Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kengha    25/01/2012    4 recensioni
Due ragazzi, ed una scatola. Anzi, due ragazzi IN una scatola.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
- Questa storia fa parte della serie 'Black Memories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La scatola


-Quanto dura questo fottutissimo viaggio, Nara? Mi sembro una sardina!- la bionda esclamò scocciata queste parole, era la centesima volta che le ripeteva.
-Seccatura, te l’ho detto dieci minuti fa. Questa missione consiste nell’infiltrarsi in un Paese nemico per cui dovremmo star così almeno per un altro giorno.- “se non di più” - Ci hanno caricati meno di mezz’ora fa e tu ti lamenti. Come pensi di passare il tempo, sentiamo?-
Temari si guardò intorno. Erano in una scatola. Una piccola, stupidissima scatola, che doveva contenerli entrambi: l’uno schiacciato contro l’altro, con la schiena ricurva e le gambe in posizioni contorte.
Come diavolo aveva fatto a farsi convincere da suo fratello a prendere parte a questa missione! Di certo quel maledetto non le aveva specificato tutto nei minimi dettagli e questo l’aveva portata direttamente con quel Cry-Baby dentro una scatola per Kunai e Shuriken.
Sospirò e facendo ricorso alla sua forza riuscì a cambiare un po’ la sua posizione, sedendosi sulla base del cubo di legno e spostando le gambe in modo che stringessero il bacino del Nara.
Una smorfia le uscì mentre concludeva la rivoluzione e poi riuscì ad allungare le braccia verso il ragazzo e a spingerlo verso di sé.
-Che cosa vuoi fare?- domandò Shikamaru, riluttante.
-Shika, credo di aver trovato il modo di passare il tempo. E son sicura che ti piacerà!- esclamò la bionda con un ghigno in volto.

                                                                                         

Note dell'autrice:
Okay, sclero finito. Questa flash-fic mi è venuta in mente quando oggi pomeriggio ho trovato la foto sovrastante. Mi è sembrata carina la situazione :)
Spero in qualche commento.
Besos
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kengha