Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiordispina111    24/01/2012    7 recensioni
Ho provato a immaginare come i personaggi di Vampire Knight: Kaname e Zero, vivessero i loro pensieri nel confronti della piccola Yuki! Spero vi piaccia. Questa storia, la dedico a chi come me ama questa storia e riesce a vedere la bellezza che si nasconde dietro a questi due personaggi, tanto diversi, eppure così simili!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli occhi si chiudono.
Per un attimo la pace del buio e la serenità del silenzio.
Potrei desiderare di vagare così per sempre, senza un solo pensiero.
Pensiero… Se dovessi avere un pensiero, sono sicuro, sarebbe per lei!
Ecco... mi basta poco...
La pace del vuoto lascia il posto a un mondo di immagini, ad un universo di colori, in cui l’ unica e sola protagonista è lei!
Quei morbidi capelli castani,morbidi come la seta e ricolmi del profumo che lascia la pioggia sulle foglie…
Gli occhi… Oh! Gli occhi! Color del cioccolato. Ti rapiscono in uno sguardo così ingenuo che ti permettono un unico pensiero:
“La proteggerò!”
Poi la mia mente si sofferma sulla morbida e carnosa bocca.
Ah... Quanto ho desiderato le sue labbra!
Le vedo; chiuse in un timido sorriso, poi piano, piano si schiudono.
Potrei morire.
Le dolci labbra di lei, così socchiuse dovrebbero permettere alla mia pelle di poter sentire la dolcezza del suo calore.
Dapprima le sfiorerei, poi mi chinerei su di lei, e le ruberei un bacio.
A quel punto sarebbe troppo tardi, sarei troppo vicino!
La sua pelle candita come la neve mi trarrebbe in inganno, e cercherei di raffreddare il mio corpo, ormai completamente caldo, ormai completamente ardente di passione per lei!
Lì sono sicuro, sarebbe  la fine!
Il suo profumo sarebbe così intenso che la mia fame sarebbe insaziabile!
A quel punto, scenderei lentamente disegnando il profilo del suo collo con le mie labbra e poi, poi…
Sarebbe come nutrirsi del nettare degli dei!
Dopo aver assaggiato qualcosa di così delizioso, il corpo non potrà più tornare ad accontentarsi!
Insaziabile mi nutrirei di lei!
Che immagine!
A questo punto il mondo potrebbe anche finire!
Poi d’improvviso non sono più io!
Lei è tra le braccia di lui!
Lui la sfiora, la percorre con la sua lurida pelle, la contamina con il suo odore, con la sua puzza!
Un unico istinto: assasino!
Con quale diritto, si permette di poterla anche solo guardare!
La rabbia, la frustrazione e la morte di ogni pensiero felice.
L’unico raggio di sole si oscura all’ombra di quella visione!
Gli occhi si aprono!
Ad aprirsi sono in quattro! Rossi, colmi di rabbia e desiderio, desiderio di sangue!
Dietro il color cremisi, in due si nascondono le sfumature del grigio e in due quelli dell’ebano!
Due uomini, due vampiri, due rivali così diversi ma così uniti da un unico destino crudele.
Legati ora e per sempre a lei; che mai, ne ora, ne sempre, potrà essere completamente loro!  
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Fiordispina111