Libri > Jacqueline Carey, Varie
Segui la storia  |       
Autore: SereILU    24/01/2012    2 recensioni
Questa raccolta partecipa alla Kushiel Challenge.
Storie d'amore e desiderio, e quale prompt. Nulla più.
La bellezza di Terra d'Ange fa da sfondo a questa raccolta di Drabble/Flash/Shot.
I - Libre de choisir sa vie [Ysandre/Drustan - Candela a Eisheth]
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo Raccolta: Histoires d’amour et de désir
Titolo Storia: Belle
Personaggi: Phèdre de Montreve, Joscelin Verreuil
Genere: Romantico
Livello/Casa: Livello I – Casa Alisso
Prompt: 004. Marque
Rating: Giallo
Avvertimenti: Missing Moment, Flash
NB: Questa raccolta partecipa alla Kushiel Challenge.

 

Belle

 
 
Senti le sue dita scorrere sulla tua schiena sfiorando delicatamente quelle linee scure. Ai suoi occhi di cielo la tua marque non ha più segreti, ma sembra non si stanchi mai di guardarla.

Volti appena la testa sul morbido cuscino e lo osservi: un sorriso nasce spontaneo sulle tue labbra alla vista della sua espressione rilassata. I suoi capelli biondi, liberi dalla fascia di cuoio ricadono leggeri sulle sue spalle e riflettono la luce delle candele.

Per un attimo ti perdi nel suo sguardo innamorato poi anche lui, fino a quel momento concentrato sui rovi incisi sulla tua schiena, si volta e ti sorride.

Dei, l’amore.

Senza smettere di sorridere, si stende accanto a te e sfiora le tua labbra con le sue. Senti il tuo corpo fremere appena mentre le sue dita continuano a solleticare la tua pelle pallida.

È incredibile come anche il dono di Kushiel divenga arrendevole quando sei con lui; non c’è alcun dolore, lui non potrebbe mai farti del male, eppure ti senti risuonare come le corde di un arpa che solo Joscelin sa come suonare.

Un istante dopo, Joscelin è in ginocchio; la sua mano non ha mai smesso di sfiorarti e all’improvviso avverti il suo respiro sul tuo collo scoperto.

Rabbrividisci, ma riesci a restare immobile. Ancora una volta senti le sue labbra su di te e chiudi gli occhi. Ogni bacio che posa sulla tua pelle è un anemone che sboccia. Anche senza vederlo, sai che percorrerà ogni centimetro della tua marque.

Lo senti seguire con una scia di baci leggeri le intricate linee nere, i rovi spinosi.

Non riesci a trattenere un sospiro di attesa e avverti Joscelin sorridere. Tuttavia, non si interrompe, e prosegue il suo percorso come fosse la cosa più importante del mondo.

“Joscelin...” sussurri.

Lui si lascia scappare una risatina, mentre con le labbra raggiunge la base della tua marque e avverti la sua lingua sfiorare la pelle sensibile. Non riesci più ad aspettare.

In pochi secondi ti volti e il suo viso è all’altezza del tuo.

“Ti sei divertito?” mormori, il respiro accelerato.

“A fare cosa?” ti chiede. I suoi occhi sono grandi e luminosi.

“Ad osservare da vicino la mia marque” rispondi mentre le tue mani finiscono tra i suoi capelli.

 “Oh” sussurra Joscelin avvicinandosi a te. Le vostre labbra si sfiorano. “Sì...”

 


 
Writer’s Corner:
Ok, anche la seconda storia è andata, e mi sono divertita un sacco a scriverla XD
Opinioni, critiche e positive, sempre ben accette!

SereILU

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Jacqueline Carey, Varie / Vai alla pagina dell'autore: SereILU