Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mirin    26/01/2012    1 recensioni
Lei, il cui viso ti balugina in testa ogni mezz’ora, come un timer programmato per farti scoppiare la testa, surriscaldandoti. La cosa strana è che ti pare impossibile di avere due ricordi di lei, come se fosse due persone. Lei in abito bianco e lei in divisa viola, due opposti che ti sembra impossibile conciliare. Eppure ti hanno assicurato più volte che sono la stessa persona.
[SasuInoShika]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Geobu hal su eobtneun neoeui maryeokeun lucifer
geobu hal su eobtneun neoeui mabeobeun lucifer
dagaseomyeon neoneun machi cheonsa gadeun eotgullo nareul saneun iyura malhago, malhago

Lei, il cui viso ti balugina in testa ogni mezz’ora, come un timer programmato per farti scoppiare la testa, surriscaldandoti. La cosa strana è che ti pare impossibile di avere due ricordi di lei, come se fosse due persone. Lei in abito bianco e lei in divisa viola, due opposti che ti sembra impossibile conciliare. Eppure ti hanno assicurato più volte che sono la stessa persona. E’ una coincidenza che “lei” abbia le stesse lettere di Ino? Forse è una strana coincidenza del destino. Dannazione, ancora –ino. Preferisci che lo chiami fato?
Cosa hai provato quando l’hai vista in cima alla scala d’oro, col suo abito semplicissimo che sorrideva radiosa insieme alle sue amiche? Ti sei chiesto se davvero non fosse lei la sposa, lo so. E ti sei dato del perfetto idiota, quando ti ha sorpassato per andare nelle braccia di Sasuke e lo ha baciato. Avevi la stessa espressione di Sakura che stringeva convulsamente il bicchiere di champagne in mano, sforzandosi di non farlo a pezzi. Avevi lo sguardo pietrificato sulla ragazza -sulla giovane donna- che ami ma che hai rifiutato. Per cosa adesso non lo ricordi nemmeno tu. La festa era trascorsa così in fretta che a stento tu ti ricordavi quanti calici di spumante ti eri portato alle labbra per spegnere il suo ricordo. Non lo ricordavi probabilmente perché eri alticcio, ma so che l’immagine di lei con i capelli dorati che incorniciavano il viso di porcellana che si chinava per darti un veloce bacio sulla bocca ti sia rimasta decisamente impressa. Ti chiedi come sopravvivrai adesso al suo limpido sguardo celeste (o celestiale?) o alle domande dei tuo amici e vorresti che i tuoi pensieri si snodassero facilmente come la cravatta che indossi.
Non hai mai pensato a come si fosse sentita lei, vedendosi respingere? Sei parecchio egoista, fattelo dire. Forse dovresti ricordare altrettanto bene quando ti si è avvicinata sotto il tuo fresco albero frondoso -il vostro, per meglio dire- e ha detto, ha sussurrato “ti amo”. Ti confuse, vero? Quell’espressione innocente, spaventata e infantile che mostrava l’avevi vista raramente. Sai come si chiama quella? Sincerità. Era la sua sincerità che ti mise con le spalle al muro e dicesti “lasciami solo” ancor prima che potessi pensarci razionalmente. Lei lo ripeté con la stessa convinzione. Tu rimanesti in silenzio e lei andò via, i capelli biondi che scintillavano nel sole autunnale.
Adesso cosa pensi, genio? Cosa provi? Disgusto? Disprezzo? Di tempo per riflettere lei te ne ha dato. Adesso sei pronto per amarla. Ma lei sarà pronta ad amarti ancora? Sii una persona migliore, solo questa volta. Fallo come lei apprezzerebbe. Corrile dietro, fermala e baciala in modo così sublime da mozzarle il fiato. Poi prendi un bel respiro e liberati dalle catene e urla a pieni polmoni che la ami. Non avere paura, questa volta.
Il suo sussurro è finalmente diventato Paradiso.


Angolo delle rose blue:
Bah, secondo me nell'anteprima ci poeva stare pure un Tema vicino allo Shika, perchè è stata la prima persona a cui ho pensato quando ho deciso di narrare queste cose attraverso un esterno, prima ancora di Choji perchè per quanto abbia cercato di mantenere questo narratore quanto più obbiettivo è possibile leggo sempre queste parole attraverso un velo d'amarezza. Qui c'è una doppia Threesome, sta a voi capire quale, anche se non penso sia abbastanza difficile. Avrei voluto pubblicare qualcosa in questo periodo di festività natalizie ma purtroppo mi è partito il blocco come mi capita spesso e addio ispirazione. Mi sono ripresa dopo un'intensa musicoterapia con il supporto di una certa emh... white, che ha il diritto di essere citata qui, anche se non capirà una ceppa di quello che c'è scritto ma io la amo comunque <3.
Questa Fanfiction va letta assieme al testo tradotto di Lucifer (da cui la citazione all'inizio) degli SHINee, che mi hanno rubato il cuore e se lo contendono con i Coldplay. Non vi consiglio di leggere con la canzone sopracitata perhè rischiate di farvi saltare la vena tragica (ma de che?) della FF. Grazie belle/i. <3
Kiss,
Ladie.


 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mirin