Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: AnnaeYaya    04/09/2006    8 recensioni
Cosa succede quando personaggi di diversi film o telefilm si incontrano?....il putiferio...è ovvio!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Tutti i bimbi sono belli (a mamma sua)


Un tranquillo lunedì pomeriggio al Mediaworld: famiglie felici intente a passeggiare tra gli ultimi ritrovati della tecnologia, ma la nostra attenzione ricade al reparto televisori.
Una bimba a piedi nudi lascia al suo passaggio strane chiazze sulla moquette, il suo vestito (lenzuolino) sporco e rovinato attira un gruppetto di mosche. I lunghi capelli neri e unti ricadono sul viso, ma si può ancora intravedere la sua espressione spenta: è lei, Samara.

Samara: uhhh, figata! Da questa TV ci passo tre volte

Intanto sta arrivando dal reparto “sfere di cristallo e affini” una giovane donna dal sorriso prenne e che tocca tutti gli oggetti in attesa di chissà cosa, Phoebe è il suo nome.

Sam: e guarda dove vai imbecille o fra 7 giorni… (sguardo demoniaco)

Gli occhi della donna iniziano a luccicare.

Ph: *_________________*
Sam: O.o
Ph: Piccola, dolce e bella creatura, che ci fai qui da sola? Che tu sia la bimba che mi è stata promessa?
Sam: *________* … … … -_____- naaaaaa, non mi prenderete di nuovo in giro, sono stata gettata nel pozzo già troppe volte!
Ph: ma come hanno potuto buttare in un pozzo questo angelo?
Sam: … emh, io sarei un demone…
Ph: ohhhh, come il mio ex marito!!!! Prevedo che ci intenderemo benissimo
Sam: *______* Mamma!!!

La vita prosegue spensierata e felice nella nuova famiglia.

Ph: Sammy tesoro, metti le pattine che ho appena passato la cera e stai bagnando il pavimento! Basta escursioni notturne nei pozzo!
Sam: ma… mamma…
Ph: va bene, ma poi pulisciti sullo zerbino e stai attenta che c’è tanta gente strana di questi tempi
Sam: vaaaa bene! (ruotando la testa di 360°)

Ph: Sammy, basta grattare l’intonaco con le unghiette! Si rovinano e poi va via lo smalto rosa che ti ho messo
Sam: grrrr… smalto rosa… grrrrla prossima volta impossesserò il corpo di un bambino…
Ph: cosa hai detto? ^______________^
Sam: no… niente…. = . =

E dato che tutti i bimbi sono belli, spostiamo la nostra attenzione su un altro bel bambino: Damian.
Lui, piccolo figlio del diavolo, ama camminare tra la folla lanciando maledizioni e facendo accadere piccoli incidenti ( a volte mortali).
Quella mattina, cammina cammina (lanciando maledizioni, lanciando maledizioni), scopre di inseguito da uno strano strano individuo.
Un uomo bianco (probabilmente albino) e con una lunga tunica da monaco segue a distanza Damian e di tanto in tanto prende a testate ora un albero, ora un palo della luce.

Silas: uhhhhhh, il dolore è buono…
Dam: ehi! ffffffff (soffio felino)
Sil: vade retro figlio di Satana (afferra le cannucce della granita appena finita e accenna una croce)
Dam: sì, sono io, ^_____^ ma puoi chiamarmi Dammy

Il monaco si avvicina furtivo.

Sil: pater nostrum….
Dam: -.- stai cercando di esorcizzarmi?!!?
Sil: + vade retro, vade retro + (inizia a flagellarsi con un rametto)

Da quel giorno Damian avverte sempre la presenza dell’albino masochista e di tanto in tanto nel cuore della notte sente strani sussurri.

Sil: pater nostrum…
Dam: (afferra la sveglia e colpisce Silas in fronte) >.< basta esorcismi notturni, qui c’è gente che vuole dormire
Sil: (cade dalla grondaia) …. Il dolore è buono…

Ma anche la vita di Silas è cambiata, grazie a Damian bucce di banana appaiono sulla strada ed i piccioni sentono stimoli particolari quando svolazzano sul suo capo.

Una notte buia e tempestosa in una oscura biblioteca: Phoebe legge interessata una copia di “Demoni, che passione”, la piccola Sammy sfoglia un catalogo del Mediaworld (o meglio, è ferma a fissare la pagina dei televisori), qualche banco più in là il dolce Dammy legge deliziato “Io uccido” e all’ultimo banco il nostro amico Silas con nonchalance si puntellala mano con una matita appuntita.

Sil: uhhh….il dolore è buono….
Bibliotecaria: shhhhhhhhhhhh

Damian alza gli occhi e incontra lo sguardo morto di Samara e ne rimane ammaliato.

Sam: uhhhh, ma sei un demone come me?
Dam: io sono il figlio del diavolo
Sam: *___* fiiiiiiiiiiiiiico

E fu amore a primo sguardo demoniaco

Sam: mamma, può venire a casa con noi?
Ph: ma certo, ^___^ volevo un bambino demoniaco e ora ne ho addirittura due! Deve essere la mia settimana fortunata Sil: O.O ma…. Lui è il figlio del diavolo e vuole uccidere l’umanità!!!!!!
Ph: suvvia, che sarà mai!!! Si sa, sono ragazzi. Presto tesorini andiamo a casa.


By Anna&Ila


attenzione...nuovi personaggi sono in arrivo nei prossimi capitoli...
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: AnnaeYaya