Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: ColJay__lover    23/01/2012    4 recensioni
Chi deciderà di leggere questa fanfiction deve essere consapevole del fatto che è del tutto DEMENZIALE.
Il povero Colin è alle prese con il malizioso Jared, che trova un miliardo di doppisensi più che ovvi, per mostrare il suo desiderio evidente verso di Colin, il quale, ovviamente, non riesce a capire le sue intenzioni.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allooooora, devo fare una GRANDISSIMA PREMESSA.

Quando non so cosa fare e giro in qua e in la su facebook, trovo foto che accendono in me il desiderio di scriverci, immediatamente, una fanfiction. Questo desiderio è ancora più alimentato dal fatto che ci sono persone che, pensandola come me, mi aiutano nell’impresa.
Questa FF ( se così si vuol chiamare ò_ò) è stata scritta di getto, semplicemente commentando una foto, quindi è una FF scritta a due mani da me e dalla grandissima Sara Dèl, che io ADORO.
Premetto, che è una faniction demenziale sulle ipotetiche (?) situazioni in cui i nostri piccioncini, durante i momenti di relax, si possono ritrovare.

 
Questa è la foto da cui è partito tutto il macello:
 

 
 
 
 
In un sabato pomeriggio di un gennaio piovoso e nebbioso, Jared se ne stava seduto completamente rilassato sul divano a pubblicare le sue foto, del tutto insensate, su twitter.
Colin, di gran lunga molto più ingenuo di Jared, era invece seduto su una sedia, e stava navigando su internet. Dopo aver fatto l’accesso sul suo account  di facebook, RIGOROSAMENTE FAKE, e dopo aver notato una fotografia alquanto strana, prese il pc portatile tra le mani e si mise seduto di fianco a Jared, nel divano, esordendo con tale frase:

 

 
"Jared, ho visto una foto, un fotomontaggio, dove la tua testa era sopra al mio corpo, voglio dire, insomma, tu eri nel mio corpo!"
 

"Non dire sciocchezze, Farrell, sei sempre tu che ti trastulli nel mio corpo!
 

"Jared è vero! Vieni a vedere!"
 
 
"..che sia un desiderio del tuo subconscio? Di voler cambiare posizione, Colin?"
 

"..basta, non te la voglio far vedere più l'immagine ._." 
 

"Colin, non fare il bambino! Semplicemente non capisco perchè ti vergogni a dire che vuoi sentirti un po' donna, che vuoi essere farcito come una torta panna e fragole! Insomma, devo contare le volte che...che... sono stato farcito io, eh?! Io capisco i tuoi bisogni, ma tu sei allergico alla panna, non puoi!"
 
 
"Jared, parli come se fossi esperto di cucina!"


" Ma io lo sono"


"Ma poi scusa, da quando fai certi paragoni?"


"No è che oggi avevo voglia di panna e fragole.."


"OMMIODDIO, SEI INCINTO?" 
 
 
" Colin, perchè non capisci?! Ancora non hai capito a cosa alludo quando dico di aver voglia di panna e fragole?!"
 
 
"Io...no...no, cioè, pensavo che mi nascondessi un utero e che non me lo avessi detto per paura che io non lo accettassi!" 
 
 
"Colin, MA QUANTE SEGHE MENTALI TI FAI?!?! Ma il punto non è questo, il punto è che voglio le fragole, e soprattutto la panna!"


" Vado a comprarla!"
 
 
 "COOOOOOOOLIN CAZZO! D: sbattimi nel tavolo!"
 
 
"No aspetta, io non ho capito se vuoi essere sbattuto tu o la panna!"
 
 
"COLIN, CI RINUNCIO."


"Aspetta, no! Non la vuoi più la torta?"


"SEI. SENZA. SPERANZE."


"Ma che ho fatto di male ora?!"
 
 
" Come che cosa hai fatto di male?! IO COSA HO FATTO DI MALE CAZZO! D: Delle volte mi sembri completamente idiota, a non capire i miei doppisensi."
 
 
"Ecco, su questo ti posso dare ragione, io non ho capito che doppio senso ci sia nel fatto che io voglia farti la torta!"
 
 
" SEI COMPLETAMENTE SCEMO. Sicuro che non ti fai qualche canna?!"
 
 
"Hey ma come osi offendermi così?! IO NON SONO DROGATO JARED, NON LO SONOOOO!"
 

"Colin, calmati, dico solo che certe cose sono ovvie, si capiscono al volo, le capirebbero i bambini di 10 anni!"
 
 
"E io non ci arrivo cazzo! mi sento un pesce fuor d'acqua!"
 
 
 "ECCO! ECCO, GIUSTO. DEVI sentirti un pesce fuor d'acqua, in quanto prima c'è il pesce e poi viene la panna, capisci adesso?!"
 
 
"NO ASPETTA, SONO PIU' CONFUSO DI PRIMA. Tu vorresti mangiare prima il pesce e poi subito dopo la torta con la panna? O____O"
 
 
"Ma io cosa ho fatto di male per meritarmi tutto ciò?"
 
 
"Jared, stai per caso pensando al menù di domani sera? E dire che avevamo progettato di andare da mia mamma!"
 
 
"....."
 
"Ti prego Jared, non stare in silenzio, rispondimi! Domani andiamo da mia mamma o no?! ALTRIMENTI VADO A FARE LA SPESA. ALLORA PESCE PANNA E FRAGOLE?!"
 
 
"Colin, siediti ti prego..."
 
 
"ODDIO, ECCO, ADESSO COMINCIO A PREOCCUPARMI."
 
 
"SIEDIIIIIIIIIIIITIIIII"
 
 
"Ok, va bene. Eccomi seduto."
 
 
"Allora, DEVO COMPRARE FORSE UN MANUALE SUI DOPPI SENSI?!"
 
 
 "Jared, ti prego, basta con queste domande, io...io, NON RIESCO A COMPRENDERTI!"
 

 " Sai cosa è la panna?!"
 

"Certo, assolutamente, è deliziosa!"
 
 
"VEEEDI, quanto sei malizioso!"
 
 
"come? o_o no aspetta non ho detto niente di male!"
 
 
"Certo, e la tua dolcezza sta proprio qua, che pensi di non dire niente di male, ma ai miei occhi sei l'uomo più fottutamente malizioso della terra! E' DELIZIOSA LA PANNA, EH?! SOPRATTUTTO QUANDO SI LECCA NEL CUCCHIAINO!"
 
 
 "Invece a me piace più mangiarla direttamente dal contenitore spray, mettermela nella lingua direttamente da lì!"
 
 
"OHOHOHOHOHOHOHOH VEEEEEDI QUANTO SEI MALIZIOSOOO! "
 

"..Jared, tu mi fai alquanto paura..."
 
 
"Oh nono Colin, va tutto bene, vedi che sai essere malizioso?"
 
 
"MA IO CONTINUO A NON CAPIRTI!"
 
 
"C'è qualcosa che non va"
 
 
 "Ecco"


"Non con me, ma con TE!"
 
 
"Ma perchè dai sempre la colpa a me ?!"
 
 
"Perchè di certo io non sono così idiota!"
 
 
"Così mi ferisci Jared.."


"Oh andiamo Colin! La panna! LA PANNA!"
 

 "..."
 
 
"Colin, lascia stare davvero, so che è difficile per te"
 
 
"..no aspetta"


"???"
 
 
"HO CAPITO!"
 
 
"GRAZIE A DIO Sì! Sul letto? Divano?"
 
 
"No Jared, in cucina ovvio!"
 
 
"OHOHOH Colin! Benissimo!"
 
 
"Eh sì scusa, dove vorresti preparare una torta? Sul letto?"
 
 
"IO ME NE VADO"
 
 
"No aspetta Jared, stai scherzando?! Adesso serro la porta e non vai da nessuna parte, a costo di sbatterti con le spalle contro la porta per bloccarti!"
 
 
"OH SI' COLIN, CAZZO CI STIAMO ARRIVANDO, E' QUELLO CHE STO CERCANDO DI DIRTI DA UN'ORA, SBATTIMI COME UN UOVO DI GALLINA!"
 
 
"Adesso ci metti pure la gallina?! o__o ma io non ho parole, ma che razza di menù è mai questo?! ò___ò PESCE, PANNA E FRAGOLE E ORA LA GALLINA!"


"CAZZO COLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN SEI UNA COSA DAVVERO IMPOSSIBILE!"
 
 
" No, sei tu che hai le idee confuse!"
 
 
"Colin, sbattimi e basta, contro la porta!" 




_ _ _ _ _ _ _ _ _  _ _ _ _ _ _ _  _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _  _ _


PERDONATECI, MA LA DOVEVAMO PUBBLICARE. :'D
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: ColJay__lover