Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Ailis_    23/01/2012    0 recensioni
{Seconda classificata al "La mia canzone contest" }
Lei sorride e Louis spera che sia per lui che lo fa.
Nel suo letto sembra così piccola. Lambita da quella luce soffusa sembra così evanescente che teme scompaia non appena chiuderà gli occhi.Perciò resta lì Louis, rifiutandosi di cedere alle lusinghe di Morfeo. Gli promette un sonno sereno, sognando lei, ma sai che sono parole menzognere.Sa che anche un sogno, persino il più dolce, non potrebbe mai essere splendido come lo è lei nella realtà.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Weasley, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia canzone contest

Nickname: Bimba_Chic_Aiko sul forum/ Bumbunì su EFP
Titolo: Come un nastro rosso tra fogli bianchi
Personaggi scelti:
Louis Weasley-Nuovo Personaggio.
Canzone scelta e, se usata, citazione:
1. I don't want to miss a thing, Aerosmith
2. Need you Now, Lady Antebellum (citazione: Oh, piccola, ho bisogno di te.)
5. Fly, Rihanna feat.
Avvertimenti: raccolta, flash-fic, one-shot
Rating:
Verde
NdA:
Una raccolta di tre capitoli in cui compare questo nuovo personaggio, Alfea Twinning.
Ho usato tre canzoni diverse, di cui ti ho elencato i titoli nella nota apposita.
Della canzone ho fatto un uso diverso per ogni capitolo: di qualcuna è la trama, di altre ho tratto alcuni pensieri di fondo, di altre ancora ho attinto intere frasi.
Insomma, starà a te renderti conto di come le ho usate caso per caso.
Le storie sono una sciolta dall'altra, anche se il loro ordine e il fatto che trattino della stessa coppia, possono far sembrare che abbiamo un filo connettore.
In realtà, ognuna è un mondo a sé stante.
Inizialmente la raccolta era formata da cinque capitoli di sole flash. Ma non ero del tutto convinta, così ho creato l'one-shot. Alla fine nemmeno questo risultato mi sembrava sufficiente, così ho provato a mettere insieme le canzoni che preferivo e ho pensato così di creare questa raccolta.

 

 

Seconda classificata a "La mia canzone contest"

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

< /a>  Come un nastro rosso tra fogli bianchi
{I don't want to miss a things}



Mentre il suo petto si alza e si abbassa seguendo lo spartito dei suoi respiri, la contempla come se fosse la cosa più bella del mondo.Le sue labbra rosse sono schiuse e Louis Weasley desidera sfiorarle con le sue.
Ancora e ancora, come ha fatto fino a pochi minuti prima.
Alfea dorme accanto a lui, nuda sotto le coperte da cui si intravedono le sue forme generose.Quei pochi raggi di luna che filtrano delle tende del baldacchino sono polverosi e la accarezzano con dolcezza.
Lei sorride e Louis spera che sia per lui che lo fa.
Nel suo letto sembra così piccola. Lambita da quella luce soffusa sembra così evanescente che teme scompaia non appena chiuderà gli occhi.Perciò resta lì Louis, rifiutandosi di cedere alle lusinghe di Morfeo.
Gli promette un sonno sereno, sognando lei, ma sai che sono parole menzognere.Sa che anche un sogno, persino il più dolce, non potrebbe mai essere splendido come lo è lei nella realtà.
E' così bella che è facile guardarla.Non vuole perdersi niente di lei, di quella loro prima notte.
Non un battito di ciglia, non un sorriso guizzante, non un sospiro delicato.  Appoggia l'orecchio contro il suo petto, proprio dove c'è il cuore.
E lo sente battere piano, ovattato.E' la più bella delle melodie, tanto che rimane lì, ad ascoltare incantato il rumore della sua vita.
Gli sembra vicino, lo sente quasi dentro di sé.  E si sente bene mentre, ad occhi chiusi, assapora la sua presenza accanto a lui.
Sa che resterebbe così per sempre, per tutto il resto del tempo e dell'eternità.


[268 parole]

 

To be continued...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor / Web Hosting

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_