Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kagome4sango    04/09/2006    4 recensioni
Suono di trombe rullo di tamburi, ecco a voi la nuovissima fanfict di Kagome-chan e Sango-chan. High school magic è una "normale" scuola di magia. Non è però frequentata da maghi e streghe, ma i nostri eroi si troveranno a dover affrontare nuove e strane dimensioni.
Genere: Generale, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
High School Magic

High School Magic

 

 

Prologo.

 

Era il 1° settembre e ciò significava l’inizio della scuola.

A Tokyo erano molti gli istituti frequentati, ma uno in particolare era il più prestigioso: la school camp.

La school camp non era una normale scuola; era una specie di città per i ragazzi.

Essa era fornita di dormitori, palestre, bar e persino di negozi.

In questa città-scuola i ragazzi passavano l’intero anno tranne i giorni di vacanza, dove raggiungevano i loro parenti.

Il sabato e la domenica erano i giorni liberi di tutti gli alunni, nei quali i ragazzi potevano decidere se ritornare a casa o far venire li i loro parenti o, ancora, fare i corsi di recupero.

La scuola era stata pensata per far abituare i ragazzi a vivere tra loro; sia dai bambini delle elementari, fino agli ormai adulti universitari.

I ragazzi potevano anche trovarsi dei lavori nella school camp.

Uno di questi lavori era la pattuglia di sicurezza della scuola; perchè, si sa, in ogni società, c’è chi non rispetta le regole.

Ogni squadra della pattuglia è formata da quattro ragazzi che lavorano 5 giorni a settimana.

Quest’anno però due dei componenti della squadra A avevano dovuto cambiare scuola, perciò i rimanenti due vennero poi a sapere, che avrebbero dovuto trovare dei sostituti entro metà settembre altrimenti avrebbero perso il loro lavoro, ciò significava dire addio alla paga settimanale.

 

Kagome-chan: ecco a voi il prologo che non è da considerarsi un capitolo anche perché saranno un pochetto (tanto) più lunghi.

Sango-chan: spero vi abbia incuriosito tanto da leggere il primo capitolo!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kagome4sango