Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Seby1993    22/01/2012    3 recensioni
Lui era un mostro, gli mancava ancora un po' di quel potere per essere perfetto ma lei lo avrebbe aiutato, lei non aveva scelta. Lui ora aveva tutto ciò che desiderava ma gli mancava la vendetta e lei lo avrebbe aiutato, lei non aveva scelta. A lui serviva amore e lei voleva aiutarlo, perchè ora poteva scegliere e lo aveva fatto. Collaborazione con Sweetygirl95
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi sveglio ormai è l’alba, il sole inizia a scaldare l’aria e dalla finestra ancora aperta si sente la brezza tipica del primo mattino. Allungo la mano cercando quella di Naruto, sperando di poterla stringere, sperando che lui la stringa, ma il letto è vuoto. Mi alzo di scatto ma la testa gira, mi fa terribilmente male e per non cadere devo appoggiarmi al comodino. Mi tornano alla mente i ricordi della notte, Naruto e Sasuke in mezzo al lago, le loro mani, il calore che mi avvolgeva.

Anche se a fatica esco dalla stanza e mi dirigo in quella di Sasuke. Una parte di me si sente ferita, non posso negarlo, ancora una volta lui mi ha lasciata per qualcosa che riteneva più importante, mi ha lasciata ed è andato via, di nuovo. Un’altra parte di me invece è felice perché lui si è svegliato e sta bene, sono felice perché solo il Naruto di un tempo, solo quello che credeva ancora che ci fosse davvero qualcosa per cui valesse la pena lottare, solo quel Naruto mi avrebbe lasciata per andare da Sasuke, per assicurarsi di aver riportato suo fratello a casa.

Entro nella stanza e sono tutti lì, Naruto, Sasuke, Sakura, Iruka e Kakashi-sensei. L’aria è tesa, si vede, ma sembrano tutti felici. Vorrei entrare, vorrei stringere Naruto, vorrei che tutti capissero quanto lo amo, ma questo momento non è né per me né per noi, questo momento è solo per loro, è per lui e la sua famiglia e così deve essere. So già che probabilmente entrambi saranno giudicati e forse anche condannati, ma non ci voglio pensare. Naruto è tornato, lo ha fatto per me, perché potessimo stare insieme. Loro sono la sua famiglia, sono tutto quello che aveva ma io lo so che non è tornato per loro, lui è tornato affinché il futuro che desidera per noi possa realizzarsi. Io sarò la sua famiglia, io sarò la persona che amerà, io sarò quella che lo renderà felice perché tutto quello che aveva a Konoha è sempre stato qui ad aspettarlo, l’affetto delle persone che lo amavano non è cambiato col tempo, non è stato distrutto dalle distanze.

Mentre esco dall’ospedale e cammino sotto i ciliegi ancora in fiore lo capisco… Tutti lo vedevano come un mostro, avevano paura di lui e questo li ha portati ad odiarlo. Lui ha lasciato che il dolore lo distruggesse, ha smesso di vedere l’affetto credendo di non meritarlo, convincendosi di poter essere solo ciò che vedevano gli altri.

Ma loro non hanno mai capito nulla e neanche lui… Lui non era ciò che tutti vedevano, lui era ciò che chi lo amava conosceva, ed è per questo che avrebbe dovuto lottare, è per questo che sarebbe dovuto restare. Ma il passato non ha importanza, è per il futuro che si lotta, è il domani che si cerca di rendere migliore. Io sono pronta a lottare, a rendere il domani migliore per noi, io farò in modo che ciò che tutti vedono non abbia importanza, farò in modo che ciò che tutti vedono non possa distruggere ciò che in realtà c’è.   

Ciao sono sweetygirl95, volevo ringraziare cris94 per la sua ultima recensione... I tuoi complimenti mi hanno fatto molto piacere e sono veramente contenta che il mio modo di scrivere ti piaccia tanto! Grazie mille anche a tutti quelli che continuano a recensire=)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Seby1993