Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: clally    23/01/2012    1 recensioni
Un saluto a tutti!!
Non sò se siano i deliri della febbre ma ho scritto la mia prima song-fic, dedicata ovviamente a Vegeta e alla sua piccola Bra spero vi piaccia e buona lettura!
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Cause I know something the prince never knew.

Un saluto a tutti!!

Non sò se siano i deliri della febbre ma ho scritto la mia prima song-fic, dedicata ovviamente a Vegeta e alla sua piccola Bra spero vi piaccia e buona lettura!

Non sono ormai più la stessa persona.
Il principe dei saiyan ha ormai affrontato troppi cambiamenti per tornare quello di prima, anche se lui  resterà per sempre assopito da qualche parte nel mio inconscio.
Quella donna mi ha sconvolto mi ha amato e mi ha apprezzato per quello che sono, ma c'è stata un'altra persona che mi ha letteralmente travolto con la sua simpatia e il suo affetto, quella piccola peste...



She spins and she sways
To whatever song plays
And I'm sitting here wearing
The weight of the world on my shoulders



Quante battaglie ho affrontato ho visto così tanto sangue che il mio passato è colorato di carminio.
Ho visto così tante vite spegnersi per mia mano che la luce non albergava nei miei occhi da tempo.


So I will dance with Cinderella
While she is here in my arms
'Cause I know something the prince never knew.

Quegli occhi, quel sorriso, che mi ricordano tanto lei, ma  c'è una determinazione che ci rende così simili.

Ma che cosa mi hai fatto?

Con un semplice sorriso, con una semplice richiesta di compagnia, di sostegno è riuscita a soggiogare il principe dei saiyan.


She's pulling at me
Saying "Dad, I need you"


Sei ormai una parte di me piccola principessa e lo sarai per sempre.

 


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: clally