Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lost in a daydream_    23/01/2012    6 recensioni
"Quindi... Niall... Scommetto che è per quelle foto che girano sul web di te e quella ragazza, giusto? Che ci racconti?" L'intervistatrice aveva indovinato subito il punto centrale di quell'intervista.
"Solo la verità: si chiama Giorgia, e si visto le voci che girano, lei è più piccola di me ed è italiana. Era una semplice fan che ha realizzato il suo sogno. Scommetto che molte di voi sognano di mettersi con uno di noi. Beh, lei ci è riuscita. Ah, e si... E' la mia ragazza. Ora, non vorrei nascere le discussioni sul fatto delle "Vere Directioner", perché sappiamo quanto ci amate, ma vi chiedo solo di rispettarla, perché è una ragazza normale, come tutte voi, ha dei sentimenti. E non si merita degli insulti inutili."
But life makes love look hard.
The stakes are high, the water rough,
but this love is ours.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E che ti pare?! Anche per il primo giorno di scuola sono in ritardo!” Disse Giorgia correndo nel vialetto per uscire da casa. Le villette inglesi di quella via erano praticamente tutte uguali. Cortiletto davanti con entrata per le auto, vialetto che porta al portone, due piani, tre camere da letto… Una tipica casa da periferia inglese. Ma completamente diversa da quelle italiane. Soprattutto se ti ci trovi a vivere in pochi mesi. Senza preavviso. Mentre correva verso la scuola, mise al massimo l’Ipod,non voleva sentire il rumore dei suoi piedi sul terreno, non voleva sentire il suo fiatone, non voleva vedere quella serie di case tutte uguali, così chiuse gli occhi e si lasciò guidare. Sentiva gli One Direction, una delle poche ragioni per cui quel paese le sembrava ancora bello. Aveva sempre sognato di poter incontrare un giorno,  ma di certo non avrebbe mai desiderato di  trasferirsi in un paese straniero da un mese all’altro, improvvisamente, perché la madre era stata trasferita a Londra. Correva veloce cercando di non far uscire le lacrime che da giorni le rigavano le guance. Le mancava tutto, tutti, e poi, per quanto fosse stata brava in inglese non sarebbe ma riuscita a far amicizia e sarebbe stata “la Nuova” . In quel momento la riproduzione casuale fece partire “We found love” di Rihanna, e per quel che stava per succedere, non poteva uscire una colonna sonora migliore.
Dall’altro lato della strada, c’era qualcun altro che correva. Scappava. Precisamente, scappava da un gruppo di fan pazza, come solo le inglesi sanno essere. 
Se magari Giorgia non avesse avuto la musica così alta, e gli occhi chiusi, si sarebbe potuta accorgere di quello che stava per succedere, e se lo sconosciuto non fosse stato troppo preso dal controllare se le fan lo seguissero, magari…
Ma purtroppo nessuno dei due si accorse di niente, e così, si preso in pieno, uno contro l’altro.
Giorgia aprì immediatamente gli occhi e si asciugò le lacrime con il palmo della mano. “Ma vuoi stare attento a dove vai?!” Disse ricordandosi poi che non era più in Italia, e che forse non l’aveva capita, ma non ebbe il  tempo di potersi ripetere, perché lo sconosciuto la prese e la trascinò dietro una siepe con lui.
In quel momento, un orda di ragazzine urlanti passarono correndo davanti alla siepe, e per poco non li videro.
Appena le ragazzine furono abbastanza lontane, Giorgia si girò per dire qualcosa al ragazzo, quando si accorse di chi era. Niall Horan. 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lost in a daydream_