Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Clo Hakka e Madda    06/09/2006    13 recensioni
– Potter, ho la nausea. – – Serpe… Non è che sei davvero incinto? –
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note delle autotrici: Per la serie: la Summer card ci fa molto, molto ma molto male! Quando sei a casa senza niente da fare e non paghi gli sms... beh, ecco quello che ne viene fuori!
La fic nasce da uno scambio di sms tra Hakka e Madda. Il terzo elemento del trio, Clo, ha contribuito sbellicandosi dal ridere ^^

Disclaimers: I pg sono di J.K.Rowling, le idee malate solo nostre, come al solito non c'è scopo di lucro, speriamo solo di riuscire a strapparvi un sorriso ^^

AVVERTENZA: Pensavamo fosse, ovvio, ma dalle recensioni abbiamo dedotto che così non era. In questa storia Draco NON è incinto, ha la nausea per altri motivi, e Harry ci scherza sopra. Scusate se non ci siamo spiegate bene fin da subito.

Incinto?

- Potter, ho la nausea. -
La mano di Harry si bloccò a metà di una carezza, mentre fissava pensieroso il suo ragazzo che, con la testa adagiata sulla sua pancia, si lasciava accarezzare i capelli. Draco, infastidito dall'interruzione di coccole, si girò a guardare Harry, incuriosito dalla sua aria assorta.
- Serpe... Non è che sei davvero incinto? -
Draco sgranò gli occhi sorpreso, mentre la bocca assumeva la forma di una "o". Tuttavia si riprese in fretta, e fissò con sguardo truce il proprio ragazzo.
- Se lo sono, tu sei morto!! -
Harry assunse un'espressione da cucciolo ferito.
- Ma pecché? - Ecco, aveva pure sfoderato la vocina da bambino deluso. Draco lo fulminò con lo sguardo.
- Perché io NON VOGLIO ESSERE INCINTO! Io sono un Malfoy! S'è mai sentito di UN Malfoy incinto di un Potter? -
Harry gli rivolse un'occhiata annoiata.
- C'è sempre una prima volta. - replicò, scuotendo le spalle con noncuranza. Draco lo fulminò di nuovo.
- Non con me! Mi ci vedi a fare la mamma, scusa? Draco Malfoy col pancione?? -
- Sinceramente? Sì. - Harry sorrise dolce al suo ragazzo e gli scompigliò affettuosamente i capelli.
Draco mise il broncio, offeso.
- Ecco. Mai una volta che tu mia dia ragione, vero? - Harry rise di cuore.
- Se lo facessi, non sarei io. - rispose, dando un buffetto sul nasino a Draco.
Draco levò le braccia al cielo, in un gesto di supplica ed impotenza insieme.
- Ma perché proprio Potter? Ma non poteva andare bene Nott? No, io volevo lo Sfregiato campione di Hogwarts!! Non andava bene Zabini, no! Io volevo il migliore cercatore della scuola! - e si lasciò cadere con fare drammatico sul letto.
- Ah-ha! - Harry puntò vittorioso un indice su Draco. - Allora ammetti che sono il migliore cercatore nella storia di Hogwarts! -
Draco si morse un labbro, tirandosi su a fronteggiare il sorrisino trionfante di Harry.
- Io ho solo detto che, attualmente, sei il migliore! Non rigirare le carte in tavola! -
Harry gli rivolse un'occhiata condiscendente.
- Sisi, come no! L'hai detto, l'hai detto...!! - e prese ad esultare come un cretino.
Draco, oltraggiato, scese dal letto con l'intenzione di chiudersi in bagno, imprecando contro i "fottutti eredi di Godric Grifondoro".
Una mano scattò a serrare il suo polso, e in un attimo si trovò nuovamente disteso sul letto, Harry sopra di lui che lo bloccava. Lo sguardo del ragazzo era serio.
- Dove credi di andare? -
Un bacio famelico si mangiò la risposta acida di Draco.
- Malfoy, apri bene le orecchie: io sono innamorato perso, ma proprio perso, di te. E voglio dividere il resto della mia vita con te, costruire una famiglia con te, veder crescere i nostri figli, nipoti, e invecchiare insieme. -
Draco fu colpito da quelle parole. Si erano già detti "ti amo" un sacco di volte, ma quella era una dichiarazione ancora più seria.
- Ora, volendo potremmo anche adottare un bambino, ma io preferirei che fosse "nostro", nostro sul serio. E credimi, secondo me col pancione saresti adorabile. - Un sorriso birichino sfiorò le labbra di Harry.
Draco fece per parlare di nuovo, ma le sue eventuali proteste furono nuovamente soffocate da un bacio.
- Non voglio fare un bambino adesso, e non devi per forza portarlo tu, ma ti chiedo solo di non rifiutare l'idea a priori. D'accordo? -
Draco chinò il capo in un breve cenno d'assenso.
- Perfetto. - Harry depose un bacio dolce sulle labbra rosee e invitanti del suo ragazzo. Poi si avvicinò al suo orecchio.
- E adesso - soffiò malizioso - che ne dici di fare un po' di pratica?

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Clo Hakka e Madda