Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: laisaxrem    24/01/2012    1 recensioni
Come avrete sicuramente dedotto dal titolo, parlerò della vita dei personaggi post guerra.
Alcune ff saranno tristi, altre allegre, altre demenziali, altre ancora vi faranno versare lacrime amare (mamma mia come sono poetica XP).
I miei personaggi preferiti della nuova generazione sono Ted Lupin, Albus Potter e Lily Potter, per cui non stupitevi se troverete molte ff che li riguardano.
Ho inventato anche molti personaggi che presenterò mano a mano che la storia lo richiederà. Molti nomi vi saranno familiari (ho dato prole a molti dei co-protagonisti come Dean Thomas, Seamus Finnigan ecc); altri saranno completamente estranei alla storia originale.
Enjoy!
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Albus Severus Potter, Famiglia Weasley, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Teddy Lupin | Coppie: Draco/Astoria, Hannah/Neville, Harry/Ginny, Luna/Rolf, Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti.
Allora. Innanzitutto so che ho altra roba in sospeso da terminare ma, oltre a non avere ispirazione, mi manca anche un po’ la motivazione.
Per cui ho deciso di iniziare questa raccolta.
Come avrete sicuramente dedotto dal titolo, parlerò della vita dei personaggi post guerra. Alcune ff saranno tristi, altre allegre, altre demenziali, altre ancora vi faranno versare lacrime amare (mamma mia come sono poetica XP).
I miei personaggi preferiti della nuova generazione sono Ted Lupin, Albus Potter e Lily Potter, per cui non stupitevi se troverete molte ff che li riguardano.
Ho inventato anche molti personaggi che presenterò mano a mano che la storia lo richiederà. Molti nomi vi saranno familiari (ho dato prole a molti dei co-protagonisti come Dean Thomas, Seamus Finnigan ecc); altri saranno completamente estranei alla storia originale.
Il primo capitolo lo posto subito, ovviamente, ma non do scadenze per i prossimi anche perché fra poco iniziano gli esami -.- e devo studiare.
Ciao ciao bella gente.
Baci.
Laisaxrem
 
(ah, qui di seguito trovate l’elenco delle ff con qualche riga tratta da ogni capitolo. Cercherò di aggiornarlo spesso.

 


ELENCO FF
1.      La prima trasformazione (19 agosto 2009)
<< Co-come sarebbe a dire che la trasformazione è già iniziata? >>
Non era assolutamente possibile. Anche se Ted fosse stato un lupo mannaro. La luna sarebbe sorta solo da lì a qualche ora. Era impossibile.
2.      I ruoli si invertono (3 settembre 2017)
<< Ciao Hagrid >> disse allora l’altra.
<< Che c’ha tuo cugino? Sta male? >> chiese Hagrid, preoccupato, chinandosi su Rose Weasley.
La ragazzina scosse la testa mimando con le labbra “agitazione”.
Il guardiacaccia scosse le spalle e tornò a rivolgersi a tutto il gruppo degli studenti.
<< Seguitemi, che ora vi ci porto io, al castello >>.
3.      Crisantemi neri (5 maggio 1998)
Harry si avvicinò una per una a tutte le bare salutando e ringraziando dentro di sé colui o colei che aveva dato la vita anche per salvare la sua. Quando si avvicinò ai Weasley non poté fare a meno di stringere forte il suo migliore amico che ora piangeva ininterrottamente.
Per ultimo si diresse verso Andromeda e, preso tra le braccia il piccolo Teddy, si avvicinò ai feretri di Remus e Tonks. Fece posare le manine del bambino sul legno duro e freddo e, con le lacrime che minacciavano di uscire dai suoi occhi, gli sussurrò: << Saluta mamma e papà, Teddy >>.
4.      Tu non sei mio figlio! (10 agosto 2017)
Dopo un minuto buono di attesa, George si paralizzò facendo cadere a terra la lettera.
<< Non ci credo! >> esclamò, sconvolto. << Non può essere successo. Mi rifiuto di crederlo! >>
<< George, per l’amor di Godric, cos’è successo? >> urlò Angelina, esasperata e terrorizzata allo stesso tempo. Non aveva mai visto suo marito in quello stato.
<< Tu non sei mio figlio! >> esclamò fulminando con gli occhi il ragazzo che aveva di fronte.
5.      Dannato bolide (23 ottobre 2021)
<< Ehi >> la chiamò Helena Thomas. << Che hai, giovane Cacciatrice? Agitata? >>
<< Ma certo che è agitata >> s’inserì Elizabeth Jordan. << È la sua prima partita ufficiale, e per di più contro i Serpeverde, che attualmente sono la squadra migliore che ci sia stata ad Hogwarts negli ultimi trent’anni, perfino migliore della squadra di Grifondoro degli anni 1993-94, capitanata dal portiere Oliver Baston, con Harry Potter come Cercatore, i gemelli Fred e George Weasley come Battitori e Angelina Jonson, Alicia Spinnet e Katie Bell come Caccia... >>
<< Eli, non stai aiutando. Spegni il disco, per piacere >> la interruppe Moira Thomas, gemella di Helena.
<< Lilian guardami >> disse Jane all’amica che non aveva ancora alzato lo sguardo.
<< Non chiamarmi Lilian >> s’infiammò Lily.
6.      Piccoli maghi (28 febbraio 2011)
Quando poi Harry si era sposato il cugino era stato l’unico della sua famiglia a presentarsi. Il Salvatore del Mondo Magico era poi stato invitato, pochi mesi dopo, al matrimonio di Dudley. L’uomo non aveva nascosto alla fidanzata la “natura” del cugino e la ragazza, Melany, ne era stata entusiasta anziché spaventata o inorridita.
Ed ora Harry stava andando alla festa per i quattro anni del suo nipotino nonché figlioccio. Il piccolo Michael adorava il suo padrino, e l’amore era reciproco.
7.      Natale in famiglia (25 dicembre 2008)
<< Cosa c’è Harry? >> chiese la donna ad un certo punto.
Harry boccheggiò: com’era possibile che Ginny avesse capito che voleva parlarle?
<< Senti Ginny >> iniziò l’uomo, titubante. << Lo so che sei stanca perché Lily è un piccolo mostro... >>
<< E non dimenticarti dei tuoi due figli, che non sono da meno >>.
<< Sì, anche James e Albus non sono certo dei santi >> convenne Harry, sorridendo. << Comunque. Questo sarà il decimo Natale dopo la Battaglia >>.
<< Dove vuoi arrivare Harry? >>
<< Io... avevo pensato di invitare qui i tuoi genitori e gli altri Weasley... >>
8.      Favole (2 gennaio 2010)
<< Papi papi, ci racconti una favola? >>
<< Ma certo, piccolo. Quale volete? >>
<< Quella del re imprigionato! >>
<< Quella del cavaliere coraggioso! >>
<< Quella del plincipe e della plincipessa! >>
Le richieste erano state fatte contemporaneamente ed ora i tre bambini si guardavano in cagnesco mentre il ragazzino e la madre ridevano sotto ai baffi.
9.      Consiglio d’istituto (12 luglio 1998)
<< Abbiamo un problema >> esordì la Preside di Hogwarts, Minerva McGranitt.
<< Sei ottimista, Minerva >> ribatté Filius Vitious con un sorriso. << Credo che i problemi siano molti di più >>.
La strega sospirò.
<< Già, hai ragione Filius, ma vorrei cominciare a risolvere quello per cui siamo qui oggi. Il corpo insegnanti è praticamente dimezzato. I posti di Difesa Contro le Arti Oscure e di Babbanologia sono vacanti, ed ora che io ho assunto la carica di Preside ci sono da assegnare anche il posto di insegnante di Trasfigurazione e di Capo della Casa di Grifondoro >>.
10.  Un invito indesiderato (4 settembre 2017)
<< Accidenti, proprio con i Grifondoro, dobbiamo stare? >> brontolò il giovane Potter. << Non voglio rivedere Malfoy >>.
<< Temo che non si possa evitare, Al. Cerca solamente di non pensarci >>.
<< È un po’ difficile >> borbottò questi indicando la fine del corridoio: una testa bionda camminava in direzione dell’aula di pozioni. << Sembra che il Destino si diverta >>.
11.  Un tornado biondo (15 luglio 2019)
<< Papà. Paparino mio adorato. Tu lo sai che ti voglio bene, vero? >>
Harry Potter alzò gli occhi dal giornale che stava leggendo e li puntò su suo figlio.
<< Albus Severus Potter. Lo so che sei un Serpeverde, ma ti ho detto mille volte che se vuoi qualcosa da me è inutile cercare di arruffianarmi: non funziona. Perciò dimmi chiaramente cosa vuoi >>.
Il ragazzino rimase muto per un secondo.
12.  Io vedo la tua luce (31 ottobre 2004)
Harry Potter era preoccupato.
Erano quasi sei ore che si trovava in quel posto e non si era fermato un attimo. Aveva continuato a percorrere il corridoio a grandi passi.
Non era mai stato così teso e nemmeno l’intervento dei suoi due migliori amici, Ron Weasley ed Hermione Granger, l’aveva aiutato.
In quel momento Hermione era seduta su una di quelle sedie scomode di plastica beige con un libro tra le mani. Stranamente era più di un’ora che si trovava alla stessa pagina. Ron, d’altro canto, passava da un momento di tranquilla rassegnazione in cui stava seduto accanto alla moglie, ad un altro in cui balzava in piedi e si metteva a percorrere la stessa strada di Harry.
13.  Hat - Ted (6 settembre 2009)
Ah ah. Il giovane Lupin disse il Cappello. Nato da Grifondoro e Tassorosso. Si potrebbe pensare che il tuo destino sia in una di queste due Case, ma...
No? chiese il ragazzino, preoccupato: ci teneva molto ad appartenere ad una delle Case dei genitori.
14.  Letter bomb (18 dicembre 2024)
Harry Potter, Capo Auror del Ministero della Magia, s’affrettò ad alzarsi e ad aprire al pennuto che tese la zampa per consegnare una lettera prima di volare via nella notte buia.
<< Problemi al lavoro? >> chiese Ginny.
<< No, tranquilla. È una lettera di Lily >>.
La donna sorrise: le mancava davvero tanto la sua bambina. Due giorni prima aveva compiuto diciassette anni ma le sembrava ieri che gironzolava per casa a gattoni.
15.      Regalo inaspettato sotto l’albero (25 dicembre 2003)
Teddy si svegliò presto quella mattina e scese di corsa nel salotto, i capelli di quell’azzurro turchese che faceva capire a chiunque lo conoscesse bene che era estremamente felice. Sotto all’albero che aveva decorato con dovizia assieme a nonna Andromeda, Harry, Ginny, Hermione e Ron, c’erano una moltitudine di pacchi e pacchetti incartati con fogli di mille colori.
Il bambino lanciò un urletto di gioia e si precipitò accanto al mucchio.
Stava già afferrando il primo regalo quando...
<< Fermo là, marmocchio. Cosa credi di fare? >>
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: laisaxrem