Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |       
Autore: vale winchester    26/01/2012    0 recensioni
un incidente stradale e la vita di Alec cambia per sempre.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alec non sentiva dolore, non sentiva più niente, era come se il suo corpo non ci fosse più. Era una sensazione strana che gli dava l’idea di essere in una dimensione parallela e in un certo senso era così. Era in alto, questo lo capiva dalla prospettiva che gli si presentava e dal fatto che delle persone vedeva prima la testa e sotto le gambe quando camminavano. Era in una stanza, la luce era forte e anche se non gli faceva male agli occhi comunque lo costringeva a tenerli mezzi chiusi. Si guardò intorno: c’erano delle persone vestite di verde con delle mascherine che stavano intorno a quello che sembrava un tavolo ricoperto da un lenzuolo altrettanto verde.

Solo dopo capì che stava in ospedale, che quelli erano medici e che probabilmente sotto a quel lenzuolo c’era una persona. All’inizio Alec credeva di essere in un sogno, ma la sensazione era troppo intensa. Non era decisamente un sogno.

Da dove si trovava riusciva a vedere un viso sotto al lenzuolo. Non credeva ai suoi occhi. Quello era lui, il suo viso era pieno di graffi. Era sempre più confuso. Cosa stava succedendo? Perché era in ospedale? Non ricordava niente ed era spaventato dalla forte sensazione che aveva. Era come se una forza cercasse di strapparlo a quell’ambiente per portarlo chissà dove. Alec combatteva questa forza,  voleva rimanere li per paura di andare in un qualsiasi altro posto.

In un certo senso stava bene li, non sentiva dolore e non doveva preoccuparsi di niente, la vita sembrava così facile vista da li, era quasi in uno stato di estasi. Ma la forza che cercava di portarlo via era sempre più potente e per Alec diventava sempre più difficile contrastarla. Era finita, lo sapeva, non avrebbe resistito oltre.

Fu in quel momento che nella stanza entrò una figura femminile. Non era, però, entrata dalla porta aprendola, ma ci era passata attraverso. La figura guardava lui, Alec non sapeva chi fosse ma comunque sapeva di potersi fidare di lei, anche se non sapeva perché. La figura gli si avvicinò, alzando la testa per guardarlo negli occhi e,  senza dire niente, tese una mano nella sua direzione mentre sorrideva e annuiva dolcemente con la testa. Alec non esitò un solo secondo e afferrò la mano.

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: vale winchester