Storie originali > Giallo
Ricorda la storia  |      
Autore: Marckjames    24/01/2012    0 recensioni
-Jeremy il bambino che viveva in questa villa.Lui aveva tre sorelle erano sempre cattive con lui,perchè lui facevasempre gli scherzi a tutti,cosi un giorno le loro sorelle decisero di fargliela pagare per tutte le cose che aveva fatto a loro.Così un giorno decisero di lasciarlo rinchiuso in camera sua,ma non ebbe effetto,poi decisero di lasciarlo senza mangiare,ma non ebbe effetto,così decisero di rinchiuderlo in un pozzo nella villa,il più profondo che avessero mai visto.Lo calarono fino in fondo con una corda,ma che dico,con due corde,lunge più di cinque metri! Qualche giorno dopo lo andarono a riprendere e fecero una brutta scoperta,Jeremy era morto.Le tre ragazze lo dissero ai genitori.Dopo meno di un mese morirono tutte e tre le sorelle di una morte sconosciuta...
C'è chi dice che siano morte di crepacuore e c'è chi invece dice che Jeremy abbia mandato una maledizione su di esse e ci sono delle voci che dicono che il suo fantasma sia sempre qua nella villa...- così disse il nonno .
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da un mese che avvenivano sparizioni nei pressi della villa Sangiorgiale.Io e Emely aspettavamo l'estate con ansia e nel frattempo ogni giorno eravamo nellavilla a cercare il "Fantasma" della villa.Solo un giorno vedemmo una cosa,e giuro che quel giorno non sarei mai voluto essere lì...Tutto incominciò il due giugno del 1921 ed eravamo appena usciti da scuola,Emely era stanca e io pure.Quel giorno appena entrati in villa,ci recammo come tutt i giorni al pozzo,sentimmo un rumore ci girammo subito non vedemmo niente, finchè all'ennesimo rumore ci girammo verso il vecchio garage e alla terza finestra vedemmo una piccola ombra quasi celeste,scappammo subito e dopo tre giorni Emily morì... Ci volli ritornare ed entrai nella casa abbandonata,dove trovai un messaggio scritto su una lettera con su scritto "Vattene".Ma io non volevo andarmene cosi perlustrai tutta la casa perseguitato da delle voci che mi dicevano di andarmene.Trovai nella cameretta di Jeremy tante foto mie,e tante di Emely,così iniziai a scappare finche non uscìì dalla villa.Jeremy ci studiava e ci aveva sempre studiato,il suo unico obbiettivo ero io...Quella villa venne bruciata e con essa vennero trovate tutte le foto,e i resti di Jeremy lui era morto,ma era sempre tra di noi...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Marckjames