Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Roettichan    23/01/2012    1 recensioni
Asteria e Ginny sono sole prima di una cena a quattro. Sono sposate con i rispettivi mariti, ma...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Astoria Greengrass, Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa drabble conta 110 parole con fiumidiparole ed è nata in un momento di sclero totale. Per scriverla stavamo pure facendo perdere il treno a una nostra amica. E' marrata dal punto di vista  di Asteria Greengrass. Tutto quello che dovete sapere per comprenderla è scritto sotto il link che avete cliccato, quindi vi lasciamo alla lettura.
Roe e Titti.


Il tempo che resta

Le sue labbra hanno il sapore di ciliegia e sono così morbide che non smetterei mai di baciarle. Potter e Draco rincaseranno tra un'ora e la magia di questo momento termirerà. Merlino dimmi perché devo stare lontana da lei, perché il destino ci è così avverso? Mentre sono immersa nei miei pensieri, Ginny mi stringe a sé richiedendomi maggiori attenzioni, che non posso fare a meno di darle: mentre la bacio, infilo una mano sotto la sua maglietta e quando lei sussulta io mi accorgo di avere le mani gelide.

«Ti amo Asteria.» dice Ginny tra un affanno e l'altro.
«Anch'io.» rispondo, e ci godiamo il tempo che ci resta colmandolo d'amore.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roettichan