Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Donixmadness    23/01/2012    3 recensioni
Welà!! Ciao a tutti!!
Allora , allora, allora ... Dopo numerose richieste mi sono fatta viva in questa categoria!! Contenti?? Bè, questa non è esattamente una storia, ma una piccola raccolta di momenti dell'infanzia dei personaggi di Doremi. Non ci saranno sono le streghette, ma anche alcuni compagni di classe delle protagoniste. So perfettamente che volevate una storia come si deve! I 16 anni di Doremi raccontati da me. Lo so , lo so. Sto cercando di raccogliere le idee sperando che questa ipotetica storia sia di vostro gradimento. Comunque, Spero apprezziate altrettanto questa piccola raccolta di "perle"
Baci, bacia
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Hai visto? Ora è passato tutto!
Lui assentì con un lieve cenno del capo. Teneva basse le sue iridi blu oltremare, e aveva le gote leggermente imporporate.
Era così dolce vedere una tale sfumatura rosea, sotto i caldi raggi un sole che poggia sull'orizzonte.                                                                 
Il piccolo cercava in tutti i modi di non incontrare lo sguardo di quella bambina.
Sì, proprio quella bambina che prima stava inseguendo con un sepente di plastica in mano.
Non voleva incontrare quegli occhi così dolci e ipnotici.
Erano di un magenta scarlatto alla luce del tramonto.
Penetranti e dai riflessi infuocati. La bocca poi, distesa in un dolce sorriso rendava ancora più soava e bello il suo viso.
Il piccolo voleva ringraziarla per ciò che avav fatto, ma era troppo imbarazzato per farlo.                                                                                                                                      
-Tetsuya!! Avanti, vieni! E' ora di andare a casa!! - una donna lo stava chiamando dall'ingresso del parcogiochi.
In quel momento, alzò lo sguardo verso la bambina davanti a lui : - Ciao ... - disse e corse verso sua madre.                                                
- Ciao!! - rispose la bambina, agitando con enfasi la mano. Tetsuya si voltò , e arrossì di nuovo.                                                                  
-Hai fatto nuove amicizie? Chi è quella bambina? - domandò la madre compiaciuta.                                                                                
-L .. lei si chiama ... - abbassò gli occhioni blu, e arrossì di nuovo - ... 
Doremi ...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Donixmadness