Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: emme30   Capitolo: 1
SPOILER 3x11 anche nella descrizione della storia.
[Continuo di "Ma tu non eri fidanzato?"]
Rachel gli aveva detto che la cosa più noiosa era levarsela dai capelli.
Puck gli aveva raccontato che la sensazione più brutta era quando scendeva fino dentro le mutande.
Finn e Sam gli avevano ricordato di chiudere gli occhi se per caso ne avesse vista arrivare una.
Santana lo aveva guardato con sufficienza e gli aveva detto che sarebbe stata solo questione di tempo.
E Kurt si era lamentato perchè spesso non veniva via dai vestiti, e quello sì che era un guaio.
Ma mentre Blaine si guardava allo specchio di quel bagno in cui era riuscito a trascinarlo Kurt, mentre osservava la leggera sfumatura arancione del suo riflesso e le gocce di succo di frutta che gli gocciolavano lungo il mento, si chiese per quale motivo nessuno gli aveva mai detto che una granita in faccia sarebbe stata come uno schiaffo gelido in pieno viso.
Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: emme30