Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JonasInMyMind    22/01/2012    9 recensioni
One day it will become true
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ZAYN'S POV

Capitolo 1

 

Sobbalzai allo stridio ininterrotto della sveglia.Sfilai un braccio dalle calde coperte e lo allungai tastando il vuoto alla ricerca della sveglia.Un altro giorno,o meglio un altro anno.Non avevo alcuna voglia di affrontare la solita routine e soprattutto non ne avevo la forza.Premetti il viso contro il cuscino.Aprii gli occhi aspettando che la vista si schiarisse e scivolai giù dal letto.Accesi lo stereo a tutto volume e spalancai le finestre.Aprii l'armadio che improvvisamente mi sembrava vuoto,nonostante non ci fasse più spazio libero.Optai per un pantalone morroncino e una maglietta bianca aderente che metteva in risalto i miei bicipidi.Avrebbe fatto impazzire tutte le regazze,si.Aggiustai i capelli scrupolosamete,quel giorno avrei sfoggiato il mio nuovo taglio alla 'bad boy'.Ero un ragazzo abbastanza attento all'aspetto fisico,ma questo forse perchè ne ero in un certo senso stato costretto dalla società.Si la verità è che ero tremendamente stanco di fingere,di mostrarmi come volevano gli altri.Ormai indossavo da così tanto tempo quella maschera da dimenticare persino chi si nascondesse dietro.Avevo sempre creduto di poter riscattare le mie ferite provocandole agli altri.Così,facevo soffrire tante,troppe persone.Ogni sera andavo a letto sentendomi uno schifo ,rendendomi conto di non aver guadagnato il sorriso di nessuno se non il mio.Ma ormai mi sentivo come se non potessi tornare più indietro e rimediare ai miei errori nonostante stessi per essere schiacciato dal loro peso.Si,avevo tutto:popolarità,successo,ragazze,amici.Se fossero VERI amici ,beh questo non lo sapevo,ma ero così stanco di essere sempre solo.Negli ultimi anni la mia vita era cambiata radicalmente.Chitarra,microfono,libri erano finiti direttamente nella spazzatura lasciando il posto a ...beh niente.Nella mia vita non c'era assolutamente niente di concreto,ma preferivo non pensarci.Afferrai di corsa lo zaino e corsi in cucina.Riempii una tazza di latte che bevvi in un solo sorso.Uscii di casa sbattendo la porta in modo tale che i miei capissero che stessi uscendo e montai sulla mia YAMAHA FZ6 S2 dando a tutto gas.

Ne valeva la pena?Nessuno era veramente interessato a conoscermi,erano tutti innamorati della mia immagine e questo mi aveva insegnato a non fidarmi mai di nessuno e soprattuto non affezionarmi a nessuno. Ne valeva la pena?!Costringersi ogni mattina di stamparsi quel maledetto sorriso sulle labbra nonostante dentro di te avessi la tempesta.Ne valeva la pena?! Rendere un inferno la vita degli altri per rendere la propria un paradiso.Ne valeva la pena? A volte desideravo soltanto qualcuno che mi capisse,che si sedesse accanto a me e fosse realmente interessato ai miei sentimenti.Ne valeva la pena? Avere tutte le ragazze della scuola che ti corrono dietro pronte a farti divertire ogni sera. Ne valeva la pena? Ridere,ridere sempre...o fingere di ridere? Ne valeva la pena?! Avere tutta la scuola ai tuoi piedi,e sentirsi sempre importante. Ne valeva la pena?! Abbandonare tutti gli interessi precedenti per acquisire quegli degli altri.

Ne valeva la pena?!

La risposta mi era ancora ignota,o forse volevo convincermi che lo fosse.

 

Arrivato attraversai il portone sfacciatamente ed ecco che gli occhi di metà scuola si puntarono su di me.Si,mi piaceva essere al centro dell'attenzione.Sentivo le risatine delle ragazze accanto a me così mi girai sorridendo lanciando loro un'occhiata maliziosa.Subito dopo iniziarono a gridare e fingere un mancamento,quanto erano patetiche.Ecco che arrivava la mia banda che salutai con pacche sulle spalle o battendo il pugno.Naturalmemte non potevano mancare le loro battute sul mio nuovo taglio.Arrivammo agli armadietti ed ecco che arrivava.Allontanò gli altri e mi avvolse il collo con le sue braccia.Era davvero bellissima.Aveva i capelli castani e gli occhi di un verde smeraldo.Mi sbattè all'armadietto dandomi un bacio molto passionale.Quando le nostre labbra si staccarono mi scompigliò i capelli sussurrandomi- Amo il tuo nuovo taglio sai?- Ridacchiai e ripresi a baciarla.Si era davvero perfetta,ma era una di quelle ragazze che amava essere al centro dell'attenzione,avere i vestiti firmati,essere capo delle cheerleaders,popolare.Si perchè se vogliamo dirla tutta,stava con me solo per avere la così tanto desiderata popolarità.Ma a me questo non importava,non provavo alcun sentimento per lei e la cosa era reciproca.Lei aveva la sua popolarità e io avevo il mio divertimento.

Mi salutò facendomi l'occhiolino e mi avviai verso l'aula.La lezione fu molto interessante escludendo il fatto che non ascoltai una parola.Non riuscivo a togliere quelle immagini dalla testa,quelle parole,quegli occhi,quel sorriso.Forse non sembrava ,ma quel giorno fu di verso,io mi sentivo diverso.Si,lei mi aveva cambiato.E in quel momento ero consapevole soltanto di una cosa:dovevo trovarla

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JonasInMyMind