Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: prudence_78    24/01/2012    3 recensioni
Due anime si incontrano in un momento particolare una di esse si accorge che l'altra è affine alla propria ma l'altra lo saprà mai? Nel dubbio l'anima innamorata comincia a pensare.
Genere: Song-fic, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doveva essere una flash fic sola ma mi sa che diventerà una raccolta di flash fic, far parlare due anime innamorate che non si conoscono mi sta piacendo troppo. A breve arriva anche il pulsare velenoso del cuore, lo dico per chi segue anche la fantasy e poi Notre Dame.
Spero vi piaccia, mi farebbe piacere avere un vostro parere.

E vorrei essere lì con te, per togliere quella mano appoggiata al tuo volto, per vedere di che colore sono i tuoi occhi, per vedere se sono luminosi e sorridenti perché sei felice o se sono spenti e opachi perché questo è un periodo particolarmente no anche per te, a volte mi chiedo perché la vita sia un'eterna partita a dadi, perché si debba continuare a sperare malgrado tutto, a volte mi chiedo dove sei amore mio, se riusciremo mai a incontrarci, la tua è un'anima fuori dal comune esattamente come la mia e non riesco a spiegarmi il motivo per cui una parte di me si senta così legata a te senza conoscerti affatto senza sapere chi sei, cosa fai nella vita e quali sono i tuoi sogni e le tue emozioni. Neppure so la tua voce che suono abbia, ma mi piacerebbe sentirti parlare di un sacco di cose, starei ore sdraiata su di te, con le tue mani che mi accarezzano la schiena a sentirti parlare, raccontare di posti e di luoghi che io non ho visto ma tu sì, chissà se la tua mente è altrettanto affascinante come la tua anima, chissà se mi saprebbe colpire come mi ha colpito lei.

Sei bello da far male amore mio, vorrei essere lì con te a vivere insieme una quotidianità tutta nostra, chissà se mai sarà possibile far accadere tutto questo. Nel frattempo penso che sebbene sia vero che siamo noi gli artefici del nostro destino, certe volte è maledettamente difficile far andare tutto secondo i nostri piani.

Non smetto di sperare che anche per noi in un futuro ci possa essere qualcosa di buono perché se lo facessi vorrebbe dire smettere di vivere perciò, per quanto a volte mi faccia male, il mio pensiero va ad immagini di noi insieme, è uno dei pochi motivi per andare avanti.

Ti voglio bene amore mio, te ne vorrò sempre, sei e sarai sempre una persona speciale per me anche se alla fine il nostro futuro non sarà quello di stare insieme.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: prudence_78