Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: rescuemepaul    23/01/2012    1 recensioni
Spoiler 3x12.
Storia scritta dal punto di vista di Stefan. Premetto che ho cambiato e stravolto quasi tutto. Non è concentrata su nessuna coppia -anche se ci saranno, ovviamente.- ma su STEFAN, solo ed esclusivamente lui. E direi anche Klaus. :3
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 "Ti sono rimasti amici?"


 
A quella domanda, rimasi di stucco. Senza parole. Per una volta non riuscii a controbattere le parole di Klaus. Mi erano rimasti amici? No.
Lui mi aveva portato via tutto, tutto ciò che avevo costruito, o almeno tutto ciò che avevo cercato di costruire. Stavo avendo una vita, quasi normale. Ero un nuovo Stefan Salvatore, che aveva una ragazza e che era persino riuscito ad avere degli amici.
Tutto questo però, era ormai un ricordo. Tutto quello che avevo, che avevo voluto per così tanto tempo mi era stato portato via da una singola persona. E se anche cercavo di mascherarlo, tutto quello mi mancava, e Klaus con quella frase aveva colpito davvero nel mio punto debole. Ormai lui mi conosceva bene, sapeva che toccando quel tasto non sarei riuscito a controbattere. 
Odiavo il nuovo Stefan, mi odiavo. Odiavo essere un Rippah, uno squartatore che non si interessava della vita umana.
Un mostro. Ecco cos'ero, un mostro. L'unica cosa che davvero volevo, era uscire da quella che ora era la mia vita. Volevo tornare ad essere il vecchio Stefan, quello che aveva realmente una vita. 
Solitamente era Lexi, ad aiutarmi in questo intento. Ogni volta che prendevo la via sbagliata, lei riusciva a farmi uscire, a riportarmi sulla buona via. Questa volta però era diverso, Damon l'aveva uccisa e ora mi sentivo perso. Non avevo speranze, e non credevo in me. A dire il vero credo di non aver MAI creduto realmente nelle mie capacità. 
E se non fossi più riuscito a riaquistare il controllo? Se avessi sempre avuto voglia di sangue umano?
A quel punto, avrei perso davvero Elena. Anche se ormai, lei era innamorata di Damon, e io non potevo fare altro che guardarla, e vederla sempre più distante da me, forse l'avevo già persa.. O forse un minimo di speranza potevo ancora averla.
Se non potevo avere lei, cos'altro potevo avere?
Mi sentivo davvero vuoto. Senza Elena, Damon, Caroline e tutti gli altri. Non volevo ammetterlo, non avrei mai permesso ai miei sentimenti di prendere il sopravvento su di me, mai.
Dovevo essere forte, questa ora era la mia vita. Dovevo accettarlo!
Non era la prima volta che io e Damon, provavamo gli stessi sentimenti per una donna, accadde lo stesso anche 145 anni fa con Katherine. Quindi, ormai non la presi tanto male.
Nell'ultimo periodo, stavo cercando di riallacciare almeno qualche rapporto, e come prima persona scelsi Caroline. Lei era diversa, in un certo senso. Era, forse, l'unica persona che in poco tempo aveva ricominciato a parlarmi e ad avere "fiducia" in me. Quella ragazza, mi faceva ridere. Ridere talmente tanto, che con nessun'altro avrei fatto. 
Stavo bene con lei, mi faceva sentire finalmente il vecchio Stefan, anche se solo per pochi minuti. Era una bella sensazione!
Mi sentivo di nuovo "felice", come se avessi ancora qualcuno nella vita. Klaus infondo, non mi aveva realmente portato via tutto. O perlomeno, non lei, che stranamente sembrava esserci per me più di quanto avessi mai potuto immaginare.
Forse, definirmi felice era azzardato, ma qualcosa di molto simile però si. Volevo davvero vincere questa battaglia contro Klaus, e lei poteva essere la così detta arma segreta, visto che sembrava oggetto di interesse anche da parte di quest'ultimo.

Avevo le bare della sua famiglia, una quarta bara -che sembrava essere più importante di  tutte le altre- e ora, anche Caroline?!
Avevo la vittoria in tasca. Presto Klaus, sarebbe stato davvero vulnerabile.
Per una volta mi sentivo davvero sicuro di me!



Piccolo spazio dell'autrice: Okay, è il primissimo capitolo. Non è il massimo, ma è la mia prima FF quindi siate clementi. u.u
Nei prossimi ci sarà più azione, e perchè no, anche romanticismo. Eeeeh, ci sarà anche Damon, che poverino non ho calcolato per nulla. Ma diciamo che ho scelto un'inizio concentrato su Stefan, giusto per farvi capire qualcosina.
Spero vi sia almeno piaciucchiato. (?)
Una recensione, mi farebbe DAVVERO piacere. :'D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: rescuemepaul