Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Zorba    25/01/2012    1 recensioni
"Robert, dove sei?! " Ero stufa di questa storia. Io facevo e lui disfaceva ! E ora basta. Mi ero svegliata presto questa mattina proprio per avere la casa in ordine per l'arrivo dei suoi genitori, ero andata da mia madre per un paio di ore, per ritirare un bellissimo e gigantesco quadro che avrebbe abbellito la nostra casa e adesso mi ritrovavo, a solo due ore dalla cena, con vestiti per terra, chitarre in giro per la casa e fogli sparsi sul paviemento. Questo era davvero troppo...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
On the road Eccoci di nuovo qua con un nuovo capitolo, volevo fare solo una comunicazione di servizio : Ho deciso di aggiornare questa storia ogni Mercoledì.

Ora vi lascio al capitolo.
Ci vediamo sotto, buona lettura.                                         





                                                                      Capitolo 5 - On the road -








"Dunque ... ricapitolando ... crema solare ?"

 "Presa, anche se non ne capisco il motivo ... Non rischieremo mica di bruciarci .."

"Ci hai visti ? Siamo due mozzarelle, anzi tu sembri una mozzarella. Se non ti metti la crema solare diventerai un'aragosta ..."

"Ehi ... non sono una mozzarella, e comunque se lo sono, lo sei anche tu  e poi perchè un'aragosta e non un bel macho latino?!"

lo fulminai soltanto con uno sguardo perplesso e continuai imperterrita. "Bene ... Costume, si costume l'ho messo via io... se fosse stato per te saremmo potuti andare in giro nudi ..."

Era da 15 minuti ormai che stavamo spulciando la lista delle cose da portare. Rob era stravaccato sul letto, stanco di tutto quel movimento, mentre io andavo su e giù per la nostra camera da letto a recuperare quelle cose, che secondo lo spocchioso inglese, erano " inutili" ma che per la sottoscritta apparivano di vitale importanza.

 "Domanda : che cosa ce ne facciamo di un costume, se dove andiamo non c'è il mare ?"

  Alzando il viso dalla lista e guardandolo di sottecchi gli dissi "  Risposta : ma sei deficiente? Hai prenotato tu la vacanza e mi hai detto - porta il costume Baby, bagno a mezzanotte - Soffri per caso di Alzaimer precoce ? Secondo me si ... ah ! ah ! "

 "Che c'è ?"

"Ci stiamo dimenticando la cosa più importante !"

Lui mi guardò con sguardo rassegnato  " Il biglietto aereo ?".
 
Scossi la testa e affermai quasi sconvolta " La chitarra ! Rob ! Dai non fare il deficiente e aiutami a chiudere la valigia ... Siediti sopra, il mio peso non è sufficiente ! "

Lui si avvicinò e guardandomi furbescamente disse " Si badrona "

Ok si era proprio rincitrullito il cervello, era ufficiale ormai ! Le vacanze, il poltrire nel letto tutto il giorno, il " provare ad avere un bambino per finta ", gli avevano mandato in pappa il cervello, o quel poco che ne rimaneva.  Scoppiai a ridere e chiudendo questa volta la valigia con più facilità, grazie al suo peso, mi avvicinai a lui e dissi " Sarà bellissimo, io, te e una intera settimana a Madrid ! Ma ci pensi ? Andremo a bere in una cervecería e mangeremo fino allo sfinimento la Paella. Visiteremo il Palacio Real  cammineremo nelle strade dove ha vissuto Miguel de Cervantes ! Sono così eccitata ! E ti amo per aver organizzato questa fuga !"

"E poi vedremo il parco del Buen Retiro, e il giardino botamico, il Palacio Real, e ..."

Lui mi guardo felice e interrompendomi mi baciò. Un bacio lento, all'inizio solo uno sfioramento di labbra, ma poi la cosa si trasformò in una danza sensuale e antica.

"Kiki, ti amo, ma sicura di non esserti ingoiata una guida turistica?"

Gli picchiettai il petto e abbracciandolo dissi " Beh, mi sono semplicemente preparata ... sai internet, qualche guida ...  Madrid ci piacerà ! "

"Ne sono più che sicuro, e spero ti piacerà tutto. Quando arriveremo a Madrid vedrai ! Sorpresa !" e dicendolo mi baciò nuovamente.

 " Rob, che hai combinato?" lo guardai con l'aria  più seria possibile, anche se probabilmente non ero troppo credibile perchè sul suo volto comparve un ghigno malizioso, che conoscevo troppo bene.

 "Se avessi combinato qualcosa di sbagliato? Che mi faresti?"

 Mi avventai su di lui e lo feci stendere sul letto. Avvicinando le mie labbra al suo orecchio dissi nel tono più seducente che conoscessi " Ti punirei ... Sa Mr Pattinson, non ci si comporta male ... Ora mi costringe a prendere provvedimenti seri e duri nei suoi confronti ..."





Il giorno seguente eravamo già sull'aereo, direzione Madrid ! La mia euforia era palpabile e il fatto che ci stessi andando con quello, che ad oggi, era la mia ragione di vita ... beh rendeva il tutto straordinariamente speciale. Avevo letto di tutto nell'ultimo mese. Mi ero divorata tutti gli articoli di National Geographic sulla Spagna. Una sorta di ossessione si era impossessata di me. Ma Robert, nonostante la mia pazzia, mi assecondava e potei bene constatare quanto anche lui fosse, anche se non lo dava a vedere, interessato e affascinato da questo viaggio.


Atterrammo all'areoporto "Barajas" di Madrid nella prima mattinata e dopo aver fatto un pò di pasticci per recuperare la nostra valigia, tentammo di prendere la metropolitana.
Il troglodita si era lamentato della lingua "Ma non si capisce niente"

 " E' spagnolo, Amore, cosa vuoi capirci, e poi vedrai l'inglese lo capiscono tutti"

Come non detto. Per trovare la strada per il metrò, dovemmo farcela indicare con un disegno. Patetico. Nessuno capiva l'inglese. Incredibile, ma se non altro avevamo riso della situazione. Eravamo in incognito, due comuni innamorati anglofoni.

Presa la metro giusta ci appollaiammo assieme stretti, proprio come due ragazzi normali, era proprio questo quello che eravamo.  Ci scambiavamo continuamente baci. Eravamo rilassati e felici.

"Senti mi dici dove alloggiamo così vediamo quale linea dobbiamo prendere dopo?"

" Calle Cava de san Miguel, dovrebbe essere nelle vicinanze di Plaza Mayor"

Curiosai sulla cartina e la trovai immediatamente " Ottima scelta, Amore ! Abbiamo il mercato di San Miguel a due passi, potremmo fare la spesa lì" e lo baciai nuovamente.

" Kiki, manco siamo arrivati e già pensi al cibo! Comunque l'ho scelto appositamente per quel motivo, in realtà lo ha scelto Lizzy, ma ha detto che avresti apprezzato sicuramente"

 Io gli sorrisi " Ricordami di ringraziare tua sorella ... Oh, questa è la nostra fermata" e lo trascinai fuori dal vagone.
Dopo 10 minuti passati sulle scale mobili, non ne avevo mai viste così tante, riuscimmo ad uscire da quell'intreccio di automatismi e respirare la vera aria madrilena. Prevedevo scintille !

"Rob, ma questo posto è fantastico " Dissi girandomi attorno e guardando il piccolo appartamento rivestito in legno e pietra nel quale avremmo dovuto alloggiare per una settimana.

"Già, ma non hai ancora visto la parte migliore della casa. Vieni" e mi trascinò lungo una scala a chiocciola che si arrampicava fino al piano superiore.
 Arrivammo ad una piccola porta, Rob l'aprì e " Oh, mio Dio ! Ma è stratosferico ! Grazie Amore, ti amo !"
Un piccolo terrazzo con un gazebo e una piccola piscina campeggiavano sul tetto della casa. Era un ambiente piuttosto piccolo ma fantastico. Sarei potuta morire lì, in quell'istante.

"Ti amo anche io, Kiki e sono contento che ti piaccia, sai voglio che tutto sia perfetto. Guarda si vede anche plaza Mayor !"

Mi avvicinai a Rob e abbracciandolo gli dissi "Sai, siamo soli"

"Si questo lo vedo..." disse sorridendomi.

Continuai "Anzi, in realtà no..." Lui mi guardò curioso e con molta speranza mi disse "Cosa vuoi dire? Amore, non sarai mica incinta?"

 Io risi "Ma perchè ogni qualvolta io decido di sedurti tu mi rovini la festa ... uffa... volevo dirti che non siamo soli, perchè con noi c'è la piscina e che i nostri costumi erano sotto. . . volevo sedurti e tu ..."

 Mi azzittì con un bacio carico di passione e mi disse "Fallo, Amore, ti prego seducimi" e così feci. Ed ecco come passai il primo pomeriggio madrileno : sole cocente, acqua tiepida e braccia forti che mi stringevano comunicandomi amore.





Madrid, ecco dove sono andati i nostri piccioncini... Prometto altre avventure a Madrid ! Ho scelto Madrid perchè ricordo che in una intervista nel Backstage da Ophra, Kristen disse che le sarebbe piaciuto ritornare a Madrid e poi come detto nel precedente capitolo : si devono "Godere la loro età" .... quindi un bel viaggio secondo me se lo meritano tutto !
 Premetto che ho avuto la fortuna di poter visitare tutti i luoghi che sono stati o verranno citati.

Nel capitolo si parla della capitale spagnola ...

Piccole informazioni turistiche  e di servizio. Allora Barajas è l'areoporto di Madrid, ed è  davvero un casino ritirare le valige, per cui se doveste andare, munitevi di un bel bagaglio a mano ! No scherzo, alla fine le ho ritrovate le valige, però che fatica ! Poi parliamo di Plaza Mayor, centro della Madrid asburgica. Uno spettacolo per gli occhi.  Ma di questo ne parleremo più avanti...

I due piccionicini nella mia storia alloggiano in una casa di Calle Cava de San Miguel, davanti all'omonimo mercato. I mercati in Spagna, sono dei piccoli gioielli. Non solo quello di San Miguel a Madrid, ma anche nel cuore pulsante della Catalunia, a Barcellona, ve ne sono alcuni che non possono essere considerati come i nostri tradizionali  mercati al coperto, ma sono invece vere e proprie opere d'arte ( penso a quello di Santa Caterina e soprattutto a quello di San Josep situato sul Las Ramblas ).

Dunque,  dopo questo approfondimento alla "Turisti per caso", vi pongo una domanda finale : Siete mai stati a Madrid, se si raccontatemi un po' le vostre impressioni, l'avete amata ? Per quelli che non ci sono mai stati, in quale posto avete avuto la sensazione di aver lasciato il vostro cuore ? Io proprio a Madrid, forse si era capito ... Vive di una luce propria.


Ok mi sono dilungata troppo .... quindi non mi resta che mandare un bacio a tutte le persone che passano, leggono, commentano ( Ire1920) o non commentano. Grazie davvero !

Adiòs !!! a Mercoledì prossimo

P.s. un ringraziamento particolare a Annu per il supporto e per l'occhio critico <3 <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Zorba