Libri > Fallen
Ricorda la storia  |      
Autore: _Arya    24/01/2012    7 recensioni
Le paure più nascoste e profonde possono essere il nostro punto debole, ma anche i nostri desideri che il nostro cuore brama di più. Questi ultimi possono essere motivo di un cuore triste e possono essere così potenti da uccidere una piccola e fragile vita umana?
Nel caso di Daniel e Luce si...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daniel Grigori, Luce Price
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho solo paura di perderti
 


La sola e unica verità? Non sono niente senza di te.
Mentre cupi pensieri invadono la mia mente, sento le tue mani cullarmi e stringermi in un caldo abbraccio.
Quello che desidero in questo momento e non lasciarti andare via da me, di nuovo.
Sono egoista lo so, ma non sopporterei di perderti ancora.
Troppe volte ho pronunciato il tuo nome assaporando ogni sua singola lettera. Troppe volte ho accarezzato il tuo viso, avido di quel fuoco bruciante dentro e fuori di me. Troppe volte ho pronunciato la parola addio con un lieve sussurro della mia voce tremante.
Schiavo di un rito costretto a ripetersi negli anni, dove io e te siamo i suoi unici e soli protagonisti. Schiavo di milioni di ricordi che cavalcano i miei pensieri, soffocando il mio respiro. Ricordi e pensieri che parlano di te, Amore.
Non andare via da me. Non lasciarmi ancora solo senza la tua dolce presenza. Non lasciarmi vagare per questa Terra privandomi della tua esistenza.
Ho i brividi. Brividi di paura. Brividi di desiderio. Brividi di te.
Di te, Amore, unica vittima di un amore dove il solo colpevole sono io.
Colpevole di aver violato regole di quell’equilibrio così fragile e instabile da dover proteggere gelosamente. Colpevole di cercarti senza mai fermarmi. Colpevole di non rifiutarti.
No, non piangere mio Amore perché non sopporto le tue lacrime. Non sopporto quella piccola goccia salata che si fa strada lungo la tua guancia. Non piangere, Amore. Non per me.
Chiudi gli occhi, Amore.
Dimentica il mondo, quello che le persone si aspettano da noi. Dimentica gli errori e le incertezze. Io sono qui. Nient’altro è importante.
Baciami. Baciami, Amore.
L’amore bruciante del desiderio di averti, si impadronisce di me. Ogni cellula, ogni muscolo e fibra è concentrata su di te. Calde, bollenti, morbide labbra si posano sulle mie.
Temevo le tue carezze, i tuoi baci, i tuoi sguardi. Perché?
Perché temevo questo angelo che stringo tra le mie braccia?
Non ricordo quale sia il motivo. C’è mai stato un vero e reale motivo? Non mi importa.
Ignoro questo mio strano pensiero e quell’idea di bacio casto sfuma, quando le mie labbra decidono di intensificarlo e approfondirlo.
Scoprire quale sapore le tue labbra, ardenti di passione, riescano a provocare e a trasmettere alle mie.
Il mondo trema. Un rumore di un lampo lontano. Il cielo diventa grigio. Sento la tua presa farsi più stretta, questa volta non per il desiderio, ma per la paura.
Ora ricordo.
Guardo i tuoi occhi ormai consapevoli, riflettersi nei miei.
Ricordo il mio vano tentativo di salvarti, almeno questa volta.
Ti stringo come per impedire a quell’entità di strapparti dalle mie braccia.
Lampi e tuoni.
Ho i brividi. Brividi di paura. Brividi di desiderio. Brividi di te.
Mani gelide. Squarcio di luce. Ultimo battito di un cuore ormai morto.
Tu non ci sei più.
Stringo i pugni, mentre lacrime di sangue si fanno strada sul mio volto.
Ho i brividi. Brividi di paura. Brividi di te. 
Sono solo.






Note Autrice

Salve fanciulle!
Questa è la mia prima FanFiction sulla saga di Fallen scritta da Lauren Kate, FanFiction che non so da dove mi sia uscita.....
Ispirazione? Ne dubito...
Delirio mentale? Mooolto più probabile.

Parlando di questa mia creazione posso dire, come avrete capiro, che il protagonista è Daniel, i pensieri di Daniel per essere precisi.
Ho cercato di svelare cosa mai potesse pensare l'angioletto caduto nell'apice dell'amore tra lui e Luce.
Paure, desideri, amore, ammissioni di colpe.

Spero l'abbiate apprezzata e qualsiasi sia la vostra opinione aspetto le vostre recensioni,
Lilydh


  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: _Arya