Libri > Dark Visions
Segui la storia  |       
Autore: Morgana97    24/01/2012    1 recensioni
Ciao, io sono Morgana97! :) Questa è la mia fanfiction su Dark Vision che è ambientata subito dopo la morte di Zetes. Non vi dico niente di più perchè mi piacerebbe tanto che proviaste a leggerla e mi diceste che ne pensate. Beh, Ecco cosa accade, a mio parere, dopo La Passione.. Che dire poi? Ah, già. Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'oscurità ora era così totale che Gabriel e Kate parvero nel centro di una voragine scura. La lampadina si era bruciata, le ultime scintille dovute allo scoppio volavano ancora verso terra, uniche piccole luci nell'ombra. Come un'ultimo rosso pallore giacquero a terra per pochi secondi come un cielo stellato all'incontrario. Nella rete la ragazza percepiva un silenzio inquietante e non il solito sereno sospirare degli amici sprofondati nel sonno già da parecchie ore. Niente, neppure l'eco di un sogno, ne il ringhiare di un'incubo. D'istinto si volse verso Gabriel a cercare nel suo volto una risposta e si accorse che lui stava facendo la stessa cosa. Gli occhi grigi avevano un'aspetto funereo e un brivido lungo la schiena e un tremolio alla mano confermarono alla giovane che qualcosa non andava. Fece per precipitarsi fuori dalla stanza ma Gabriel la strattonò via, la fronte aggrottata, i muscoli tesi e gli occhi vigili. Un lupo, ecco cos'era. -Stai ferma lì- le intimò, poi guardando la faccia sgomenta della fanciulla aggiunse borbottando -per favore-. Fece un mezzo sorriso per tranquillizzarla ma le sue iridi rimasero di pietra mentre si dirigeva in camera degli altri. Sola, rimase immobile per alcuni secondi poi si disse che nessun Gabriel Wolf sarebbe mai riuscito a immobilizzarla con un semplice per favore. Lei era una strega, non un agnellino. Non obbediva. Corse dietro al ragazzo senza un'attimo d'esitazione e restò di sasso. Pipistrelli, pipistrelli che volavano in ogni parte della stanza. La prima cosa che Kathlyn notò con orrore fu l'anomalia del volo in cui si esibivano gli urlanti animaletti. Si muovevano in gruppo, dispiegando le ali nere in una sincronia di gesti tanto veloci quanto spaventosi. Appena alcuni di essi scorsero Kait le si attaccarono alla testa, graffiandola con gli artigli aguzzi. La ragazza avvertì una forte fitta al cranio. Il panico si impadronì di lei. Una chioma bionda le apparve davanti allo sguardo, che ormai era velato di lacrime di terrore. Afferrò la scopa dallo sgabuzzino e col bastone di legno cominciò a colpire i pipistelli che d'improvviso erano tutti a terra, precipitati in sincronia come quando fluttuavano nell'aria. Kait si riprese. Anna era stesa a terra e Gabriel e Lewis erano accovacciati accanto a lei. Lewis era in preda a una nervosa parlantina e raccontava ancora spaventato a Gabriel quello che era successo. Lui non l'ascoltava, guardava il collo di Anna con molta intensità e per un momento Kaitlyn pensò che... Scacciò via quel pensiero. Quei brutti tempi per Gabriel erano finiti. Sfiorava con le dita sottili attorno all'orecchio dell'amica e poi giù fino sopra il seno. Una ferita larga e profonda la squarciava. Kait vide bianco, le forze l'abbandonarono e si accasciò a terra, priva di sensi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Dark Visions / Vai alla pagina dell'autore: Morgana97