Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Nija assasian    25/01/2012    1 recensioni
Jeff&Nick, Blaine&Kurt, Wes&David guardano Titanic e questo suscita delle emozioni in queste bellissime coppie. Slash. Baci tra ragazzi. Rating Giallo.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’autrice: Ciao a tutti! Questa è una One Shot richiesta dall'adorabile Canadian-23. Voleva che Klaine, Niff e Wavid guardassero Titanic e che Kurt, Wes e Nick si emozionassero in alcune scene in modo che i loro fidanzati potessero essere davvero dolci con loro. Spero di aver reso giustizia alla tua idea, mia cara, e spero che la One-Shot piaccia a tutti voi.

Note della traduttrice (cioè io XDD): Questa è la mia prima traduzione. Spero di aver reso al meglio la storia. Tutte le vostre recensioni saranno riferite all'autrice. La storia in lingua originale è qui.

My Heart Goes On

Era un sabato pomeriggio alla Dalton Academy. La maggior parte degli studenti erano tornati a casa il venerdì, dopo scuola, ma gli studenti convittori rimanevano al campus. Gran parte degli Usignoli erano convittori, incluso il nuovo Warbler Kurt Hummel. Era stata una settimana noiosa e un week end perfino più monotono. Blaine Anderson in quel momento era disteso su una tovaglia da pic-nic insieme al suo fidanzato, Kurt. Quest’ultimo era sdraiato sul suo petto, gli occhi chiusi e canticchiava mentre Blaine accarezzava i suoi capelli. Si erano frequentati per alcune settimane ed ora era aumentata la fiducia reciproca attraverso gesti più affettuosi, che non avevano mai applicato prima d’ora. Era una bella giornata, e c’erano molte persone a godersi il sole. Scure nubi cominciavano, però, a raggrupparsi sopra di loro e Blaine non dava molto tempo prima che iniziasse a piovere e loro diventassero bagnati fradici.

‘Kurt’ disse Blaine.

‘Hmm?’ borbottò pigramente Kurt, godendosi la sensazione delle dita del fidanzato tra i suoi capelli. Normalmente, sarebbe uscito fuori di testa se qualcuno avesse toccato la sua chioma, ma per Blaine fece un’eccezione.

‘Sembra che inizierà a piovere presto. A meno che tu non voglia bagnarti, prendere un raffreddore e stare male per i prossimi giorni, io suggerisco di muoverci!’ Blaine sorrise.

‘Con calma’ mormorò Kurt, le dita di Blaine lo avevano cullato fino ad arrivare ad un profondo rilassamento.

‘Preferirei anche io, ma non voglio che ti ammali!’ Rispose l’altro.

Kurt si spostò e sollevò la testa, così poté guardare Blaine negli occhi. Sorrise dolcemente e delicatamente posò le sue labbra su quelle del moro. Egli rispose automaticamente al bacio (come avrebbe potuto fare altrimenti quando un ragazzo come Kurt lo stava baciando?) e Kurt si allontanò troppo presto per i suoi gusti.

‘Sei meraviglioso’ Kurt sorrise. Blaine sorrise goffamente e l’altro si sollevò dal suo corpo, alzandosi e trascinandolo con sé.

Sistemarono la coperta e camminarono mano nella mano tornando dentro la Dalton, dirigendosi verso le loro stanze. Mentre procedevano, si imbatterono in due loro buoni amici, Wes e David. Recentemente, durante un lungo week end sulla barca dei padri di David, i due avevano iniziato a stare insieme. Tutti sospettavano fin dall’inizio, ma l’avevano infine catalogata come una fratellanza epica, finché durante il viaggio in barca non si baciarono e iniziarono ad essere ufficialmente fidanzati.

‘Klaine!’ esclamarono.

Kurt e Blaine alzarono gli occhi al cielo, ma sorrisero.

‘Dove eravate finiti voi due?’ chiese David.

‘Fuori, godendoci quello che sembra essere l’ultimo sprazzo di sole per oggi’, rispose Kurt,Perché?

‘Jeff e Nick stanno iniziando a vedere un film nella loro stanza. Dai, venite anche voi!’ David fece un ampio sorriso.

‘Certo, perché no’ Blaine si strinse nelle spalle e seguì Wes e David verso la camera di Nick.

Nick e Jeff erano un'altra coppia gay tra i Warlber oltre che essere amici di Kurt e Blaine. Si erano assicurati che Kurt si sentisse il benvenuto nella nuova scuola e lo avevano aiutato ad ambientarsi.
Tra le tre coppie, la loro era quella formata da più tempo ed erano stati felici di ascoltare Kurt quando era di cattivo umore perché Blaine era ancora inconsapevole dei propri sentimenti.

Nick e Jeff stavano aspettando, il menù principale del dvd già in riproduzione sullo schermo.

‘Titanic? Davvero?’ David rise e Nick sbuffò. E’ un classico!’ Nick tirò su col naso. ‘Sono d’accordo con Nick’ si aggiunse Kurt ‘Non lo vedo da un’eternità e mi piacerebbe davvero guardarlo’. ‘Vi appoggio’ disse Wes.

Gli altri tre acconsentirono, volendo far felici i loro fidanzati. Si accomodarono tutti prima di premere ‘play’. Nick era steso a pancia in giù, Jeff accanto a lui, con la mano poggiata sulla parte bassa della sua schiena. Blaine era seduto dalla parte opposta del letto, la gambe divaricate e Kurt in mezzo ad esse, le braccia di Blaine lo avvolgevano.Wes e David erano seduti fianco a fianco, le mani intrecciate. Jeff premette play e il gruppo si sistemò ed iniziò a guardare il film. Blaine non lo vedeva da molto tempo e si rese conto di quanto gli era mancato. Kurt era rannicchiato sul suo petto mentre guardava il film.
Quando la giovane Rose apparse sullo schermo, Kurt si animò felice.

‘Gusto impeccabile’ sussurrò a Blaine, inclinando la testa in modo che il suo respiro solleticasse la mandibola e l’orecchio del fidanzato. ‘Basta solo guardare quel cappello!’

Blaine ebbe i brividi e strinse la presa sull’altro.

David stava facendo disegnini sul dorso della mano di Wes. Quest’ultimo fu distratto dal gesto e lanciò uno sguardo di fuoco a David che in tutta risposta sghignazzò.

Nick canticchiava allegro mentre Jeff faceva dei gentili grattini sulla la sua schiena, disegnando figure immaginarie e grattando il prurito che Nick non si era reso conto di avere.

Lacrime erano state versate durante l’intero film da parte di tutti i ragazzi e continuavano a scendere. Quando si arrivò alla famosa scena del bacio sulla prua della nave, Wes e David si sorrisero a vicenda e si avvicinarono per scambiarsi un breve bacio. D’altronde, il loro primo bacio era stato su una nave, proprio come per Rose e Jack.

‘Vedi?!’ David bisbigliò a Wes. ‘Tutti i più famosi e bei baci sono stati scambiati su una nave. Saremo nei libri di storia!’

Wes ridacchiò e strinse la mano di David.

‘Ci sarà anche un bacio perfetto…’ Rispose sussurrando Wes e il sorriso di David divenne incredibilmente ampio e luminoso.

Si scambiarono un altro breve bacio prima di tornare a seguire il film. Infondo, questa non era un’orgia!

Blaine aveva tenuto stretto Kurt tra le sue braccia, durante la proiezione, asciugando le lacrime che scendevano sulle sue belle guancie. Quando Jack mise Rose nella barca a remi, in modo che lei potesse salvarsi, le lacrime iniziarono a scendere più velocemente sul viso del fidanzato. Blaine stava guardando Kurt più del film stesso, così corrugò le sopracciglia quando notò questa cosa. Il respiro del castano divenne difficoltoso mentre osservava Rose saltare fuori dalla scialuppa e iniziare a correre per la nave, mentre Jack le andava incontro. Quando si incontrarono, Jack l’accolse a braccia aperte e la baciò, mettendo tutto il loro amore in quel bacio.

‘Kurt?’ Blaine mormorò all’orecchio del giovane mentre tremava fra le sue braccia. Kurt si spostò dalla posizione che aveva tra le gambe di Blaine e poggiò la testa nell’incavo del suo collo. Quest’ultimo sentì le calde lacrime sulla sua gola e iniziò ad accarezzare la schiena di Kurt.

‘Jake l’ha salvata, proprio come tu hai salvato me’ Kurt sussurrò contro il collo del moro. ‘Ho sempre desiderato un amore come quello che avevano Jack e Rose, e poi sei arrivato tu.’

‘Kurt...’ Blaine biascicò, seppellendo il suo viso nel capelli di Kurt.

‘Non ti dirò mai addio, proprio come Rose.’ Kurt bisbgliò. Blaine piegò la testa e catturò le labbra del ragazzo, assaggiando le sue lacrime salate.

Kurt sorrise con gusto e appoggiò la testa sul collo di Blaine, che posò il suo capo su quello del fidanzato.

Il film stava terminando e Jeff sentì che Nick era rigido sotto la sua mano. Così si spostò e si distese a pancia in giù accanto al suo ragazzo, dopodiché allungo la sua mano e unì le sue dita a quelle di Nick. Quando Rose scese le scale verso Jack, iniziarono tutti ad applaudire e Jeff chinò la testa e sussurrò all’orecchio del fidanzato.

‘Questo è quello che farò’ gli disse ‘Ti aspetterò sempre, indipendentemente da tutto.’

Nick girò la testa, gli occhi brillanti per l’emozione, afferrò Jeff per la schiena e lo baciò con passione. Quando si staccarono, Jeff notò che gli altri quattro avevano lasciato la stanza, i titoli di cosa stavano scorrendo sullo schermo, la porta era saldamente chiusa.
Così ghignò e avvolse Nick tra le sue braccia, trascinandolo in un altro bacio.

Nella stanza di David, lui e Wes stavano condividendo un momento privato, baciandosi dolcemente.

‘Il mio nuovo film preferito’ David sorrise e Wes ridacchiò.

‘Certo’ Wes fece un ampio sorriso e riposò le sue labbra su quelle del fidanzato.

Kurt e Blaine erano nella stanza di quest’ultimo. Il moro stava lasciando baci su tutto il viso di Kurt mentre erano stesi sul letto. Nessuno di loro era mai andato così oltre, ma entrambi amavano la situazione che si era creata. Kurt afferrò, allora, il viso del fidanzato ed imprigionò le sue labbra. Blaine premette il corpo dell’altro ancora di più sul materasso. Dopodiché si spostò, non di troppo però, in modo tale che il suo respiro soffiasse sulle labbra di Kurt, che respirava affannosamente.

‘Titanic è sempre stato un film molto emozionante per me’ Kurt fece un debole sorriso.

Blaine poggiò castamente le sue labbra su quelle del fidanzato.

‘Anche per me’ lo rassicurò.

Si stese accanto a lui e le loro mani si unirono.


Every night in my dreams
I see you, I feel you
That is how I know you go on

Far across the distance
And spaces between us
You have come to show you go on

Near, far, wherever you are
I believe that the heart does go on
Once more you open the door
And you're here in my heart
And my heart will go on and on

My Heart Will Go On - Celine Dion

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Nija assasian