Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Lotte    23/01/2012    5 recensioni
" Kurt alzò gli occhi al cielo e sospirò profondamente, mentre il suo ragazzo correva verso il palco dello Scandals, con un entusiasmo e un'euforia che solamente da ubriaco poteva avere.
Perchè sì, Blaine era decisamente ubriaco. "
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HOT STUFF




<< Blaine...ascolta, si è fatto veramente tardi! Non credi che dovremmo ritornare a casa?! >>

<< Dai Kurt, non è tanto tardi! Voglio restare ancora un altro po', fra poco incomincia il karaoke! >>

Kurt alzò gli occhi al cielo e sospirò profondamente, mentre il suo ragazzo correva verso il palco dello "Scandals", con un entusiasmo e un'euforia che solamente da ubriaco poteva avere.

Perchè sì, Blaine era decisamente ubriaco.

Era incredibile, ogni volta che i due uscivano assieme e Blaine decideva di bere un semplice cocktail o un innocente bicchiere di birra, la serata si concludeva sempre con un giovane Anderson ubriaco fradicio e che faceva qualcosa di irrimediabilmente stupido o imbarazzante. In effetti, Kurt iniziava ad essere un tantino preoccupato per il suo ragazzo; Blaine aveva chiaramente dei seri problemi con l'alcol, fosse avrebbe dovuto rivolgersi ad uno di quei centri per alcolisti anonimi o roba del genere.

" Chissà se la signorina Pillsbury può aiutarmi a risolvere questo problema con uno dei suoi opuscoletti?! " si domandò mentalmente Kurt, avvicinandosi lentamente a Blaine, il quale era già balzato sul palco e saltellava animosamente attorno ai due Dj, che stavano sistemando tutto il necessario per dare inizio alla serata karaoke.

<< Hey, Kurt...Kurt!!! Dai, vieni anche tu! Kurt, vieni! >>

Kurt si coprì il viso con una mano e arrossì vistosamente; Dio, avrebbe voluto sprofondare! Ma come era possibile che Blaine riuscisse ad essere tanto imbarazzante?! E soprattutto, come diamine aveva fatto Kurt a ficcarsi ancora una volta in una situazione del genere?! Aveva promesso che non avrebbe mai più rimesso piede in quel locale, se  l' era giurato solennemente.

Eppure, eccolo di nuovo lì, in mezzo alle Drag Queen e ad un gruppetto di vecchi camionisti gay e frustrati, e la colpa era solamente di Blaine, che aveva insistito così tanto ad andarci, dicendo che sarebbe stata un'esperienza interessante da ripetere, soprattutto se avessero provato a farla per conto loro, senza la presenza fastidiosa e superflua di Sebastian. E Kurt non era riuscito a dire di no, lasciandosi come sempre incantare dallo sguardo da cucciolotto implorante di Blaine, così maledettamente tenero e allo stesso tempo così terribilmente letale.

Stupido Blaine.

Stupido, imbarazzante, ubriaco e dannatamente adorabile Blaine.

Kurt avrebbe dovuto essere arrabbiato con lui, forse addirittura furioso! Insomma, prima lo aveva trascinato in quell'orribile locale, in mezzo ai personaggi più assurdi e meno raccomandabili - e per chissà quale colpo di fortuna erano riusciti a non incontrare quella serpe di Sebastian; poi si era ubriacato, costringendolo a fargli da baby sitter più o meno per tutta la sera, mentre Blaine correva in qua e in là per il bar, come una specie di trottola schizzata. E adesso aveva intenzione di rendersi ulteriormente ridicolo, cantando al karaoke completamente ubriaco, di fronte a tutte quelle persone.

Una persona anche solo in parte sana di mente avrebbe iniziato a dare di matto, eppure Kurt trovava che ci fosse qualcosa di estremamente adorabile nello stato di ubriachezza di Blaine. Certo, non era esattamente una bella visione - e Kurt era perfettamente conscio del fatto che fosse un comportamento del tutto sbagliato ed inappropriato - ciò nonostante, quell'atteggiamento da bambino sovraeccitato non potè che suscitare una certa tenerezza nel controtenore.
 
Kurt sospirò con fare di rassegnazione; ovviamente Blaine si sarebbe meritato una bella lavata di capo per quella sua gravissima mancanza, ma il giovane Hummel decise che avrebbe potuto tranquillamente aspettare l'indomani. In fin dei conti, che razza di persona crudele avrebbe mai proibito al proprio ragazzo di esibirsi in una delle sue canzoni preferite, sotto l'effetto dei fumi dell'alcol?! 

<< Blaine, tesoro... >> il ragazzo dagli occhi chiari si sporse leggermente verso Blaine, afferrandolo per la maglia e strattonandolo per attirare la sua attenzione << Ascolta, è molto tardi... che ne diresti di cantare una sola canzone e poi andarcene?! >>

<< Oh, Kurt! >> esclamò Blaine, mettendo il broncio << Soltanto una?! Ma è troppo poco... >>

<< Blaine, è tardi! >> ripetè Kurt, cercando di mostrare almeno un briciolo di polso << Una sola canzone, non di più! >>

Blaine si morse un labbro e sbuffò, mettendosi a braccia conserte e guardando il suo ragazzo di traverso; un bambino di otto anni probabilmente avrebbe avuto qualcosa da ridire riguardo alla sua maturità.

<< E va bene! >> cedette il moro, aggrottando la fronte << Ma tu la canterai assieme a me! >>

<< Oh, non ci penso neanche! >> esclamò Kurt, in tono quasi schifato.

Blaine lo guardò con sguardo di disappunto.

<< E perchè?! >> bubbolò << Non ti va di cantare assieme a me?! >>

Kurt assunse un'espressione un po' imbarazzata e poi alzò distrattamente gli occhi al cielo; non poteva certo dirgli la verità, ossia che per nessuna ragione al mondo avrebbe cantato assieme a lui da ubriaco, rischiando di rendersi ridicolo di fronte a tutti quelli sconosciuti.

<< Beh...è che... non voglio esserti d'intralcio! >> mentì << Insomma, credo che sia giusto che sia solo tu a cantare, non voglio che tu sia costretto a condividere il riflettore con me! Non preoccuparti, io me ne starò buono buono fra il pubblico ad ascoltarti. >>

Blaine ci pensò su per qualche istante e poi sorrise ampiamente.

<< Ma sì, hai ragione! >> esclamò con brio, mettendosi quasi a saltellare sul posto.

Kurt tirò un enorme sospiro di sollievo; era davvero una fortuna che Blaine fosse ancora più tonto del solito, da ubriaco. Il giovane Anderson si precipitò a controllare la lista delle canzoni disponibili, mentre Kurt andava a prendere posto al bancone del bar, mettendosi a sedere rivolto verso il palco, così da poter avere una completa visuale del palco.

<< Ti bevi qualcosa, dolcezza?! >> domandò piuttosto rozzamente il barista alle sue spalle.

Kurt si voltò verso di lui e poi nuovamente verso il palco, dove Blaine stava ancora sfogliando l'elenco dei brani. Il giovane Hummel deglutì; probabilmente avrebbe avuto bisogno di qualcosa di veramente forte per riuscire a sopportare il terribile spettacolo che di lì a breve si sarebbe consumato, tuttavia ordinò semplicemente un bicchiere di Coca Cola,  per evitare di ritrovarsi a sua volta in un imbarazzante e incontrollabile stato di ebbrezza.

In fin dei conti, Blaine era più che sufficiente.

Kurt lanciò un ennesino sguardo nervoso al palco: Blaine sembrava non essere ancora riuscito a scegliere la canzone adatta per la sua esibizione e la cosa stava iniziando a metterlo in agitazione; quanto tempo gli ci voleva a decidere che cosa cantare?! Insomma, si trattava di Blaine...al massimo avrebbe potuto optare per un pezzo di Pink o di Katy Perry, niente che non rientrasse nella categoria della Top 40! Il fatto che ci stesse impiegando così tanto tempo a decidersi non prometteva davvero niente di buono.

E, in effetti, Kurt non ci mise molto a scoprire che tutte le tue orribili sensazioni erano del tutto fondate; prima ancora che avesse il tempo di rendersene conto, Blaine si era già posizionato al centro del palco, con un microfono in mano e un sorrisetto sghembo dipinto sulle labbra.

<< Voglio dedicare questa canzone ad una persona speciale! >> annunciò Blaine, con voce alterata dall'alcol << Al mio ragazzo Kurt, che in questo momento si trova qui fra il pubblico, seduto al bancone del bar! >>

Tutti quanti si voltarono verso il giovane Hummel, che si nascose il viso - adesso rosso come un peperone -  fra le mani, mormorando a denti stretti: << No...no, non può essere vero! >>

La folla iniziò ad applaudire e acclamare, mentre uno dei due Dj faceva partire dal computer la base musicale di "Hot Stuff" di Donna Summer e Blaine iniziava a muovere i fianchi a tempo di musica;  Kurt allargò leggermente le dita per sbirciare la scena, domandandosi quanto quella già terribilmente imbarazzante situazione potesse peggiorare.

Ovviamente la risposta era piuttosto facile da indovinare: moltissimo.

<< A Kurt! >> ripetè Blaine allegramente << Semplicemente il ragazzo più bello e più sexy del mondo! >>

 E detto ciò, incominciò a cantare.
 
 
Sittin' here eatin' my heart out waitin'
Waitin' for some lover to call
Dialed about a thousand numbers lately
Almost rang the phone off the wall
 
 
 
Kurt avrebbe voluto sprofondare per la vergogna: Blaine era così spudorato, continuava a dimenarsi sul palco con mosse incerte e sensuali, rivolgendogli di tanto in tanto occhiatine maliziose e sorrisetti ammiccanti, facendogli desiderare di essere ovunque fuorchè in quel bar.
 
 
 
Lookin' for some hot stuff baby this evenin'
I need some hot stuff baby tonight
I want some hot stuff baby this evenin'
 
 
Kurt si morse un labbro e deglutì.

Doveva ammettere che Blaine ci sapeva davvero fare, era un vero e prorpio animale da palcoscenico! Nonostante tutto l'alcol che aveva in corpo, il giovane Anderson non aveva perso la sua perfetta intonazione e il suo brillante tono di voce e nonostante i suoi movimenti non fossero particolarmente attenti, riusciva ad essere comunque sexy e provocante.
 
 
Gotta have some hot stuff
Gotta have some lovin' tonight
 
 
Fin troppo sexy e provocante.
 
 

I need hot stuff
I want some hot stuff
I need some hot stuff
 
 

Kurt accavallò le gambe e si chinò leggermente in avanti, cercando di fare pressione sul suo addome. Santo cielo, non poteva mettersi a fare strane fantasie su Blaine proprio in quel momento! Sì, certo...il suo ragazzo era incredibilmente bello e sexy, aveva un fisco asciutto e perfetto, si muoveva sinuosamente e aveva una voce così calda e morbida da fargli letteralmente ribollire il sangue nelle vene dall' eccitazione.

Ma Kurt non poteva assolutamente permettersi di lasciarsi andare.
 
 

Lookin' for a lover who needs another
Don't want another night on my own
Want to share my love with a warm blooded lover
Want to bring a wild man back home
 
 

Kurt strinse forte i lembi della sua camicia, mordendosi il labbro inferiore con maggior vigore; era davvero sul punto di esplodere, una parte di lui avrebbe tanto voluto saltare giù da quello sgabello e correre sopra il palco, predere Blaine di peso e trascinarlo nel bagno dello "Scandals" per dare sfogo ai suoi bisogni.

Ma ovviamente non lo avrebbe fatto; sarebbe stato un gesto troppo sconsiderato e, sebbene Blaine lo avrebbe sicuramente apprezzato, Kurt non si sarebbe mai abbassato ad un simile livello. 

In fin dei conti, aveva una dignità da mantenere intatta.
 
 

Lookin' for some hot stuff baby this evenin'
I need some hot stuff baby tonight
I want some hot stuff baby this evenin'
 
 

Peccato che Blaine stesse facendo davvero di tutto per fargli perdere il controllo.

A mano a mano che la canzone andava avanti, i suoi gesti si facevano sempre più eloquenti, le sue occhiate più maliziose, la sua voce sempre più profonda e sensuale, come se in un certo senso avesse capito che Kurt stava andando su di giri a causa sua.
 
 
 
Gotta have some hot stuff
Gotta have some lovin' tonight
 
 

Come se stesse cercando di sedurlo.
 
 

I need hot stuff
I want some hot stuff
I need some hot stuff
 
 
 

Kurt mandò giù un altro sorso della sua Coca Cola, cercando di evitare lo sguardo di Blaine. 

A quanto pare il suo ragazzo riscuoteva parecchio successo fra gli avventori dello "Scandals", tutti quanti non facevano che applaudire e lanciare grida di approvazione! Purtroppo, però,  Kurt non riusciva ad essere altrettanto entusiasta di quella performance.
 
 

Sittin' here eatin' my heart out, no reason
Won't spend another night on my own
 
 
 

O meglio, lo sarebbe stato in circostanze completamente diverse, con Blaine che indossava solamente un paio di boxer aderenti, nel silenzio assoluto della sua stanza e Kurt come unico spettatore.
 
 
I dialed about a hundred numbers baby
I'm bound to find somebody home
 
 
 
Kurt si morse nuovamente il labbro inferiore, lanciando a Blaine uno sguardo colmo di lussuria; sì, quella sarebbe stata una prospettiva molto più interessante. 
 
 
 
Lookin' for some hot stuff baby this evenin'
I need some hot stuff baby tonight
I want some hot stuff baby this evenin'
 
 

Il controtenore tirò un enorme sospiro; si stava ormai avvicinando la fine della canzone e finalmente quella situazione imbarazzante sarebbe finita.
 
 

Gotta have some hot stuff
Gotta have some lovin' tonight 
 
 
 
Beh, non del tutto.

Dal momento che il suo ragazzo lo aveva messo in quella assurda situazione, Kurt si sentiva in dovere di fare qualcosa al riguardo, qualcosa che implicasse necessariamente che lui e Blaine fossero da soli, fuori da quel locale e, soprattutto, senza vestiti.
 
 
 

I need hot stuff
I want some hot stuff
I need some hot stuff
 
 
 
 
L'intera folla scoppiò in un applauso fragoroso, che si protrasse per diversi minuti, necessari a Kurt per cercare di darsi un minimo di contegno; poi il giovane Hummel saltò giù dallo sgabello e si avvicinò a Blaine con passo felpato, un'espressione maliziosa sul volto e una serie di intenzioni ben precise in mente.

<< Blaine? >> 

Blaine si voltò verso di lui e gli sorrise ampiamente, con un' aria particolarmente compiaciuta; sembrava essere davvero molto soddisfatto della sua esibizione.

<< Kurt, hai visto come sono stato bravo?! >> disse con entusiasmo << Una delle mie performance migliori, non trovi?! >>

Saltò giù dal palco con un balzo felino e si parò dinnanzi a Kurt con le braccia spalancate; il ragazzo dagli occhi chiari dovette trattenersi parecchio per non saltargli addosso proprio in quel momento ed abusare di lui sotto gli occhi di tutti i clienti del locale.

<< Sei stato bravissimo Blaine, ma adesso dobbiamo proprio andare! >> disse, afferrando il moro per un braccio e trascinandolo verso il guardaroba << Su, recuperiamo le nostre giacche e torniamo a casa. >>

Blaine rise e si aggrappò alle spalle di Kurt, sorreggendosi a lui per evitare di cadere a terra; era abbastanza lucido da restare sveglio, ma non abbastanza da riuscire a coordinare tutti i suoi movimenti.

<< Kurt, quella canzone era per te.. >> mormorò, avvicinandosi al viso del suo ragazzo e soffiandogli le parole in un orecchio << Tu sei il bocconcino più sexy che si possa mai desiderare.. >>

Kurt rabbrividì; neanche l'alito di Blaine, così fastidiosamente alterato dall'alcol, era in grado di far sbollire la sua eccitazione o a fargli passare quell'intensa e irrefrenabile voglia che aveva di lui.

A questo punto, c'era solo una cosa da fare.

<< Ok, " Hot Stuff "! >> disse Kurt, afferrando Blaine per uno dei suoi bicipiti e guardandolo con uno sguardo puramente lussurioso << Ecco che cosa faremo: tu adesso ti sdrai sul sedile posteriore della macchina e io ci porto tutti e due a casa mia; dopo di chè ci rinchiuderemo in camera e non ne usciremo fino a che non saremo entrambi troppo stremati per tutto l'incredibile sesso che faremo sul mio letto. E non osare darmi risposte negative, perchè non sono assolutamente disposto ad accettarle! >>

Blaine si morse un labbro e poi sorrise, ricambiando lo sguardo voglioso di Kurt con uno altrettanto pieno di desiderio.

<< Mi sta bene. >>  disse, con tono di voce malizioso << Ma non lamentarti se domani mattina non sarai più in grado di camminare! >>

Kurt sollevò un sopracciglio e ridacchiò, rivolgendo al suo ragazzo uno sguardo per niente convinto; poi lo aiutò ad infilarsi il cappotto e, dopo essersi rivestito a sua volta, lo condusse fuori dal locale, portandolo dritto fino alla sua macchina e spingendolo con decisione sul sedile posteriore, prima di prendere il suo posto al volante della vettura.

<< Ah, comunque Blaine.. >>  disse il controtenore, voltandosi verso il moro e rivolgendogli l'ennesimo sguardo malizioso << Credo proprio che dovremo rivedere i programmi per la nostra serata, perchè temo proprio che sarai tu domani a non poter camminare! >>
 







N.d.A:  Ok, allora... vi do immediatamente una spiegazione per questo delirio! xD
La mia intenzione questa sera era quella di scrivere il capitolo della mia fan fiction su Blaine, ma poi una mia amica mi ha taggato in un video su facebook e da lì ho incominciato a delirare; il video in questione è questo: http://www.youtube.com/watch?v=4C7St5BuC18&feature=related. Vi dico immediatamente che non è necessario che lo vediate tutto, è sufficiente che arriviate fino al minuto 0.45 e che prestiate molta attenzione alla voce che canta la canzone "Hot Stuff" in sottofondo. 

Sì... lo avete riconosciuto.... è proprio Nanni Baldini, il doppiatore di Blaine.  Potete dunque immaginare che da lì a farmi una serie di film mentali su Blaine ubriaco che canta questa canzone davanti a Kurt, il passo era decisamente molto breve! xD 
Naturalmente è un delirio totale e non avevo alcuna intenzione di scrivere nulla di serio.. anche se ammetto che adesso mi sto domandando se aggiungere un secondo capitolo e metterci anche la scena lemon (ovviamente seguendo i piani di Kurt, mi sembra giusto! xD ). Boh, chi lo sai... intanto vi lascio con questo delirio più totale. Ah, nel caso ve lo foste chiesti...Kurt è volutamente OOC, chiedo scusa per essermi dimenticata inizialmente di scriverlo nelle note...in effetti, non mi ero resa conto di quanto il suo comportamento potesse sembrare del tutto fuori luogo... riguardo a Blaine...beh, no...lui ce lo vedo troppo ad ubriacarsi e dare un simile spettacolo di sè! xD

Un bacione! <3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte