Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Arianna    09/04/2004    3 recensioni
Intanto... è dedicata a Angele, Kiara e Sahnk...è è basata sulla "When you say nothing at all" di Ronan Keating... È una specie di Sequel di True Love2 che è il sequel di True Love... Tutto chiaro no? Parla dei pensieri di Draco, finchè guarda dormire la sua bella....
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It's amazing How you can speak Right to my heart Without saying a word, You can light up the dark Try as I may I could never explain What I hear when You don't say a thing Ora sono qui e ti guardo finchè dormi. Sei bellissima. Non so come mai sei entrata a far parte della mia vita, però ti assicuro che è stata la cosa più bella che i sia mai capitata. Le circostanze non erano delle migliori, è vero, ma insieme le abbiamo superate, e ora abbiamo un bimbo, nostro figlio. Non sono il suo padre biologico, però mi va bene così. Sai, amore, solo tu riesci a far parlare il mio cuore, a farlo battere, hai tolto il cemento che si era formato attorno…. The smile on your face Lets me know That you need me There's a truth In your eyes Saying you'll never leave me The touch of your hand says You'll catch me Whenever I fall You say it best When you say Nothing at all Chissà cosa stai sognando… sorridi nel sonno… Dio se sei bella… starei per ore a guardarti, sei così dolce amore mio… Sai? Ora so con certezza che per sopravvivere ho bisogno di te, anzi, di te e di Thomas. Non mi lascerai mai, vero amore mio? Ci aiuteremo sempre, sempre, ti tenderò la mano se dovessi cadere, e so che tu farai lo stesso per me, in qualsiasi momento. Sai, ho capito di amarti quando ti ho guardata negli occhi, perché tu involontariamente, dici le cose migliori quando stai in silenzio… quando guardi con i tuoi dolci e innocenti occhi da cerbiatto blu…. All day long I can hear people Talking out loud But when you hold me near You drown out the crowd The crowd Try as they may They can never define What's been said Between your Heart and mine Camminando per le strade sentiamo mille voci che urlano, che ci chiamano, ma noi siamo come ciechi, viviamo per un amore folle. So che non potrei mai tradirti, solo quando tu mi stringi, il mio cuore esulta di gioia, solo guando mi guardi, capisco di amarti, solo quando mi baci, capisco che per me esisti solo tu e il nostro bambino. Tutto il resto non conta… I pregiudizi? Non me ne faccio di nulla, io voglio stare solo con voi, solo con voi. Tra una folla, solo la tua voce, Ginny, emergerebbe per me, tra mille ti riconoscerei, con quegli occhi dolci, il corpo minuto, la pelle bianca e morbida come una pesca, tu, ragazza, con occhi di cerbiatto, azzurri e profondi come il mare, tu con quel nasino all’insù spruzzato di lentiggini, solo tu con quei capelli rossi, con quei bei boccoli, solo tu eterna fanciulla, mi hai rapito il cuore e gli hai fatto fare una promessa di amore eterno, involontariamente, ma solo tu ci sei riuscita… ora i nostri cuori sono legati l’uno all’altro, come una catena, e il nostro amore ogni giorno si rafforza, lo so , lo sento crescere, e lo vedo crescere con Thomas. You say it best When you say Nothing at all You say it best When you say Nothing at all Ti stai svegliando… ormai è mattina, sta notte siamo stati abbracciati, sussurrandoci parole dolci, unendo le nostre anime. Giri il volto verso l’altra parte della stanza, e il lenzuolo che prima ti copriva interamente, ora lascia scoperta la tua schiena nuda, dove stanotte ho posto mille baci e carezze. The smile on your face The truth in your eyes The touch of your hand Let's me know That you need me Eccoti amore, stai per aprire gli occhi… la luce troppo forte ti da un pò di fastidio… ti giri verso di me. Sono ancora nudo e solo un pezzo di lenzuolo mi copre il bacino e le gambe. Ti guardo. On esistono parole per esprimere così tanta bellezza. Questa notte abbiamo fatto l’amore. E tra un po’ ci sposeremo. E hai già espresso il desiderio di avere un altro bambino. Certo, avremo un altro bimbo, nostro finalmente. Thomas è anche quello nostro figlio, ma uno non solo affettivamente, ma anche biologicamente… Sta notte ho fatto l’amore… le altre volte era sesso, fatto per solo scopo fisico… sta volta no, è scoccata la scintilla… Cupido ha lanciato il dardo e ora fa bruciare le nostre anime… You say it best When you say Nothing at all You say it best When you say Nothing at all Sussurri il mio nome, sorridendo, quel sorriso, che mi fa sciogliere il cuore…. The smile on your face The truth in your eyes The touch of your hand Let's me know That you need me Ora ti accarezzo pian piano il viso dolce, e bacio le tue labbra, un bacio puro, casto, ma che trasmette lo stesso tutta la nostra passione. Ora so capire dal sorriso sul tuo volto, e so che è la verità, lo leggo nei tuoi occhi! Ora so che anche tu hai bisogno di me, e io non ti lascerò tesoro, non ti lascerò mai, mai, nemmeno la m-orte ci farà sfuggire, noi rimarremo insieme per sempre… You say it best When you say Nothing at all You say it best When you say Nothing at all “Draco…” sussurri. Come faccio a resisterti? Sei la mia droga, sei essenziale per la mia sopravvivenza, sei come l’aria, mi lascio andare così, al vento che è qui, e non mi chiedo il perché il nostro amore non ha parole, non servono parole, perché non basterebbero per chiarirti la misura…. “Ti amo”, ti bacio, “..ti amo” ti ripeto e ti do un altro bacio, “ti amo e ti amerò per sempre” ti dico. Tu mi sussurri appena… “non provarci nemmeno a lasciarmi Draco Malfoy…” prima di ricatturare le mie labbra e baciarmi con passione. The End And now…i ringraziamenti!!! Marcycas - the Lady of Darkness---> Grazie mille per I complimenti… per Erik? Non lo so, ultimamente scrivo alla giornata.. scrivo e posto subito, in base a ciò che mi viene in mente!! Grazie, grazie ancora!! Sirya---> grazie mille anche a te! Kiara--->Grazie tesoro!!!! Visto che ho scritto un’altra ff? Ok, forse questo è un po’ più mielosa dell’altra… Sev dolce e comprensivo mi piace moltissimo, è per questo che l’ho “creato” così! In giro se ne vedono di tutti i tipi, ma con Draco lui me lo sono sempre immaginato come il padre che il biondino no ha mai avuto…^^ Grazie ancora e mi raccomando!!! Dimmi che ne pensi di questo pezzo di storia, fatta di soli “pensieri” di Draco…!!! Ci conto!! Angele--->Ta tan!Ciao Angele !!!…. Eccomi qua e ti ho postato questo chap prima di venerdì…. Ora sono le una praticamente, ma per Angelè questo e altro!!! Prima ho letto la tua nuova FF, da Fuego! Mi piace…Erik l’imbecille, vero? Pensa che l’ho “creato” su modello degli amici dei miei fratelli…!!! Cmq.. ho in mente un altro sequel(Basta con sti sequel , fai venire il latte alle caviglie…NdTutti) (L NdAry) Cmq… questo te lo dedico volentieri…Bacioni Ary Tvukdb!! Blackmoony---> Grazie mille anche a te! Shankson---> tu 6 cattiva.. è da quanto? Un mese? Che t dico di leggerla? Ora di leggi anche quella sennò lunedì t picchio e sai quanto sono indaffarata a picchiare Maverick…… Mi raccomando…Tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb By Dea Venere (Dea della bellezza e c’era scritto che è molto femminile…. Io in persona vero Shank?)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arianna