Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Key_    25/01/2012    0 recensioni
Bé,questa è la mia "storia",questo è quello che mi sta accadendo,come racconto a Jamie,non ho qualcuno che mi ascolti,ho solo lei e spero che vi piaccia...
"Mi hanno detto di capire qual'è il dolore minore...e sai qual'è?
Continuare a sentire la tua presenza,i tuoi abbracci,i tuoi baci,e quei morsi sul collo che mi piacciono tanto."
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jamie,è tanto che non scrivo.
E' tanto tempo che non ti racconto più di me.
Stanno succedendo tante cose Jamie...
La scuola,lui,le amiche,mia madre.
 
Frequento il liceo classico.
Per alcuni questo liceo risulta una cazzata,ma per me no.
Non vado bene in latino scritto e mia madre contribuisce a far calare quella piccola sicurezza che ho fatto crescere in me.
 
Sai Jamie,la mia paura più grande è quella di fallire,deludere tutti,e lo sto facendo,e essendoci mia madre a ricordarmelo,mi sento sempre peggio.
 
"Se ti scocci di studiare,il provvedimento lo prendo io,esistono i collegi"-mi disse...
Sì,il collegio.
Se lascio la scuola,mi aspetta quello.
 
Il problema più grande sai qual'è?
Lei non sai nulla,nulla.
Dice che nella mia testa c'è altro. I cosplay,la fotografia...
In realtà no,è solo quell'espediente che mi fa capire che non voglio solo studiare,ma avere altri interessi...
Cosa che non capirà mai.
Mi ha vietato di fare cosplay.
Ma io non mi arrendo,amo farlo e lo farò senza il suo permesso.
 
Cosa faresti una volta scoperto che tua madre entra su Facebook e su altri social network per controllarti?
Io non ho fatto nulla.
Sono stata zitta. 
La mia strategia?
Aspetterò il momento adatto per rinfacciarlo.
 
Intanto però continuo a rigranziare chi mi sta dando la possibilità di essere,per metà, felice.
Grazie.
 
Sai Jamie,adesso non è nemmeno lui quello che mi rende felice,ma loro,il fatto stesso di avere delle amiche è strano,è una strana sensazione,perchè sai di poter contare su di loro anche un domani,non come lui che potrebbe sparire anche domani,sì,è vero,anche le amiche spariscono,ma spero che almeno loro,diverse dal resto,non lo facciano,ho bisogno di un sostegno...
Ma fino a prova contraria ho te,spero.
 
 
Ma sai Jamie,c'è un altro problema.
Sono stupida.
 
Jamie,e' possibile provare un sentimento per un altro ragazzo che non sia il tuo fidanzato?
Quando mi ha detto:"è la mia ragazza",mi sono sentita strana,credevo di poter cadere per terra in un qualsiasi momento.
Ma perchè?
Se amo la persona con cui sto,perchè mi sono sentita così?
Continuo a dirmelo: io non sono umana.
Continua ad esserci qualcosa che non va in me.
Forse è vero non sono capace di provare sentimenti,faccio solo confusione.
 
Jamie,aiuto.
Ho bisogno d'aiuto.
Aiutami a capire cosa sta succedendo,Jamie...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Key_