Anime & Manga > Eyeshield 21
Ricorda la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    24/01/2012    1 recensioni
Raccolta con vari pairing creata attraverso un meme.
1. Iron [Takami/Karin] - Le mani gelide non riuscivano più a stringere il pallone ed il braccio, indolenzito, tremava rendendo incerto il suo altissimo lancio subito intercettato dalla squadra avversaria.
2. Cat and Mouse [Agon/Sakuraba] - Si appoggiò con il fiatone al muro, portando una mano alla spalla ferita. Era stato colpito da una freccia, scoccata con millimetrica precisione, che aveva oltrepassato la parte meno spessa dell'armatura. Era stanco e di quel passo non sarebbero mai riusciti a fuggire... si sarebbero ritrovati in trappola come dei topi.
3. Time of Dying [Unsui/Kid] - Kid si mosse irrequieto, attirando l'attenzione di Unsui. Aveva un'espressione tesa ed anche nervosa. Forse... forse un incubo?
4. I'm Alive [Agon/Rui] - Agon lo osservò serio. Habashira era... fuori posto in quella squadra. Non era in grado di sostituire Shin né un qualsiasi altro giocatore in quel team... eppure continuava a battersi ostinato.
5. Don't stop me now [Takami/Tetsuma] - Quando Sena Kobayakawa, e il resto dei Deimon, avevano coinvolto anche gli Oujou White Knight in quell'assurdo preparativo per una festa a sorpresa per il compleanno di Hiruma, Takami aveva subito pensato fosse un'idea... pericolosa, ma alla fine aveva accettato di parteciparvi. A tutti era stato dato un compito ben preciso e, quando scoprì il suo lavoro, ammise che mai si sarebbe mai aspettato di dover allestire la sede del club in coppia con Tetsuma.
6. Stand in the Rain [Karin/Fem!Hiruma] - Karin ricordava ancora il suo primo incontro con Youko Hiruma. In quel periodo non sapeva di aver incrociato proprio la temibile leader dei Deimon, perché quella che pensava di aver visto le era sembrata solo una semplice ragazza appassionata di football americano, senza un briciolo di 'aura demoniaca'.
7. My Hands [Kid] - Le sue mani erano sporche. Tremavano incredule mentre piccole goccioline di scarlatto sangue scivolavano verso il polso.
8. Far Away [Musashi/Sakuraba] - Era stato difficile per Haruto separarsi da Ichiro, era così abituato ad incontrarlo tutti i giorni a scuola e ad allenarsi con lui, che da quando si era trasferito per frequentare un'altra università, aveva come sentito un vuoto crescere dentro di sé.
9. Viva la Vida [Hiruma/Rui/Tetsuma] - Una parola e Jou avrebbe smosso mari e monti pur di portare a termine il suo compito. Mentre solo un ordine più perentorio, simile ad una minaccia, avrebbe fatto agire Rui fino a fargli spegnere per qualche istante quello sguardo ribelle che lo caratterizzava.
10. Lie [Musashi/Unsui] - Non voleva sentire che sarebbe tutto finito. Voleva credere che sarebbe tutto andato bene anche se era una menzogna. Non riusciva ad accettare che l'unica cosa che aveva avuto per sé, senza essere sconfitto dal gemello, se ne stesse andando... ma era la realtà.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: All I ever wanted
Titolo del Capitolo: Iron
Fandom: Eyeshield 21
Personaggi: Ichiro Takami, Karin Koizumi
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, What if? (E se…), Angst
Conteggio Parole: 150 (FiumiDiParole)
Note: 1. Ho “creato” (diciamo “assemblato” XD) un meme. Il risultato è questo: fusion!meme. Ladratelo se volete :3 io intanto inizio a postare il mio X°D
2. Si tratta di una “what if”. E se Takami si fosse scontrato contro Karin? Uscendone sconfitto? Beh XD questa è la mia idea, basata anche sui suoi pensieri riguardo all’infortunio. Se la canzone fosse durata di più, l'avrei fatta meglio... credo X°D

{ All I ever wanted ~
- 1. Iron [Woodkid] (http://www.youtube.com/watch?v=vSkb0kDacjs) -



Le mani gelide non riuscivano più a stringere il pallone ed il braccio, indolenzito, tremava rendendo incerto il suo altissimo lancio subito intercettato dalla squadra avversaria.
Cercò di aiutare la squadra in difesa - di rendere meno pesante la sua disfatta -, ma l'unica cosa che vedeva erano le schiene dei suoi compagni lontane.
Lui non aveva doti particolari oltre l'altezza, e ciò che aveva sempre fatto per proteggersi, era incolpare quell'infortunio di tanti anni prima.
Gelato fino all'osso, abbassò lo sguardo per la vergogna e, arrancando verso la panchina, la vide entrare.
Delicata come la neve, Karin Koizumi prese posto dietro la difesa, pronta ad umiliare con il suo talento il quarterback avversario.
Eseguì un passaggio perfetto, senza incertezze, e Ichiro strinse i pugni con rabbia e frustrazione.
Non era la sconfitta con una ragazza a ferirlo e, ironicamente, non lo era neanche quella della squadra...
Era lui il problema... da quando era diventato così inutile?



Intanto, ecco i personaggi che ho sceltoXD
Così sapete già che coppie vi dovete aspettare X°D

1. Youichi Hiruma
2. Gen 'Musashi' Takekura
3. Agon Kongo
4. Shien 'Kid' Mushanokoji
5. Karin Koizumi
6. Rui Habashira
7. Haruto Sakuraba
8. Ichiro Takami
9. Unsui Kongo
10. Jou Tetsuma
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eyeshield 21 / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai