Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dallacinacolfurgone    25/01/2012    6 recensioni
Io sono una di quelle ragazze che ha Avuto la fortuna di conoscere gli One Derection così bene da essere diventata il sesto membro, tranquille con la musica io non c'entro niente, non c'è modo migliore per diventare sordi che sentire me cantare; spesso, contro la volontà del gruppo, uno dei cinque si ritrova da solo, diciamo che io gli servo per evitare che questo accada. 
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina seguente ci alzammo davvero tardi, io e Niall passammo qualche minuto nei nostri letti a parlare della sera prima. Il pomeriggio  Zayn e Liam uscirono per comprare delle riviste, ma quando rientrarono vennero ad avvertirmi che Cody stava sotto l'edificio con una bionda. Ok stava con la cugina. Li ringraziai e mi affaccia dalla finestra per guardarli , ma qualcosa non quadrava, si stavano baciando! Mi stava tradendo, e oltretutto mi aveva preso per i fondelli perché quella non era sua cugina, era una sua amica. Decisi di chiamarlo al cellulare:" Hei Cody! Dove stai? Stai venendo vero?" Lui rispose positivamente:" certo che sto venendo, sto a Casa ora arrivo! te stai in Hotel?" "oh si certo che sto in Hotel...sono affacciata dalla finestra a guardare te e la tua 'cuginetta' pomiciare." rimase atterrito:" NO! Aspetta! Posso spiegare ora salgo da te! " gli attaccai in faccia e lo aspetta parecchio nervosa. Quando entro' nella stanza lo guardai schifata sbattendo ripetutamente e velocemente il piede sul pavimento:" dai spiegami! Forza" lui si avvicino' a me cercando di fare una faccia dispiaciuta:" ecco diciamo che te mi rifiuti sempre, allora con lei mi diverto e con te faccio il serio" lo guardai a bocca aperta, ero incredula. "allora facciamo così, continua a divertirti e lasciami in pace va!" lui capi:" mi stai lasciando?" mi portai una mano vicino alla bocca come per farmi sentire meglio:" Si pezzo di STRONZO! Ti sto lasciando!" con modi strafottenti disse:" non ti credo, sono troppo importante per te" Risi in modo sarcastico:" stai scherzando?" "No." "invece dovresti credermi perché in questo momento riuscirei a baciare il primo che passa!" "dai fallo! Scommetto che tanto non ci riesci, sei troppo buona." "allora ti lascerò senza parole perché lo faro'" lui annui:" ok allora aspetto" "ok". Restammo tutti e due a fissare la porta. quando la maniglia si mosse il cuore mi parti all'impazzata, ma si blocco' di botto non appena intravidi dei ricci. Cazzo Harry. Fra tutte le persone dentro questo palazzo proprio lui?!? Sentendosi gli occhi a dosso porto le mani al cielo:" prendo solo la chitarra di Niall e tolgo il disturbo" disse iniziando a camminare sulle punte. Dopo essermi scambiata uno sguardo competitivo con Cody, mi avvicinai a Harry in modo minaccioso per darmi coraggio da sola. con decisione infilai le dita fra i suoi ricci e posai le mie labbra con forza sulle sue. In una frazione di secondo lui porto' le mani su i miei fianchi avvicinandomi a se. Chiusi gli occhi, e in quel momento non sentivo niente, sentivo solamente le sue labbra, così morbide e perfette, poi la sua lingua così esperta...aspetta...la sua lingua?! Cosa stavamo facendo?! Doveva essere un semplice bacio a stampo! Feci scivolare la mia mano sulla spalla pizzicandogliela per fargli capire che stava superando il limite. Ritirò la lingua, e continuo' a baciarmi ma lo senti sorridere compiaciuto. Cody ci interruppe urlandoci contro:" Sei una Troia!!" col braccio avvolto attorno al fianco di Harry me lo strinsi portandomelo vicino, e soddisfatta di quello che avevo fatto esclamai :" tra i due io sarei la Troia?!" senti la mano di Harry infilarsi nella tasca posteriore del mio Jeans. Per lui tutti i momenti erano buoni per toccare i culi. Cody infastidito si alzo' dal letto e usci fuori dalla cameretta iniziando a bestemmiare. Harry mi guardò confuso:" wow." io gli diedi ragione:" hai visto si? Mi sono vendicata per bene!" lui provo' a farmi capire:" no dico...wow...sei brava, perfetta" mettendomi le mani sulle guance mi sollevo' la testa e mi ribacio'. Indietreggiai verso la porta, e non appena ebbi tempo di parlare me lo allontanai con le braccia sorridendogli:" ok, ora basta...Cody e andato via!" "he lo so." "perfetto, grazie per non esserti scansato, sai che figuraccia avrei potuto fare senno" Harry cambio espressione diventando più freddo:" ora sei contenta?! Sei soddisfatta?" "penso di si...era questo il mio intento, farlo andare via alquanto incavolato." "brava ci sei riuscita." si volto' e usci fuori dalla stanza.
Confusa dal suo atteggiamento lo segui raggiungendo anche gli altri.
Stando insieme, ridendo e scherzando, il tempo passo' in fretta e l'ora di andare a dormire arrivo' sensa farsi aspettare. Io e Harry dopo aver dato la buona notte a tutti andammo in camera per dormire, ma lui prima che io potessi chiudere gli occhi esclamo:" quindi...tu...fra poco dovrai tornare...dai i tuoi genitori?" sospirai:" e già...domani dovrò preparare le valige..."
Harry non aggiunse altro disse semplicemente:" ok...buona notte." "notte Harry"
Senza alcun motivo mi torno' in mente il bacio di Oggi. Era stato fantastico. Con Cody non sentivo niente, ma con Harry era stata una sensazione stupenda, eccitante, se non fosse stato mio amico l'avrei ribaciato. Aspetta. Perché continuo a ripetermi che e mio amico? Se Io, o meglio, lui volesse potrebbe essere molto più che un'amico. Io penso, di essermi innamorata di Harry Styles, possibile? Per un solo e unico bacio?
la sveglia suono' verso le 7. Quando mi svegliai, mi alzai dal letto e mi avvicinai ad Harry . Gli scrutai le labbra,e le desideravo. Lo guardavo con occhi diversi, con occhi innamorati, ne ero sicura.  che gran casino.
"Harry! HARRY! Sveglia" gli accarezzai i ricci facendolo stiracchiare:" dove mi trovo?" domando' confuso. "in hotel" "davvero?" "no ti stavi prendendo in giro..." "davvero?" "oh Harry! Stai nella tua stanza!!" si sollevo' mettendosi sul materasso:" mh...giusto"
Lo lasciai in pace e mi andai a preparare per ordinare la colazione. Ordinai un cappuccino per me, il solito caffè per Zayn, del latte per Harry e Niall e del the' per Louis. Quando tornai al piano superiore Harry era sgattaiolato nella stanza dì Louis svegliando anche Zayn. Quindi poggiai la colazione sul tavolino di vetro, e andai in quella di Liam e Niall che per mia sfortuna erano già svegli. "la colazione e pronta!" li avverti. Niall annui:" ok ci prepariamo e Arriviamo!". Entrammo tutti e tre nella stanza, ma notai che Louis stava bevendo il mio cappuccino:" Louis quello e mio!!!!" lui fece spallucce:" no ho voglia di cappuccino questa mattina!" "ma a me il the fa schifo!" Harry poso la sua tazza di latte e afferro quella di Louis dicendomi:" dai bevi il mio!" "ma a te non fa schifo il the di prima mattina?" "si" "e allora beviti il latte" "no " lo minacciai:" ti devo menare?" afferro' il latte e mi si avvicino':" BEVI!" lo ascoltai e afferrai la tazza:" grazie Harry..." me la portai vicino la bocca per mandarlo giu, ma lui con una botta secca me lo fece rovesciare tutto a dosso. Lo presi per le mani lasciando cadere la tazza e inizia a lottarci. Decisi di fargli lo sgambetto e cadde sul tappeto  trascinandomi sopra di lui. Restammo in silenzio e ci guardammo negli occhi un Po imbarazzati anche se in questa posizione ci eravamo ritrovati spesso. Liam esclamo' entrando in bagno:" io vado al w.c" Louis eccitato dalla nostra situazione lo segui:" io ti aiuto!" Liam si lamento' spaventato:" come mi aiuti?!". Niall usci dalla stanza con la scusa che dove prendere la chitarra. Zayn invece semplicemente disse:" vabbhe, io vi lascio soli, e vado con Niall. E per Diana...svegliatevi.". La stanza in un seocndo si era svuotata,Ora Eravamo soli, e per spezzare quel silenzio gli domandai:" perché se ne sono andati?" "io non lo so, penso che per..." lo interruppi e senza pensare a quello che stavo facendo lo baciai, ma lui mi scanso urlandomi quasi contro:" cosa stai combinando?!" lo guardai dritta in quei suoi occhi verdi:" io...io penso di essere attratta da te." lui apri la bocca per rispondermi ma poi capi il senso della mia fra se e si blocco:"io penso, anzi...ne sono sicuro...son innamorato di te!" sul volto mi si stampo un sorrisetto:" Davvero?" lui annui contento:" davvero!" "davvero davvero davvero..." mi fece azzittire baciandomi e poi disse:" allora, questo ti basta?" "direi di no! Pero' sono felice ora"  mi sollevai e lo tirai su per una mano. Louis si affaccio' dal bagno con gli occhi spalancati:" allora?" Harry gli sorrise:" venite venite." L'amcio urlo dalla gioia:" ce l'hai fatta Alix!" gli domandai confusa:" cosa? Anche tu sapevi che piacevo ad Harry?" " Cosa? Mi ha fatto una testa tanta quando stavi con Cody!" Niall rise. Era successo tutto cosi in fretta, forse troppo. Il pomeriggio lo passai davvero bene fra le sue braccia e i suoi baci, e la cosa strana e che non mi vergognavo di questa relazione con i ragazzi. Ma il mondo mi cadde a dosso non appena Liam mi ricordo' che sarei dovuta partire:" Alix! Le valigie! E  Tardi! Te le devi fare senno domani perdi l'aereo!". Senti le braccia di Harry afflosciassi  attorno a me, ma non ci feci caso perché in quel momento anche io ero scioccata da quella notizia che mi ero scordata. "giusto...allora io...vado" mi alzai dal divano e uscita in corridoio iniziando a piangere. Ora avevo due motivi per non voler andare via. Avevo trovato un ragazzo da amare, con cui essere me stessa perché di me aveva visto i lati più belli e quelli più oscuri, aveva provato ad aiutarmi nei momenti di difficoltà facendomi capire gli errori che facevo e aveva cercato di proteggermi, questa persona era Harry. Eppure non so per colpa di chi o di che cosa, l'indomani mi sarei ritrovata su un aereo per ritornare a casa, quindi sarei tornata la Alix insicura e fin troppo giudicata semplicemente perché lasciata a se stessa per colpa dell'odio fra i miei genitori più forte dell'amore che potrebbero dare a una figlia. La sera i ragazzi piazzarono per la stanza dei materassi per dormire tutti in sieme. Io dormi nel letto con Harry, ma dopo poco mi spostai da Zayn abbracciandolo a sua inconsapevolezza e ripensando a tutti i guai che mi ha fatto passare, a tutte le prese per il culo che alla fine anche se erano insulti racchiudevano il suo affetto, e il fatto che mi volesse sempre far ridere, già, perché spesso le persone che non dimostrano affetto sono proprio quelle che amano di più. Mi intrufolai da Niall ripensando invece a quante figuracce gli avevo fatto fare io senza che lui si arrabbiasse. Niall ha questa capacita unica di trovare le cose belle anche in quelle brutte. Louis, beh Louis e Louis. Non ci sono parole per descriverlo e una persona unica e spensierata pronta ad aiutare il prossimo mentre Liam il fatto che sia il più taciturno e calmo non lo rende il meno importante o divertente , anzi forse e proprio la sua semplicità nel fare le cose che lo rende buffo; e inconsapevole di fare cazzate. La mattina non ebbi il coraggio di svegliarli, non volevo dirigli addio, preferivo fare la stronza e non salutarli. Diedi un semplice, e ultimo bacio sulla guancia a tutti quanti e me ne andai con la valigia in mano pronta a far finta che tutto questo fosse solo un sogno che con un una semplice folata di vento sarebbe sparito per sempre dalla mia vita. Da oggi potrò dire di essere solamente una fan dei One Direction, e potrò vedere i loro sorrisi solamente attraverso uno stupido schermo.
Per quanto riguarda la verità di Harry, non riuscì mai a dirmela perché col tempo ritornammo a essere tutti perfetti sconosciuti.




Bhe! e con qeusto capitolo chiudo, sicuramente non con un finale lieto, la mia prima ff. Grazie per le recensioni e grazie per i complimenti.
anche se poco meritati visto il caos che ho fatto con questa storia. vabbhe, di nuovo grazie!!! Xx
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dallacinacolfurgone