Film > King Arthur
Ricorda la storia  |      
Autore: lady black    06/09/2006    3 recensioni
L'ultima lettera di Ginevra a chi non potrà amare mai più... Recensite tesorini miei amati!!!! è corta corta, vi porterà via poco tempo, ma datemi un giudizio! Thanks, Lady Black
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ti avrei mai perduto...


Credevo che non t'avrei mai perduto, che avrei sempre trovato quel momento per rimangiarmi la parola ed urlare al mondo che non tutte le principesse si sposano coi re.

Perchè avrei dovuto?


Era te che volevo.


Credevo che sarei riuscita a trovare il modo di dirtelo, credevo che avremmo avuto tutto il tempo del mondo...

Invece quel tempo ci è stato tolto. Mi hanno uccisa nello stesso momento nel quale ti ho visto crollare a terra. Ora non vivo, mi trascino.


Sono stata una stupida, ho fatto credere ad Artù che amavo lui... perchè poi, non so... forse perchè non avevo la forza di ammettere che infondo non era il Re che volevo, ma il cavaliere.

Ad ogni fascio di rami che posavano sul tuo corpo la mia anima scivolava giù, fino ad arrivare al limbo nel quale è da quel giorno.


Guardavo il fumo svanire all'orizzonte, come sei partito tu, da tutti noi.

Forse non saresti rimasto comunque. È andata come volevi tu, sei ritornato alla tua gente.

Le lacrime che ho speso per te le ho piante in silenzio. Ormai nessuno doveva sapere di noi. Di quel noi che bramavo con ogni brandello della mia anima.

No, amore mio, le principesse si devono sposare coi re. Perchè è giusto così, è destino.

Devo costringermi a dimenticare i tuoi riccioli al vento, i tuoi occhi scaltri eppure così dolci...


...i tuoi sorrisi.


Non posso permettermi di vivere nel ricordo di te, morirei.


E ad Artù serve una donna forte, che sappia stare al suo fianco. Ha bisogno della sua principessa.


Non sarò certo io a negargliela, non ho più nulla che richieda la mia rabbia o la mia dedizione. Imparerò ad amare il mio re e a dimenticare te.


Però sappi che ti ho amato, sopra ogni cosa, e che sarei stata disposta a distruggere le muraglie più alte per arrivare a te.



Non ti avrei mai perduto se solo tu avessi saputo che eri tutto per me.

Il cavaliere del mio cuore, amore mio, il cavaliere della mia anima.



Addio, addio.

Ginevra

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > King Arthur / Vai alla pagina dell'autore: lady black