Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: _passing wind_    23/01/2012    0 recensioni
Dal Prologo: "Cambiare vita: quanta gente non ci ha pensato almeno una volta nella propria esistenza?".
E ancora: "senza grandi speranze... Joslyn era appena scesa dal treno sotto la pioggia per affrontare la sua nuova vita".
Cosa ha fatto scappare Joslyn dalla sua vecchia vita? Cosa succederà in quella nuova, anche se non ha gradi aspettative? Il tutto è ambienato in una cittadina scortese ed estranea, a prima vista.
Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

 

Cambiare vita: quanta gente non ci ha pensato almeno una volta nella propria esistenza? Sicuramente tutti; ma pochi lo fanno veramente e radicalmente.
Joslyn era una tra queste persone. Non ci aveva rimuginato per mesi interi, come di solito si dovrebbe fare su una questione così importante, ma aveva semplicemente preso la decisione pochi giorni prima, quando si era resa conto che quella non era la vita che voleva vivere. L’aveva sempre saputo; ma avete presente quando la  si realizza veramente una cosa? Ecco, Joslyn aveva aperto gli occhi, anzi gli aveva spalancati. E, come era solito fare per lei, aveva sistemato tutte le cose importanti chiudendo completamente con ciò che era stato fino a pochi giorni fa, la sua realtà, senza pensarci più. Joslyn era brava ad allontanare le cose dal suo cuore, semplicemente non ricordano il passato e facendo finta che non esistesse; ormai era diventata un’esperta e le andava bene così.
Era consapevole comunque di non essere la protagonista di un film o di un libro, quindi senza grandi speranze, senza aspettative importanti, senza attese, ansie o desideri particolari, probabilmente con un pizzico di stanchezza, Joslyn era appena scesa dal treno sotto la pioggia per affrontare la sua nuova vita, in un posto dove nessuno la conosceva e dove era un’estranea.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _passing wind_