Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Albascura_    07/09/2006    16 recensioni
Eccomi di nuovo qui, presa da una costante ispirazione Yuri che non da segno di abbandonarmi. La mia quarta One-shot Pansy/Ginny, con Ginny come protagonista, sicuramente più allegra delle altre.
Dedicata alla grande fan writer AlyssFleur12 e alla mia best friend farfallina (che stamattina è uscita col suo Denny) che sta cominciando, grazie a me e ad Alyss, ad amare anche lei questa coppia "strana"! Per chi ama questo pairing, buona lettura!
Grazie a chi legge e/o recensisce. Ma se recensite è meglio!!!!! Bacino
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Ginny Weasley, Pansy Parkinson | Coppie: Ginny/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che le donne sognano…e quello che le donne scelgono

Quello che le donne sognanoe quello che le donne scelgono

 

 

Oggi vi svelerò un segreto.

Un segreto che per secoli e secoli nessun uomo è riuscito a svelare.

E sottolineo Nessun Uomo.

C’è molta differenza tra quello che le donne sognano e quello che alla fine scelgono.

Anche perché spesso quello che desiderano nemmeno esiste.

O, più semplicemente, si innamorano di qualcun altro.

Perché le donne sognano con la testa. E poi scelgono col cuore.

Vi dirò quello che maggiormente sognamo:

Un uomo forte, ricco, alto, bello, che ci stringa nelle sue possenti braccia e ci faccia sentire protette.

(Allora perché ho sprecato tre anni della mia vita a sbavare dietro a un quattrocchi con le braccia rachitiche, perché?)

Un uomo dolce e sensibile, che sappia capire quando siamo giù e sia in grado di consolarci dicendoci proprio quello che vogliamo sentirci dire.

Un uomo rude e volgare, che sappia prenderci e sottometterci.

Un uomo che ci rispetta, che sappia attendere se noi vogliamo aspettare e che non vado subito a cercarsi l’amante.

Un uomo fedele.

Un uomo generoso, ma risparmiatore, che ci compri tanti bei regalini a quattro zeri ma che abbia sempre un bel conto in banca.

Un uomo con un lavoro onesto e che guadagna il triplo della norma.

Un uomo che creda nella famiglia e nella sua importanza, che voglia tanti bei bambini e che passi tutto il tempo libero con noi e con i nostri ipotetici pargoli.

Un uomo che rispetti le tue decisioni, che ti lasci lavorare se vuoi lavorare e fare la casalinga se vuoi fare la casalinga.

Un uomo che non ti tratti come una macchina sforna figli ma come una persona.

Un uomo che sappia cucinare e che ti prepari tanti bei manicaretti quando torni a casa stanca da lavoro.

Un uomo che non ti fa pesare il fatto di essere ingrassata un chilo.

Un uomo che ti manda almeno una rosa ogni giorno.

Un uomo che ti dia il bacino del buongiorno e della buonanotte.

Un uomo che ti ricorda in ogni momento quanto ti ami.

Un uomo non troppo lagnoso e sdolcinato.

Un uomo che voglia sposarti e prendere seriamente questo impegno.

Un uomo che è in grado di controllarsi, che se gli dici “ho mal di testa” o “non mi va” ti da il bacino, si gira e ti lascia in pace.

Insomma, di uomini così non è che ne esistano molti.

Ce ne saranno si e no un centinaio in tutto il mondo.

E chi li ha trovati meritata tutto il mio rispetto.

E la mia compassione. Perché spesso i pochi che ci sono… sono gay.

Questo è quello che sognavo io, come la maggior parte delle ragazze della mia età.

Ma ho scelto qualcosa di diverso.

Ho scelto col cuore.

Io ho scelto Pansy.

Ho scelto l’imprevedibile ogni giorno, la sua allegria, la sua dolcezza, la sua testardaggine, la sua bellezza, il suo menefreghismo, il suo interesse per me, i suoi baci, il sesso con qualcuno che finalmente sa cosa mi piace, i suoi capelli e i suoi occhi così neri, il suo stile dark, le sue borchie, la sua musica, i regalini stupidi che mi fa, il suo amore incondizionato, il bagno occupato per delle ore, la sua voce, i suoi barattoli di yogurt bianco cremoso sparsi in tutta la casa, la sua “cleptomania” (mi frega spazzole, calzini, mutandine…), i suoi amici Slytherin, la sua fantasia, la sua “gallezza”, il suo amore, il suo gusto estetico, la sua sensibilità, il suo capirmi senza parlare, i casini che combina quando cerca di cucinare, le sorprese che mi fa per le ricorrenze più stupide, le feste che organizza (anche se poi raccolgo lattine di birra per una settimana),

il suo smalto nero, il fatto che in banca abbiamo si e no 30galeoni, le partite di quiddicth che mi porta a vedere (anche se lei le odia), il sapere quanto a sacrificato per me.

Il fatto che non sia ne ricca, ne alta, ne forte e che le sue braccia siano tutto tranne che possenti.

Ecco il segreto: le donne sognano un uomo che non esiste.  Quindi scelgono una donna.

Io ho scelto Pansy.

E chiamatemi scema!

 

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

 

Ciao!!! Spero che questa One-shot vi piaccia come è piaciuto a me scriverla!!!

Intanto che ci siamo vorrei scusarmi con i lettori e/o recensori di

..::Link::..

 

ho gia pronto il capitolo 2, ma gli altri li devo ancora (pensare) e scrivere! E visto che in questo periodo sono tutta presa da questa ispirazione Yuri, non so quando avrò tempo e fantasia per proseguire comunque ci proverò!!!

E poi fra poco comincia anche la scuola, e mi mamma ha detto che se non miglioro mi manda a lavorare!!!!! HELP!!!!!!!!!

 

Scusate il deliramento

 

Un GRAZIE grosso così a chi legge e/o recensisce!

Bacino!

   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Albascura_