Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Thebeautifulpeople.    27/01/2012    2 recensioni
E' la sua storia....
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ritrovo un foglio di word aperto....cosa avrei potuto scrivere?

Cos'è questo desiderio di buttare giù qualche riga?

Perchè mi faccio tante domande?

Sarà Elisa che mi avrà dato alla testa con la sua bellissima voce!?

Saranno le bellissime parole di Adele!?

O è solo la voglia di sfogarmi,liberarmi da questo peso che porto dentro me?!

Chissà.....

Credo che come prima pagina possa andare!

 

Sospirò,non era mai stata brava con le parole ma in fondo aveva voluto provare,che gli costava?!

Dicevano che era brava a scrivere,loro,dicevano che lei era diversa dalle ragazzine di questa generazione!

Cosa pretendevano da una ragazzina di soli 14 anni?

Lei era solo la stupida di corte,quella che faceva ridere tutti.....lei era quella buona,che non sapeva mai dire di no,lei era quella che non riusciva a camminare a testa alta........era rispettata,tutti le volevano bene persino chi non la conosceva sapeva di lei;

Ma rimaneva chiusa nel suo guscio,sembrava indifferente a tutto,era brava ad ascoltare e quando chiedevano le sue opinioni faceva spallucce e annuiva,ne aveva di cose da dire ma preferiva tenerle per sè,non voleva trovarsi in mezzo a impicci.

Lei aveva un nome,ma tutti preferivano chiamarla Gì.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Thebeautifulpeople.