Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: ElisaJackson    25/01/2012    5 recensioni
Percy Jackson. Figlio del Dio del Mare e Scuotitore della Terra.
Annabeth Chase. Figlia della Dea della Sapienza e della Strategia Militare.
Due semidei. Due eroi. Due cuori che battono, all'unisono.
Ω C'est un Olympique amour.Ω
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una One-shot e parla della fine di un altro anno trascorso al CampoMezzosangue,con presenti Percy e Annabeth, i quali saranno gli ultimi a lasciare il campo.E' fine estate. Spero vi piaccia ^^.
Buona lettura,ElisaJackson
 
Il mare era ribelle, bello come non mai.
Le onde si infrangevano contro gli scogli,uniche e potenti.
L'aria era fresca, e sapeva di fiori, di frutta, di fine estate.
Percy contemplava la vista del mare dalla sua Casa, la Casa numero 3.
Regnava un silenzio innaturale nella sua stanza,piena di ricordi e di esperienze vissute. Anaklusmos,Vortice, era come sempre nella sua tasca,pronta ad essere usata come arma in qualsiasi occasione.
Ma oramai l'estate era finita e Percy doveva tornare nel mondo mortale, per iniziare un nuovo anno scolastico,come qualsiasi ragazzo normale.
Gli sarebbe mancato tanto il Campo pensò, ma era felice di rivedere sua madre e il suo patrigno, Paul Stockfis.
In preda ai suoi pensieri, si distese sul suo letto, contemplando il soffitto azzurro e acquamarina, i suoi colori preferiti.
Ad un certo punto sentì un tonfo e un rumore di passi,segno che c'era qualcuno nella Casa. Si mise a gambe incrociate ad aspettare che la persona entrasse. Subito dopo fece capolino dalla porta Annabeth,la sua amica,la sua ragazza.
 
Entrò in casa di Percy facendo il meno rumore possibile, ma sicuramente lui si era accorto della sua presenza.
Dopo aver sistemato le valigie nella Casa di Atena e dopo essersi pettinata un po',decise di andare a trovare Percy per passare gli ultimi momenti assieme prima di andare via dal Campo.
Quando entrò nella camera, lo trovò seduto sul letto, che le sorrideva.Oh, quanto le sarebbe mancato. 
Si avvicinò a lui,in silenzio, senza dire nulla, e lo abbracciò, e insieme guardarono il mare, per godersi gli ultimi istanti nel mondo sovrannaturale. 
-Ti mancherà, non è così?- le disse Percy.
Annabeth si girò verso di lui e gli sorrise.
- Si, tutto questo mi mancherà moltissimo, ma soprattutto, mi mancherai tu, Testa d'Alghe.-
Percy fece una risata sottovoce e la guardò negli occhi, come se volesse entrare dentro la sua anima.
- Anche tu mi mancherai, Sapientona. Mi mancheranno i tuoi abbracci,le nostre litigate,le risate che ci facevamo insieme,i tuoi baci..-
Annabeth ricambiò lo sguardo e gli fece l'occhiolino,stringendolo ancora di più, come a non volerlo lasciare mai.
-Ci rivedremo durante l'inverno, vero? Anche mio padre sarebbe contento di vederti, sai?-
Percy le rispose,sempre più sorridente.
-Certo che verrò a trovarti, anche una volta al mese se vuoi..Eh sì,vorrei rivedere Frederik..-
Annabeth gli sorrise e si alzò, andando verso il balcone, che dava direttamente sull'Oceano.
Percy la segui, curioso, e quando la raggiunse, gli mise un braccio attorno alle spalle,con fare protettivo.
-Sai Percy,-disse Annabeth-anche io potrei venire a trovarti a New York,
mi è sempre piaciuta come città.
Percy la fece voltare verso di lui,ancora sorridendole.
- Sicuro che potrai venire, Sally sarebbe feliccisima di vederti! E ti farà mangiare uno dei suoi dolci azzurri,deliziosi!-disse lui, leccandosi le labbra.
Annabeth scoppiò a ridere e gli prese la mano,avvicinandosi a lui.
-Adesso devo andare a prendere le valigie,Argo ci starà asp-
Non fece in tempo a finire la frase che Percy le diede un bacio,stringendola forte. Lei lo ricambiò felicemente e si strinse ancora più e lui le accarezzò una guancia,delicatamente. Annabeth si staccò dolcemente, anche se aveva ancora voglia di stare con lui, di essere con lui.
-Dobbiamo andare, Chirone ci sta chiamando..-disse lei,con occhi malinconici.
Percy la prese per mano  e dopo aver preso la sua borsa,si incamminarono verso la Casa di Atena, godendosi gli ultimi istanti insieme, pronti per un nuovo anno, per una nuova avventura.


Angolo dell'autrice:

Eccomi qui, con una nuova storia!!
Che ne pensate? Fa schifo oppure è accettabile? *si mangia le unghie*
Ho voluto fare una Percabeth perchè io adoro questi  due eroi,alla follia *w*
L'idea mi è nata mentre dormivo nel mio caldo lettone,nelle braccia di Morfeo. :)
Spero che vi piaccia e, sono gradite le recensioni! ^^ ;)
Un bacio e à bientôt!
ElisaJackson
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ElisaJackson