Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Chrisantee    26/01/2012    3 recensioni
Tutte le notti erano sempre una più uguale dell’altra, un calcio, un pugno ,un dammi il mio ghiacciolo stronzo e a volte un buona notte idiota. Niente di speciale e in fondo queste piccole cose mi davano la sicurezza che non sarebbe cambiata mai. Altra cosa di routine, eravamo sempre e perennemente con Byron ed Hera in stanza.
(gouengaze)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel/Shuuya, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                          A ORDINARY NIGHT

 

Tutte le notti erano sempre una più uguale dell’altra, un calcio, un pugno ,un dammi il mio ghiacciolo stronzo e a volte un buona notte idiota. Niente di speciale e in fondo queste piccole cose mi davano la sicurezza che non sarebbe cambiata mai. Altra cosa di routine, eravamo sempre e perennemente con Byron ed Hera in stanza.

-Gazelle che fai ancora sveglia?-chiesi alla ragazza, era abbastanza tardi ed non era da lei non dormire e io lo sapevo per certo.

-pensavo.- ogni volta che le chiedevo qualcosa, sembrava sempre più lontana, più lontana da me e questo non andava bene, per me e per la mia testa lei era sempre lì e lasciarla andare era una cosa che non sopportavo.

-wow tu che pensi non ci posso credere e a che cosa?–

-a noi.- il mio cuore perse un battito, non era da lei essere così romantica, in fondo era la principessa del ghiaccio.

-ascolta Byron ed Hera –aggiunse poi.

-Ti amo-

-anche io-i due si scambiarono un bacio, bè era normale almeno tutte le sere se lo dicevano.

-perché noi due no? perchè non possiamo  essere felici anche noi?…non è giusto.-

Si voltò verso di me e vidi i suoi occhi di ghiaccio sciogliersi per la prima volta completamente, l’avevo già vista scossa e triste soprattutto nel periodo della Alius ma non l’avevo mai vista così…indifesa, l’avevo vista arrabbiata ,triste o anche incazzata con Xeen perché non gli aveva comprato i ghiaccioli giusti ,l’avevo vista urlare, cadere ma sempre rialzarsi con quell’orgoglio che si portava addosso da sempre e ora perché non riusciva ad rialzarsi.

-Byron, mi vuoi sposare?-mi voltai di scatto verso di loro e vidi Byron buttarsi al collo di Hera sbiascicando un si interrotto da singhiozzi e dal bacio da cui ne seguirono altri e altri ancora.

-vedi loro sono felici …e chi pensa a me?-mi avvicinai a lei e la fissai per un tempo che mi sembrò un eternità, le sorrisi, col sorriso più caldo che conoscevo, il quale veniva illuminato dalla luce della luna che filtrava dalla finestra della camera ,gli diedi un bacino sul naso e potei notare che fosse diventata rossa .

-io.- le dissi convinto, guardando colei che era la mia amica di infanzia, di giochi, di corse, di ferite e forse ora anche più di una mia amica

Questa volta mi avvicino di più e mi avvicinai alle sue labbra ,fresche,  buone,  lei non perse un attimo, mi prese il braccio e   le nostre labbra si scontrarono in un bacio che volevamo entrambi e penso che fosse il bacio più bello appassionato che io abbia mai dato ,un bacio che io chiamerei con la B maiuscola, un bacio che non avrei scordato mai.

 Eravamo insieme e felici ,nulla poteva andare storto  da quel momento nulla sarebbe cambiato le giornate sarebbero state sempre le stesse ma con qualcosa in più che solo io e lei capivamo, solo io e lei sapevamo ciò che ci lega, avrebbe rincominciato a chiamarmi idiota avrebbe preteso che il ghiaccio fosse l’elemento più potente ma era meglio così, lei era Gazelle e io volevo che non cambiasse mai .

 

 

 

 

*esce da un angolino*

Ok sono parecchio agitata è la prima volta che pubblico una storia in questo fandom cooomunque spero vi sia piaciuta e la dedico alla mia amica MICHiGAN (Nese)

lo so che l’hai già letta però volevo provare a publicarla :D

Vorrei avere un vostro parere critico o positivo che sia :D

Spero che la mia storia vi sia piaciuta anche a voi che la leggete :D

Un bacione

L I N A L E E

*scompare*

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Chrisantee