Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Andy14    25/01/2012    5 recensioni
Crossover GleeHP
__________
La scuola di magia e stregoneria di Hogwarts avrebbe riaperto i battenti presto, desiderosa di accogliere per un altro anno studenti vecchi e nuovi. [...] Kurt si sistemò indietro sulla sedia, bevendo un altro sorso di burro birra. La porta del locale si aprì di nuovo, ed un gruppetto di ragazzi entrò schiamazzando. Kurt si lamentò, riconoscendone i volti. Blaine Hobbit Anderson, Rachel Saccente Berry, Noha Sperminatore Puckerman e David Testa Vuota Karofsky. [...] Kurt abbracciò il cuscino, maledicendo sé stesso per le lacrime che gli rigavano le guance senza che lui potesse evitarlo. Si maledì, e fece lo stesso con Finn fino ad arrivare a Godric Gryffindor, che probabilmente si stava dando una grattatina superstiziosa, giusto in caso.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Dave Karofsky, Finn Hudson, Kurt Hummel, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Gryffindor Heart, Slytherin Tongue'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Gryffindor Heart, Slytherin Tongue.
Capitoli:
3/?
Personaggi:
Blaine Anderson, Kurt Hummel, Dave Karofsky, Finn Hudson, Un Pò Tutti.
Genere:
Generale, Romantico.
Raiting:
Arancione (per il futuro)
Avvertimenti:
OOC, Slash, Crossover.
Parole:
1950     
Disclaimer:
I personaggi non sono miei, ma di proprietà di R.Murphy e della FOX.

III


Kurt sfogliò una nuova pagina del suo libro di Transfiguration, leggendo attentamente le parole scritte, sottolineando i concetti essenziali. Dave, seduto al suo fianco, scarabocchiava annoiato sul foglio di pergamena dove avrebbe dovuto invece scrivere la base del suo saggio sull'incantesimo Homosembiante*¹. Lo Slytherin alzò lo sguardo dalla pagina che stava esaminando, guardando l'altro ragazzo attraverso le lunghe ciglia.

-Sai David, il tuo saggio non si scriverà da solo.- disse, chiudendo il tomo e poggiandolo sul tavolo. Il diretto interessato sbuffò, lasciando cadere la sua piuma accanto al libro di Kurt.

-Sai, a volte vorrei avere una Quick-Quotes Quill*²... ridurrebbe le mie fatiche di parecchio e forse aumenterebbe anche la mia voglia di studiare...- l'altro ridacchiò, appoggiandosi completamente allo schienale della sedia.

-Penso che nemmeno con quella riusciresti a fare un compito decente.- Dave lo fulminò con lo sguardo, portando nuovamente lo sguardo sul suo libro.

-E' inutile, non ci capisco niente.- decretò, accasciandosi sulla sedia. Kurt sospirò, appoggiandosi al tavolo con i gomiti.

-E' che non ti impegni abbastanza. Forse hai troppi pensieri...- disse, scrollando le spalle. Dave annuì sovrappensiero, lo sguardo fisso sul tavolo.

-Forse...- mormorò, senza distogliere lo sguardo dal legno. -Mi dispiace di averti fatto perdere un pomeriggio.- aggiunse, tornando a guardare l'altro in viso. Kurt gli sorrise, sentendosi arrossire leggermente.

-Tranquillo...-sussurrò, distogliendo per un attimo lo sguardo. -Non mi hai fatto perdere il pomeriggio. Anzi, mi hai salvato dall'ennesima discussione fra Quinn e St. James...- continuò, alzando gli occhi al cielo facendo ridacchiare Dave. -Da quando ha invitato la tua amica alla festa è diventato insopportabile. Insomma, più insopportabile del solito.- aggiunse, giocherellando con la copertina del libro.

-Sì Rachel riesce a tirare fuori il lato petulante della gente.- lo appoggiò l'altro, trattenendo le risate.

-Non saremo un po' perfidi?- chiese Kurt, tirando fuori dalla borsa un pacchetto di Drooble's Best Blowing Gum*³, offrendone a Dave.

-Neanche tanto. C'è chi dice di peggio.- il Gryffindor prese una gomma, rigirandosela un po' fra le mani. -Facciamo a metà?- chiese e l'altro annuì, riponendo il pacchetto nella borsa. Dave gli sorrise, aprendo l'involucro del dolcetto e rompendolo poi a metà. L'esterno del confetto si ruppe facilmente e il ragazzo cercò di non far cadere troppo ripieno, di un bel rosso acceso, sul tavolo, passandone una metà a Kurt. Lo Slytherin gli sorrise, mettendo in bocca la gomma. Masticò un po', aprendo poi la bocca e coprendola con una mano. Strizzò gli occhi, chiudendo l'altra mano a pugno mentre anche Dave iniziava a masticare e chiudeva gli occhi a sua volta.

-E'... bollente!- riuscì a mormorare Kurt, e Dave gli diede mentalmente ragione.

-Non hai mai mangiato le “Bollenti”*4?- chiese il più grande, una volta che il bruciore si fu attenuato. L'altro negò con la testa, facendo ondeggiare i capelli perfettamente acconciati.

-Me le ha comprate Santana sul treno, non le avevo ancora assaggiate. E credo di aver fatto bene- tossicchiò, continuando a masticare lentamente. -Però, a parte il bruciore iniziale, non sono male...-

-Già... mi ricordo che da bambino mio padre me le comprava sempre quando andava a Diagon Alley- disse Dave con un leggero sorriso sul viso. Kurt sistemò di nuovo i gomiti sul tavolo, appoggiando la testa sulle mani.

-E ora non te le compra più?- chiese, conscio che Dave quel giorno non avrebbe scritto nemmeno una parola dal suo saggio. Il ragazzone ridacchiò, giocherellando con la carta della gomma.

-No, oramai è in pensione e non va più a Diagon Alley. Continua a lavorare, ma per la maggior parte del tempo è lavoro che può fare a casa- disse, alzando lo sguardo su quello dell'altro. -E tu? Tuo padre non ti ha mai portato un dolce da Honeydukes a Diagon Alley*5?- Kurt negò con la testa, lasciando che il suo sorriso prendesse una nota triste.

-Mio padre... non va molto spesso a Diagon Alley. Ma mia madre, quando ero piccolo mi portava sempre un paio di Sugar Quills*6. Mi piacevano da morire, riuscivo a non farle durare nemmeno un giorno.- disse, trasformando nuovamente il suo sorriso, questa volta con una nota dolce.

-E ora non te le compra più?- chiese Dave, copiando le sue parole di poco prima. Lo Slytherin si rattristò nuovamente, riprendendo a giocherellare con la carta della gomma.

-No.- rispose semplicemente, negando con la testa. Il Gryffindor si perse un secondo nel guardare l'espressione triste dell'altro, prima di riprendere in mano il libro.

-Allora, quest'incantesimo Homosembiante?-


***


-Blaine, la smetteresti di fissarli, per favore? Sembri uno di quei criminali babbani che spiano la gente.- gli mormorò Rachel picchiettandogli il braccio con la piuma. Il ragazzo ringhiò sommessamente, facendo violenza su sé stesso per tornare al suo saggio di Transfiguration. Ma insomma, Schuester non aveva altro da fare che dargli quei maledetti compiti chilometrici?

-Gli stalker?- chiese sottovoce Jeff a Nick, che si limitò a scrollare le spalle. Blaine ridacchiò, grato a quegli strampalati dei suoi amici. Poi si voltò verso destra. Rachel gli aveva picchiettato di nuovo il braccio.

-Hai letto il nuovo messaggio affisso in bacheca?- gli sussurrò, quando ebbe avvicinato le labbra al suo orecchio. Il ragazzo negò in risposta, guardandola interrogativo. -Iniziano le iscrizioni ai Club. E indovina un po'? Pare che qualcuno si sia preso la briga di occuparsi anche del Glee Club quest'anno- Blaine la guardò stupito. In sei anni che aveva frequentato quella scuola il Glee Club era sopravvissuto solo ai primi due, finché il professor Vitious aveva occupato la cattedra. Poi una volta che l'anziano mago era andato giustamente in pensione, nessuno aveva più preso la direzione di quel club. Fino a quel momento. -Le audizioni ci sono domani pomeriggio in aula di Transfiguration. Ci andiamo?- il ragazzo annuì, entusiasta. Lei gli sorrise compiaciuta in risposta, tornando a dedicarsi al suo saggio. O meglio, alla quarta versione del suo saggio. Rachel Berry si era guadagnata il soprannome di “saccente” per un motivo ben valido. Per ogni compito che veniva assegnato, lei ne faceva tre o più versioni differenti. Poi le confrontava e decideva quale era la migliore, per consegnarla alla scadenza. Blaine ogni volta provava un leggero moto di stizza verso questa sua mania. E non perché fosse geloso dei suoi voti alti, anche lui non se la cavava male. Ma per il fatto che lui ci impiegasse tre giorni solo per scrivere due righe, mentre lei in tre giorni riusciva a fare tre saggi diversi. E solo perché aveva i corsi avanzati nel pomeriggio, altrimenti ne avrebbe fatti sei, di saggi.

-Blaine?- lo riportò alla realtà Jeff, passandogli una pergamena inzaccherata di inchiostro, piena di correzioni grossolane. Il moro inarcò le sopracciglia, interrogativo. -Potresti darmi una mano?- gli chiese l'amico, guardandolo supplichevole. Blaine gli sorrise, annuendo. Mise da parte il suo saggio, cominciando a leggere quello del suo amico. Aggiunse qualche nota e corresse qualche concetto, prima di riconsegnargli il foglio.

-Ecco qui.. Io ti consiglierei di ricopiarlo in bella o Schuester ti sbatterà il libro in testa- Jeff ridacchiò, annuendo.

-Grazie Blaine-

-Blaine Anderson?- l'interpellato si voltò sentendo quella voce chiamarlo, per altro ad alta voce quindi probabilmente mezza biblioteca lo aveva sentito. Ok, tutta la biblioteca, visto che in molti si erano girati verso di loro, guardandoli male.

-Sì?- rispose Blaine, guardando il ragazzo che gli stava di fronte. La prima cosa che attirò la sua attenzione fu la sua divisa. Slytherin. Aveva le braccia incrociate al petto, ed un sorriso a metà fra lo strafottente e... un momento... predatore.

-Sono Sebastian Smythe- si presentò lui inclinando la testa, facendo ondeggiare il ciuffo di capelli castani. Così simili a quelli di Kurt, si ritrovò a pensare.

-Piacere...?- sorrise leggermente il moro, posando la piuma sul tavolo. Sebastian ampliò il suo sorriso, prendendo una sedia dal tavolo vicino per affiancarla alla sua. Si mise a sedere, poggiando i gomiti sul tavolo e puntando gli occhi verdi*7 nei suoi.

-Senti splendore, ho sentito che non hai ancora un accompagnatore o accompagnatrice per la festa della Lopez- iniziò, accavallando le lunghe gambe. Blaine lo guardò interrogativo, annuendo subito dopo. -Bene, visto che nemmeno io ho un accompagnatore volevo chiederti se volessi andarci con me- finì il suo discorso, avvicinandosi un po' con la sedia. L'altro aprì la bocca per rispondere, chiudendola quasi subito. Insomma un ragazzo, Slytherin per giunta, gli chiedeva di andare alla festa con lui. Anche Kurt è a Slytherin... ma non è questo il punto! Si guardò intorno. Gli occhi di tutti, o quasi tutti, gli occupanti della biblioteca erano su di loro. E non perché gli fregasse effettivamente qualcosa di ciò che si stavano dicendo, ma perché Sebastian teneva un tono di voce normale senza che nemmeno Mrs Pince*8 gli dicesse nulla. Blaine continuò a guardarsi un po' intorno, ignorando volutamente il tavolo dove Dave e Kurt erano seduti e li stavano fissando, prima di prestare nuovamente attenzione a Sebastian. Non poteva negare a sé stesso che era un bel ragazzo. Era attraente, e a quanto sembrava era sicuro di sé. Lo guardava, attendendo una risposa come se già sapesse che sarebbe stato un sì. Il Gryffindor si guardò un attimo le mani, annuendo.

-Ok- mormorò, guardando nuovamente il suo interlocutore. -Va bene, verrò con te- aggiunse, con un piccolo sorriso. Sebastian ricambiò il suo sorriso, posandogli una mano sulla coscia.

-Perfetto. Ci vediamo, splendore- disse, per poi alzarsi. Gli fece l'occhiolino, allontanandosi da quel tavolo e dalla biblioteca.


***


-Ciao- Kurt si voltò sorpreso, sentendo una mano posarsi sulla sua schiena mentre si dirigeva di corsa a lezione di Charms*9 , corso tenuto da Miss Pillsbury da quando il professor Vitious era andato in pensione. Era in enorme ritardo, tutta colpa di Santana che aveva monopolizzato il bagno, e non pensava ci fosse ancora qualcuno in giro per i corridoi. Dave gli stava sorridendo mentre gli porgeva fieramente una Sugar Quill, tenendola fra il pollice e l'indice della mano destra. Lo Slytherin aprì la bocca stupito, prendendo il dolce in mano.

-Cosa..?-

-L'altro ieri mi hai detto che ti piacevano. Sapevo che mia madre oggi mi avrebbe mandato qualche dolce da Diagon Alley, quindi le ho chiesto anche di prendermi una di queste- gli spiegò, sistemandosi la tracolla sulla spalla. Kurt si mordicchiò il labbro inferiore, sbattendo per un paio di volte le palpebre ed abbassando il viso. Quando posò di nuovo gli occhi in quelli di Dave, quest'ultimo poté constatare che erano lucidi.

-Grazie Dave- mormorò, rigirandosi la piuma zuccherina fra le mani. Poi, senza che nessuno dei due potesse rendersene realmente conto, si sporse in avanti, allacciando le braccia dietro il collo dell'altro. Dave rimase per un attimo immobile prima di ricambiare l'abbraccio e stringere la vita di Kurt, lasciando cadere a terra il libro che portava sottobraccio. Lo Slytherin sorrise sulla sua spalla, stringendo la divisa dell'altro con le mani, incurante della Sugar Quill che andava a posarsi a terra sopra il libro del Gryffindor.

-Non c'è di che...- mormorò il più alto, stringendolo a sé. Si staccarono dopo un po', continuando a sorridersi. Kurt tirò su col naso, prima di abbassarsi per raccogliere il dolcetto e il libro da terra. Dave si era chinato a sua volta facendo gli stessi gesti. Le loro mani si toccarono, mentre entrambi raccoglievano gli oggetti da terra. Si guardarono negli occhi per un tempo che parve infinito finché, spinti dalla stessa forza, chiusero gli occhi, facendo combaciare le loro labbra. Un tonfo li fece scostare quasi subito, per voltare lo sguardo verso l'inizio del corridoio. Blaine li guardava con gli occhi spalancati, ai suoi piedi c'era un libro aperto a metà, a causa della caduta. Dietro di lui Rachel li guardava con la bocca spalancata, mentre Finn sbatteva le palpebre.

-Kurt...?-

________________________________________________________________________________


*1L'incantesimo Homosembiante è un incantesimo che permette di smascherare gli Animagus. Lo usano Sirius Black e Remus Lupin nel terzo libro, e film, per smascherare Peter Minus, per anni trasformato in Crosta, il topo domestico della famiglia Weasley.

*2Piuma Predi-Appunti. La giornalista (se così la possiamo chiamare) Rita Skeeter usa una lunga piuma prendi-appunti dal colore verde acido quando intervista Harry Potter in occasione del Torneo Tremaghi nel quarto libro, e film, della saga. Per chi volesse avere un immagine di tale piuma, eccola qui: Piuma Prendi-Appunti.

*3Gomme Bolle Bollenti. Sono enormi gomme da masticare, “un'esplosione di bollente piacere tutto da gustare. Ben pochi riescono a mangiare una bolla bollente intera in una volta, perché la sensazione di piacevole calore che essa sprigiona è solo per chi possiede una bocca veramente d’amianto”. Sono le gomme che vengono vendute sull'espresso per Hogwarts.

*4Ho volutamente lasciato il soprannome italiano. Non avrei saputo come metterlo nel nome originale.

*5Allora, Honeydukes è Mielandia e lo so non c'è a Diagon Alley. Diciamo che mi sono presa una piccola licenza.

*6 Le penne di zucchero. Sì vede che in quanto dolci sono abbastanza informata? XD

*7 Gli occhi di Grant/Sebastian... non ho idea di che colore siano e non sono riuscita a capirlo XD ho preso l'informazione da Glee Wiki.

*8 Responsabile della Biblioteca di Hogwarts. È molto severa e pretende sempre che in biblioteca regni un assoluto silenzio e che non si porti nessun tipo di cibo.

________________________________________________________________________________

NOTE FINALI: Eccoci qua! Dai, sono stata veloce (Credici Andy, sì XD) Spero che questo capitolo vi piaccia... tante nuove cose e un bel colpo di scena finale... la reazione non sarà esagerata.... o almeno, nella mia testa nasce come una cosa tranquilla, poi non si sa mai... magari finiranno tutti in infermeria xD Nello scorso capitolo avevo detto che volevo creare una pagina autore. Bene, eccola qui: Andy14 (EFP) l'ho creata poco fa, ed è spoglia. Provvederò subito a riempirla per quanto potrò xD Spero che mi seguirete anche li :) Spero di poter aggiornare presto ma vi avverto subito: Il 7 Febbraio ho un esame all'università. Visto che mi hanno già bocciato al primo (dannata me) vorrei passarlo, e quindi penso che passerò i momenti liberi a studiare. Proverò a scrivere la sera, visto che mi dispiace farvi aspettare. Davvero farò il possibile :) Alla prossima!

AH! Ringrazio davvero la mia Beta per aver fatto un lavoro lampo <3


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Andy14