Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: YaminaStoleMyCookie    25/01/2012    6 recensioni
{Era raro vedere Vegeta in riva al mare.
Accadeva molto di rado: quando il peso dei ricordi lo opprimeva, il principe si rifugiava su quella piccola spiggia.
Se ne stava semplicemente lì, in solitudine; il ritmo cadenzato della risacca lo aiutava a lenire il dolore delle memorie.}
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rose - tinted views
And satellites that compromise the truth

Davanti a lui si stagliava il mare, infinito, immenso, insanguinato della luce vermiglia del tramonto.
Le onde si infrangevano lente e regolari ai suoi piedi, bagnandolo appena.
Era raro vedere Vegeta in riva al mare.
Accadeva di rado: quando il peso dei ricordi lo opprimeva, il principe si rifugiava su quella piccola spiaggia.
Se ne stava semplicemente lì, immobile, a volte per pomeriggi interi; il ritmo cadenzato della risacca lo aiutava a lenire il dolore delle memorie.
Pensava al suo passato, a suo padre così ignomignosamente assassinato, al suo pianeta distrutto, alla sua razza di gloriosi guerrieri, sterminata.

But  I wanted more
With the cuts and the bruises

A volte si commiserava per il modo in cui stava vivendo la sua vita: esiliato su quel misero pianeta, costretto a vivere in un modo oltraggioso per un principe come lui, senza poter compiere grandi conquiste, lui, che un tempo era destinato a diventare il sovrano dell'universo!
Tuttavia la sua vita non era priva d'onore.
Aveva combattuto valorosamente molte guerre e battaglie, ed era uscito vittorioso dalla maggior parte di esse.
Inoltre si era battuto spesso al fianco di Kakaroth o contro di lui, ed adesso poteva considerarsi un guerriero invincibile.
Ma d'altronde, lo era sempre stato.
Certo, non era riuscito nè a sconfiggere nè ad uccidere Kakaroth, ma ormai non era più importante.

Touch my face
A hopeless  embrace

Non si voltò quando avvertì un paio di braccia muscolose cingergli i fianchi ed un testa poggiarglisi sulla spalla: solo una persona aveva il permesso di abbracciarlo in quel modo così intimo.
Goku baciò dolcemente il collo del bel principe.
"A che pensi?"

Faith
It drives me away
But it turns me on

Like a strangers love
It rockets through the universe 
It fuels the lies 
It feeds the curse

Vegeta rilassò il corpo nell'abbraccio rassicurante dell'amante, chiudendo gli occhi.
Pensò a loro due.
A come erano diventati amanti e si erano finalmente trovati; era stato sufficiente rendersi conto del fatto entrambi erano due facce della stessa medaglia.
Pensò alle lunghe e difficili battaglie che avevano combattute assieme e che li avevano visti vincitori.
Pensò all'universo intero, a tutte quelle migliaia di pianeti che lui e Kakaroth avrebbero potuto assoggettare facilmente; pensò ai popoli che avrebbero conquistato, alla gloria con cui sarebbero stati ricordati i nomi degli ultimi valorosi guerrieri Sayan.
Il principe sospirò, stringendo le braccia che gli cingevano i fianchi.
"Penso, Kakaroth...che se solo lo volessimo, noi due potremmo davvero essere gloriosi..."

And we too could be
Glorious...

Muse - Glorious

 

Yamina's corner

Eccomi!
Modifico la storia solo adesso perchè ieri avevo una furia dannata, ma siccome sono un'idiota ho voluto pubblicarla lo stesso, errori di calligrafia e tutto...vogliate perdonarmi ^_^"
Questa fic è nata sulla melodia e sul meraviglioso testo di Glorious dei miei amati Muse. Fateci caso: quella canzone sembra scritta apposta per loro due! E' la prima cosa che ho pensato quando ho letto il testo, sul serio XD
Per quanto riguarda il tema IC/OOC, io personalmente credo di essermi mantenuta piuttosto IC per quanto riguarda Veggè.
C'è chi ribadirà il fatto che il principino è altezzoso, scontroso e soprattutto orgoglioso oltre ogni dire, e che non si permetterebbe un atteggiamento così intimo nemmeno con la sua legittima moglie *strozza Bulma* , ed io gli risponderò con tutta la gentilesssssa del mondo: "Ma il caro Veggy un è mia un ciocco di legno, dè!".
Già, perchè con il passare del tempo il principe si è "ammorbidito", diciamo...vogliamo parlare dello scontro con Janemba, neh?
E con questo chiudo...
Grazie mille a chi ha recensito...adesso (o il prima possibile insomme x°°) rispondo a tutti XD
Bacioni da Yamina.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: YaminaStoleMyCookie