Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: AlyssFleur12    06/09/2006    14 recensioni
-ecco… tu sai che nessuna di noi ha mai baciato una ragazzo, no? Apparte Jenny, certo, ma tutte sappiamo quanto sia stata disastrosa la sua esperienza… insomma, era Vincent Crabbe!- le ragazze annuirono di nuovo all’unisono, e Jenny volse gli occhi al cielo come per dire “non me lo ricordate” –Alison è venuta a sapere che c’è una persona che da... ecco, come dei consigli per imparare a baciare meglio…-
-cioè tipo lezioni di bacio!- bisbigliò Charlotte ridacchiando.
Ginny aveva sempre saputo che le ragazze del suo anno non erano particolarmente intelligenti né sveglie, ma mai avrebbe pensato che fossero così cretine da andare a “lezioni di bacio”.


Eccomi qua con una nuova Pansy/Ginny dal pretesto curioso...
Questa FF è dedicata a tutte le ragazze che almeno una volta nella propria vita hanno fatto una cosa stupida solamente perché le amiche l’avevano convinta. E magari poi si sono anche divertite.
{la storia è conclusa}
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Ginny, Weasley, Nuovo, personaggio, Pansy, Parkinson | Coppie: Ginny/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao lettore! Cosa dici? Non dovrei iniziare una longfic se già non riesco a mantenere le altre? Hai ragione. Ma l’idea è venuta fuori, e… che devo farci. Si è scritta da sola. Già che ci siete leggetela.  Per esigenze di copione Ginny e le sue amichette deficienti sono al quinto anno, quindi Pansy, Harry, Ron e co. sono al sesto. Ignora quindi gli avvenimenti di HBP. Ashley, Charlotte, Jenny e Alison sono personaggi di mia invenzione. Parlano sgrammaticato e/o in un modo raccapricciante per esigenze di copione, non perché l’ignorante sono io^^. Non preoccupatevi, non saranno minimamente rilevanti ai fini della storia! Comunque siete libere di immaginarle come volete, io le vedo un po’ come Lavanda o Romilda Vane… non sono comunque  personaggi negativi, anzi. A me fanno morire dal ridere.

I nomi delle persone e delle case son quelli originali. Le cose scritte così (intere frasi andate a capo, se è una parola sola no^^) sono i pensieri di Ginny. Pansy è presuntuosissima (che volete farci, è meravigliosa) e Ginny un po’ (un po’ molto) sfigata e guastafeste. Che dire? Pansy rules! Questa FF è dedicata a tutte le ragazze che almeno una volta nella propria vita hanno fatto una cosa stupida solamente perché le amiche l’avevano convinta. E magari poi si sono anche divertite.

Titolo: Lezioni di bacio

Personaggi: Ginny, Pansy e qualche comparsa come Harry, Ron, Hermione, Ashley, Alison, Jenny e Charlotte. Ovviamente la coppia è Pansy/Ginny.

Rating: ci sono ragazze che si baciano tra loro, penso che basti per il PG13

Avvertimenti: Yuri. E potreinonfinirlaosemplicementenoncontinuarlamai. Ma questa è la prerogativa di leggere ciò che scrivo.

Genere: commedia, comico. E più avanti romantico, credo. Ma spero il meno possibile.

Ora vi lascio altrimenti la nota diventa più lunga della storia.

 

 

 

Lezioni di bacio

 

 

 

 

 

-Ginny, vieni qui, dobbiamo dirti una cosa!- disse ridacchiando Ashley Mallor, una gryffindor del quinto anno seduta sul divano della sala comune con tre ragazze intorno.

 Ginny le raggiunse senza troppo entusiasmo.

-Io, Charlotte, Jenny e Alison avevamo avuto un’idea, e volevamo chiederti se ti va di… unirti a noi, ecco.- disse Ashley abbassando un pochino la voce mentre le altre ragazze nominate ridacchiavano e annuivano con aria ottusa.

-di che si tratta?- chiese Ginny, un po’ più incuriosita di prima.

-ecco… tu sai che nessuna di noi ha mai baciato una ragazzo, no? Apparte Jenny, certo, ma tutte sappiamo quanto sia stata disastrosa la sua esperienza… insomma, era Vincent Crabbe!- le ragazze annuirono di nuovo all’unisono, e Jenny volse gli occhi al cielo come per dire “non me lo ricordate” –Alison è venuta a sapere che c’è una persona che da... ecco, come dei consigli per imparare a baciare meglio…-

-cioè tipo lezioni di bacio!- bisbigliò Charlotte ridacchiando.

Ginny aveva sempre saputo che le ragazze del suo anno non erano particolarmente intelligenti né sveglie, ma mai avrebbe pensato che fossero così cretine da andare a “lezioni di bacio”.

-volevamo chiederti se ti andava di venire con noi… cioè, così, solo per provare…- aggiunse Charlotte come a giustificarsi.

-ragazze, ma credete davvero che qualcuno possa insegnarvi a baciare?- chiese Ginny.

Tutte annuirono con faccia molto seria.

Che dio ci salvi…

Ginny fece un respiro profondo. Forse sarebbe anche potuta andarci… una volta sola, per accompagnare le sue “amiche”. Per fare capire a loro che era una cosa inutile e imbarazzante.

-e dove sarebbero queste “lezioni”?- chiese.

-ci hanno detto che ci dovrebbe essere una stanza… non mi ricordo come si chiama… che praticamente te ti ci metti davanti, desideri che diventi qualcosa e poi quando entri è proprio la cosa che hai desiderato! Cioè, per esempio… io ho bisogno di appartarmi con un ragazzo- risatine da parte di tutte fuorché Ginny, che guardava perplessa Charlotte vaneggiare a proposito della Stanza Delle Necessità –mi metto davanti a questa stanza, desidero che ci sia un letto e un divano comodo- ancora risatine –e quando apro la porta c’è il letto e il divano, anche del colore che ho desiderato! Capito??- chiese entusiasta della (secondo lei) esauriente spiegazione fornita.

Ginny annuì.

-e chi sarebbe la persona che “insegna”?- chiese poi con tono indifferente.

-Pansy Parkinson!- esclamò ridacchiando Jenny.

Fai un respiro profondo e conta fino a dieci, Ginny. Forse non hai capito bene. Stai calma.

-COSA?!- gridò incredula Ginny.

-cosa c’è di strano? Lei se ne intende, tutte sappiamo che ha un sacco di ragazzi! È la persona più adatta per insegnarci!- ribattè Ashley.

-ma è… ma è una ragazza!!- disse Ginny manifestando tutta la sua indignazione.

-cosa te ne importa, puoi far finta che sia un ragazzo che ti piace!- disse spiccia Alison –Jenny immaginerà che sia Crabbe, per esempio…-

Ginny non ascoltò Jenny tirare una gomitata a Alison dicendo “dai, non mi piace più!!” né sentì ridere le altre come delle cretine. Le sue compagne di anno erano completamente impazzite. Andare a lezioni di bacio. E per di più tenute da Pansy Parkinson!

Oh mio dio.

-allora, ci vieni? La prima lezione sarebbe domani alle otto…- spiegò Alison.

Dovrò uscire dai dormitori oltre l’orario consentito per prendere lezioni di bacio da una ragazza. Sono ridotta proprio male! Ma io non ci andrò. Ah, no.

-va bene. Ci troviamo alle sette e mezzo qui, allora.- rispose Ginny, maledicendosi.

-perfetto- sorrise Alison. E se ne andò via ridacchiando seguita dalle altre.

Sono completamente rincoglionita.

 

 

adcb

 

 

Ginny era seduta su una poltrona della sala comune, e aspettava le quattro ragazze, in ritardo di almeno un quarto d’ora. Le sentì arrivare per merito delle loro risatine.

-Eccoci. Scusaci ma sai, Charlotte si chiedeva se era il caso di mettersi il rossetto, io le ho detto di no, tanto si sarebbe tolto, ma lei voleva metterlo e quindi…- si giustificò Ashley.

-andiamo- tagliò corto Ginny.

Se qualcuno in quel momento fosse passato davanti al ritratto della Signora Grassa avrebbe visto cinque ragazze camminare furtivamente, di cui quattro in preda a risatine isteriche preoccupanti e una piuttosto scocciata che sbuffava ogni nanosecondo. La strana compagnia camminò fino ad arrivare di fronte alla Stanza Delle Necessità.

-che fortuna, la porta c’è già!- constatò ottusamente Charlotte. Ginny si trattenne dal farle notare la sua stupidità.

-ok, busso io!- disse Ashley alzando la mano, pronta per l’azione. Le altre ridacchiarono.

-avanti-

La voce ovattata e un po’ scocciata di Pansy Parkinson giunse alle loro orecchie ancor prima che Ashley bussasse. Le quattro si guardarono stupite, e Ginny aprì la porta. [preparatevi a non vedere più solo gente sfigata in questa storia. Entra in scena… *rullo di tamburi* Pansy! NdAutrice che mai si fa i cazzi suoi]

-Oh, c’è anche la Weasley…- disse maliziosa la slytherin –immagino che paghi la Mallor per te- aggiunse.

-certamente!- disse Ashley estraendo una banconota di taglio fin troppo grande per i gusti di Ginny.

Insomma, dovrà solo dirci come infilare la lingua in bocca a un ragazzo! [sì tesoro, ma le tue amiche sono brutte come dei culi. Devi capire che Pansy di solito non spreca la sua infinita bellezza per certa gentaglia NdAutrice che ora si leva dai coglioni].

-benissimo- disse Pansy infilando le banconote in una scatola sopra al tavolino vicino a lei –per prima cosa: come si possono classificare i baciatori?-

Ashley, Alison, Jenny e Charlotte guardarono Pansy molto ansiose e interessate. Ginny pareva invece molto interessata alle sue scarpe.

-ci sono quattro tipi di baciatori. I baciatori raccapriccianti, i baciatori inesperti, quelli che ci sanno fare e infine, la categoria alla quale modestamente appartengo, i baciatori sublimi.- continuò compiaciuta Pansy, mentre Ginny alzava gli occhi al cielo nel sentire l’infinita modestia della ragazza –ma comunque avrete modo di appurarlo voi stesse più avanti. In ogni caso, la maggior parte delle persone o è inesperta o ci sa fare. I baciatori raccapriccianti sono abbastanza rari. Direi che forse conosco solo il mio amico Crabbe…- Jenny annuì con forza e le altre ridacchiarono mentre  Pansy sorrise guardando di sbieco Ginny che continuava a stare seria –anche i sublimi sono rari, se avrete fortuna ne incontrerete massimo cinque in tutta la vostra inutile esistenza. Ora… come si riconosce un baciatore raccapricciante?- disse Pansy alzandosi in piedi e avvicinandosi ad una lavagna.

Oh mio dio. Non ci scriverà sopra, vero?

Pansy prese un gessetto e scrisse un uno mentre Jenny alzava la mano e cominciava a dire -io lo so! Io lo so!-. La slytherin la indicò.

-ecco… penso che a un baciatore raccapricciante si sentano i denti, quando lo baci.- disse incerta Jenny.

-sapevo che eri stata con Crabbe- disse Pansy divertita scrivendo sulla lavagna ciò che la gryffindor aveva appena detto. Le altre ragazze risero e a Ginny scappò a malapena un sorrisino.

-poi… un baciatore raccapricciante muove sempre troppo la lingua. Sembra che voglia farti la centrifuga in bocca o chissà cosa- aggiunse disgustata Pansy, mentre le amiche di Ginny annuivano molto serie.

La lista della slytherin arrivò a ben sette punti, tra le risate di Ashley e co. e le battutine sarcastiche di Pansy.

-ed ora, ragazze mie… lezione pratica!- esclamò Pansy riponendo il gessetto.

Ashley si alzò in piedi e Ginny sentì un brivido freddo attraversarle la schiena.

 

 

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AlyssFleur12