Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: anna13    26/01/2012    4 recensioni
ciaoo ho deciso di fare una storia StrawberryxGhish ! principalmente su di loro ma ci saranno anche altre storie con altri personaggi ma vi assicuro che la storia è fin troppo incentrata su di loro. non vi anticipo niente ma vi assicuro che è una bella storia. abbiamo una Strawberry ormai grande che sente molto la mancanza di alcune cose determinanti nella sua vita...secondo voi potrebbe centrare il nostro Ghish?? Scopritelo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tuttiii sto mettendo questa nuova storia spero davvero che vi piaccia questo è solamente l’inizio ma vi lascia solo capire chi POTREBBE tornare ^__^

 

Era una giornata come le altre, si era alzata aveva mangiato, dopo di che era uscita, di fretta ma non capiva bene perche. Ad un tratto senti delle mani bloccarle i polsi, di scatto si rigirò spaventata, era Mark il suo ragazzo, quello che lei amava tanto. Mark cominciava a stringere sempre di più la presa sui suoi polsi e le faceva male “Mark ti prego lasciami, mi stai facendo male! Ma che ti prende??!” stava parlando, voleva dirglielo, ma la voce non le usciva, non riusciva a capire perche ma aveva paura, il cielo si oscurò e cominciò a piovere, lei era con addosso solo il pigiama e aveva freddo. Mark cambio espressione, i suoi occhi divennero completamente rossi i capelli si allungarono e cambiarono anche i tratti del suo volto, faceva paura. Voleva dirgli di lasciarla, che la stava seriamente spaventando, ma la voce ancora non c’era. D’un tratto tutto intorno a lei divenne nero, comincio ad avere molto caldo, lei si muoveva e cercava di divincolarsi dalla presa del ragazzo, ma lui non accennava a volerla lasciare, poi cominciò a ridere, ridere di gusto. Strawberry, invece, iniziò a piangere, implorando mentalmente quello che credeva fosse il suo ragazzo di lasciarla. I polsi le dolevano e d’improvviso cadde in un enorme buco nero, aveva sempre più caldo e Mark continuava a ridere, e più rideva più stringeva la presa. Voleva urlare, in qualche modo voleva allontanare Mark, ma ormai per lei non c’era speranza. Aveva serrato gli occhi, fino a quando, tutto d’un tratto si ritrovò su una strada deserta, sola e bagnata, ma anche se pioveva lei continuava ad avere caldo. Poi in lontananza vide una figura, la figura di un ragazzo, ma non lo riconosceva. Vedendola quel ragazzo corse verso di lei anche facendo dei lunghi salti, ma non riusciva a raggiungerla, lui non le infondeva timore, anzi, lei aveva come la sensazione che potesse proteggerla. L’aveva quasi raggiunta, ma all’improvviso apparve davanti a quel ragazzo quello che doveva essere Mark e molto velocemente trafisse quel ragazzo con una spada, proprio allo stomaco. Strawberry restò immobile, aveva paura per quel ragazzo che lei non conosceva neanche, ma era molto triste, a tal punto da scoppiare a piangere e urlò, ritrovando la voce che prima non aveva “NOOOOOOOOOO” perche piangeva disperata e urlava per quel ragazzo di cui non conosceva nemmeno il viso? Per lui provava dolore nel vederlo in quello stato. Mark estrasse la lunga spada e in quel momento, quando il corpo del ragazzo cadde a terra, anche lei cadde in ginocchio, ma non solo per il ragazzo, tanto più perche sentiva un dolore lancinante allo stomaco. Tocco il punto dolorante, poi si guardo la mano e era piana di sangue, faceva malissimo. Cacciò fuori un urlo agghiacciante e in quel momento apri gli occhi. Strawberry era con gli occhi sbarrati, nel suo letto. Si tocco la fronte con il palmo della mano destra e noto che era sudata, ora capiva perche aveva cosi caldo nel suo sogno. Già…il sogno…ripetè a se stessa molte volte che era solo un sogno, ma ultimamente lo faceva molto spesso, quasi ogni notte e il caldo torrido non aiutava affatto. Si alzò dal letto con il sole in faccia, infondo era già verso la fine di luglio, ormai aveva quasi 18 anni. Quel sogno le ricordava il tempo di quando era una Mew Mew, ma ormai erano passati 8 anni, le ragazze non si sentivano neanche più e Ryan e Kyle avevano chiuso il Caffè e erano tornati in America. E poi anche gli alieni se ne erano andati…Pai, Tart e…Gish. Quell’alieno da sempre innamorato di lei, proprio lui che aveva dato la sua vita per proteggerla, lei non aveva mai ricambiato i suoi sentimenti, si sentiva un’egoista. Però quel sogno le ricordava troppo quella volta, durante lo scontro finale, che era morto tra le sue braccia, in quel momento sentiva di amarlo anche lei, era strano, perche davanti a lei aveva proprio il suo adorato Mark, anche se non era davvero lui. Ma dopo che Ghish se ne era andato lei era tornata ad amare Mark. E ancora un po l’amava, ma erano stati insieme anche per questi 4 anni, ma adesso lei non riusciva più a reggere la situazione, sapevano entrambi che non si amavano più, ma allora perche continuavano a stare insieme? Lei non aveva il coraggio di ferirlo, Mark era un ragazzo dolcissimo e le voleva bene, ma ormai il suo amore per lui era diventato come un amore fraterno. In lei c’era come un vuoto, un vuoto da colmare da quando non era più una Mew Mew ma credeva che Mark avrebbe riempito quel vuoto con il suo amore, ma si sbagliava. Le mancavano le sue amiche, le mancava lavorare e passare le giornate intere al Caffè Mew Mew, le mancavano i dolci di Kyle e il fatto che era sempre cosi dolce e gentile, riusciva persino a dire che le mancavano le battutine di Ryan a ogni suo minimo gesto, le mancavano da impazzire le sue amiche, ma soprattutto le mancava essere una Mew Mew, le mancava anche combattere contro gli alieni, che alla fine si erano alleati dalla loro parte, non riusciva nemmeno a credere che le mancasse persino quando quell’antipatico di Tart la chiamava vecchiaccia…le mancava sopra ogni cosa…LUI.

 

Ciaoo a tuttii si lo so devo ancora finire altre storie ma mi era venuta la voglia di farne una su Strawberry e Ghish inoltre sto anche accontentando rekuchan ahahah spero che almeno ti piaccia la storia ^__^ ! non so che altro dire però mi raccomando recensite se c’è qualche errore ditemelo e fatemi sapere se vi piace cosi capisco se è il caso di continuarla ^__^

Un bacio dalla vostra NANNA <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: anna13