Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: Heathy    23/01/2012    4 recensioni
Ciao a tutti questa è la mia prima ff,infatti sono nuova,spero vi possa piacere.Non mi ammazzate please!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                A Tutto Reality Coppie!
 
Chris annunciò:”Salve a tutti io sono Chris McLean e bentornati qui sulla nostra amata isola in questa nuove stagione di….”
Blainely,interrompendolo disse :”Di A Tutto Reality!”
Chris,sorpreso domandò:”E tu che ci fai qui?”
Blaineley rispose con un tono deciso :”Presento anch’io!”
Chris schiarendosi la voce disse:”Stavo dicendo bentornati qui ad A Tutto Reality. In questa stagione vedremo alcuni dei nostri vecchi giocatori a coppie!”
Blaineley continuò dicendo:”Esatto!Alla fine della 3° stagione ci sono alcune coppie che si sono rimesse insieme oppure se ne sono formate delle nuove!Ad esempio Duncan è riuscito a riconquistare Courtney rivelandogli ciò che provava veramente per lei e regalandole un anello di diamanti veri,Trent si è presentato sotto il balcone della casa di Gwen dedicandole una serenata,Cody si accorse di quanto Sierra tenesse a lui e si innamorò di lei,Izzy ha lasciato Owen non andavano molto d’accordo e si è messa con Noah il quale si è dichiarato a lei con un mazzo di rose”.
Chris iniziò col presentare Geoff e Bridgette che uscirono dal pullman sbaciucchiandosi
Chris un po’sconvolto disse:”Ehm Ciao!...”
I due innamorati non risposero,al momento erano occupati a baciarsi.
 Poco dopo uscirono Duncan e Courtney
“Principessa,questa volta il milione sarà nostro!”Disse Duncan a Courtney
“Certo!Noi siamo i migliori!”confermò Courtney
Nel frattempo uscirono Alejandro e Heather.
“I perdenti pensano di vincere?”disse con il suo solito tono di voce da cattiva Heather.
”Non sanno che oggi vinciamo noi!”rispose Alejandro
”Copio e incollo”disse Heather
“Mio amor ogni giorno diventi sempre più cattiva” disse Alejandro e detto questo la baciò.
“Ehm…noi dovremmo presentare!”dissero in coro Chris e Blaineley.
Tutti tacquero.
Chris presentò Gwen e Trent.
Trent come al solito aveva la sua chitarra la sua chitarra.
”Speriamo di farcela!”Disse con un poco di entusiasmo Gwen
Trent la rassicurò dicendo :”Dai,l’importante è divertirsi!”
Chris stava per presentare una nuova coppi quando Blaineley lo interruppe dicendo:”Ora continuo io!Adesso ecco a voi Tyler e Lindsay!”
Tyler tiene la mano a Lindsay.
Lindsay confusa chiese a Tyler:”Ci conosciamo io e te?”
Tyler un po’ triste rispose:”Sono Tyler ci eravamo fidanzati nella prima stagione,ricordi?”-
Lindsay spalancando gli occhi corse ad abbracciare Tyler gridando :Tyler?TYLER!Tu sei TYLER!”
Tyler anche lui per la felicità urlò:”Si è ricordata di me!!!!!!”
Blaineley sbuffando disse:”Si ok!Ora Izzy e Noah!
Izzy sbucò fuori dal pullman seguita da Noah e disse:”SIIII!Gamberetto dobbiamo vincere eh!Caleido,Esplosivo e Genialoide in riga!Dobbiamo vincere questa serie!
Caleido disse:”SI!”
Esplosivo disse:SI!BOOM!
Genialoide affermò:SI AL QUADRATO!
Noah prese Izzy per la mano e le disse::”Andiamo amore”
Blaineley infine annunciò l’ultima coppia di questa serie ovvero Cody e Sierra.
“Codikino quanto sei carino!!”Disse eccitata Sierra
”Anche tu amore,ora andiamo”Rispose Cody.
Chris annunciò:”Bene ora che abbiamo presentato tutti,ogni coppia si sistemerà in ognuna di quelle casette laggiù in fondo.”
Indicò delle casette che a vederle sembravano abbastanza “confortevoli”.
Duncan domandò:”Dov’è Chef?”
Chris battendosi la mano sulla fronte:”Ah,dimenticavo Chef si è preso una piccola vacanza,ma ritornerà presto!”
Heather,sbalordita disse:”Stai scherzando?Vuoi dire che mangeremo cibo vero??”-
”Diciamo di si!”Disse Chris con il suo solito sorrisetto.
”E chi cucinerà?”Chiese Gwen.
Chris disse:”Lo scoprirete più tardi. Ora andate a scegliervi una casetta e a disfare i bagagli ci ritroviamo in mensa alle 19.30!”
 
 
 
Tutte le coppie dei ragazzi appena entrarono ognuno nella propria casetta si lamentarono delle loro stanze:il bagno era tutto sporco,lo specchio era rotto,dal divano spuntavano delle molle….insomma un disastro!
 
 
19.30
Tutte le coppie si riunirono a mensa,tutte su un unico grande tavolo.
Chris annunciò:”Vi presento Chick!”
Duncan rise dicendo:”Chicken Little?”
Courtney zittendo Duncan disse:”Duncan non essere maleducato!”
Blaineley disse:”Ora mangiate”.
Davanti a loro videro un piatto con dentro degli spaghetti all’amatriciana.
I ragazzi si guardarono sbalorditi.
Chris,ridacchiando:”Bè?Che aspettate?Mangiate o no?”
I ragazzi non se lo fecero ripetere due volte e finirono tutto il piatto.
Chick domandò:”Allora?”
Duncan si massaggiò la pancia  dicendo:”Fantastico!”
Courtney si pulì la bocca con un tovagliolo dicendo:”Stupefacente!”
Heather aggiunse:”Meraviglioso!”
Alejandro in spagnolo disse:”Mucho gusto!”
Tyler stiracchiandosi disse:”Buonissimo!”
Lindsay disse:”Ottimo!”
Geoff aggiustandosi il cappello disse:”Mitico!”
Bridgette disse :”Troppo buono!”
Sierra con un sorriso a trentadue denti stampato sulla faccia disse:”Che delizia!”
Cody rispose:”Copio e incollo ciò che ha detto Sierra!”
Izzy leccando il piatto disse :”Gnam,gnam niente di più buono”!
Noah soddisfatto disse:”Niente di meglio!”
 
Chris sorridendo disse:”Bene ora andate tutti a dormire domani vi aspetta la prima prova!”
 
Blaineley parlando verso la telecamera disse:”Cosa succederà nella prossima puntata?Quale sarà la sfida?Scopritelo qui su A Tutto Reality Coppie!”
Chris sbuffando disse:”Era la mia battuta!”
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Heathy