risuonarono come uno squillo di tromba- Devo essere io!

In quel momento un lampo di luce verde partė dal fondo della sala e Voldemort, il mago pių potente del mondo, cadde a terra, morto.
La persona che aveva lanciato l'anatema che uccide si fece avanti.
Era Severus Piton.
E la folla esplose, grida e lacrime di gioia si levarono dentro alla sala grande della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts e, l'uomo che aveva messo fine alla vita del Signore Oscuro, venne sollevato e portato in trionfo.
Nel frattempo il bambino-che-č-sopravvissuto era in piena crisi da mancanza di attenzioni e continuava a sbattere la testa contro il muro ripetendo che sarebbe dovuto essere lui quello festeggiato da tutti.
- Ma professore- chiese Hermione Granger - ma lei non era morto?
- No- rispose il preside di hogwarts - Voldemort si č sbagliato.. Ha ucciso Renato Zero..


Lo so.. č molto demenziale, ma spero che vi sia piaciuta lo stesso.. La parte in corsivo l'ho presa direttamente da Harry Potter e i doni della morte pag 677..
Spero che non ci siano errori, ho la tastiera che funziona male! :(
Recensite!!!
Un bacio                                                           Mirta

 



 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gossip_girl