Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: OrcalCaramelllo    27/01/2012    2 recensioni
Questa è la mia prima Fan Fiction..non siate cattivi :D
Un nuovo anno ad Hogwarts per questi ragazzi. Nuovi amori e nuove storie. Personaggi di: J.K Rowling. Un bacione!
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Fred Weasley Jr, Lily Luna Potter, Lorcan Scamandro, Louis Weasley, Lysander Scamandro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il 1 settembre, quanti ricordi suscitava quell'incredibile giornata,la stazione di King's Cross. L'inizio di tutto. Al tipico orario si ritrovarono tutti lì: Weasley,Potter,Malfoy,Scamander, Paciock,Finnigan..e tutti gli altri. Ci fu una piccola conversazione tra Draco ed Harry, il rancore sembrava un po' svanito, nulla di eccessivo,però. Albus che ormai aveva 13 anni e frequentava il 3 anno nella Casa di Serpeverde, insieme al suo migliore amico Scorpius Malfoy, stava salutando il padre, con il quale aveva un gran rapporto, per poi prendere posto sul treno. Era un po' agitato,come sempre. Aveva paura di subire pregiudizi. Nello scompartimento con Al, prese subito posto Scorp insieme a Rose, Dominique, Lily e Roxanne, quelle quattro erano molto unite. -Hei Al, possiamo sederci qui?- sembrava quasi chiedere il permesso, il piccolo biondino, subito seguito da delle ragazzine che sghignazzavano curiose inoltrando le loro chiome attraverso la porta scorrevole assolutamente silenziosa. Un gruppetto di ragazzi in cerca di uno scompartimento camminava a passi decisi, fermandosi ad osservare le ragazze, accavallate una sopra l'altra, attendendo risposta. Erano Fred,Lorcan,James e Louis, i nuovi malandrini. Così chiamati dalla famiglia e dagli amici. Fred era il figlio di George e Angelina, Lorcan il figlio di Luna e di un babbano, James il figlio di Harry e Ginny, mentre Louis il figlio di Bill e Fleur. -Ma che diavolo state facendo?- Si intromise Fred cercando di trattenere una risata nel vederle così. Le sue parole furono seguite subito dalle risate degli altri, compreso un mezzo sorriso da parte di Scorpius, miracolo! Solo Albus riusciva a farlo sorridere. Lily e Dominique li lanciarono sguardi severi, mentre Rox e Rose scoppiarono a ridere liberandosi dalla massa. -Che avete da ridere!- Farfugliò Lily. -Già, siamo pagliacci?- Azzardò Dominique, schierandosi dalla parte della sua cugina preferita. Lily era l'unica che la capiva davvero e che le era sempre affianco. -Dai, stavamo scherzando, ragazze..- Tentò di sistemare le cose Lorcan, vedendole agitarsi, arrossendo leggermente. Amava il modo in cui Lily si ribellava. James si avvicinò alle ragazze e salutò Albus e Scorpius dentro -Ehi ragazzi, ciao! Fate sistemare un po' queste qui!- Indicò le ragazze imbronciate con una risatina nascosta. Albus annuì e come un branco di pecore si sedettero sui sedili morbidi e profumati, mentre i Malandrini trovarono uno scompartimento accanto, sghignazzando tra loro. -Guardate cosa abbiamo trovato al negozio di papo!- Disse Fred mostrando agli amici un nuovo scherzo dei Tiri Vispi da pubblicizzare. -Speriamo almeno che tu sappia come funzioni..- Sussurrò il più timido, Louis. -Grande Fred!- Sorrise James dandogli una pacca sulla spalla. -Sarà qualcosa di straordinario! Un ottimo Benvenuto e un grandioso Bentornato per tutti gli studenti!- Il sorriso di James si allargò su tutto il volto. Adorava fare scherzi e donare sorrisi ai ragazzini più chiusi. Loro 4 erano i ragazzi più ambiti da tutta la scuola, famosissimi e bravissimi nel Quidditch. Lorcan e Louis, Corvonero, invece Fred e James Grifondoro, con grande soddisfazione delle loro famiglie.

--------------------
-Avete fatto una gran bella figura, ragazze!- Ridacchiava ancora Albus. -Ma smettila!- Ribatterono le ragazze in coro. -Noi non ci vergognamo mica di quelli idioti!- Sotto sotto arrossì un pochino, quasi impercettibilmente. Fin da piccola aveva avuto una gran cotta per Lorcan, ma era convinta che il suo gemello, Lysander sia un tipo più tranquillo. Dominique scoppiò a ridere, gli altri la guardarono un po' storta, senza capire il motivo per cui ridesse. -Che c'è? Cretini..- Sussurrò sghignazzando. -Non sta bene.. poverina- Si permise Rose. Con l'appoggio di Rox, segnato dallo sguardo complice e da una breve risatina. Lily arrossì di più, poichè la cugina, Domi, era a conoscenza della sua cotta trattenuta per non creare disagi tra il gruppo di amici, o rimanerci male. Un ragazzo così, poteva mai interessarsi davvero a lei? Questa era la domanda che tormentava la rossa da quando aveva più o meno 9 anni. Le loro famiglie sono state sempre molto unite, infatti. -Comunque avete visto? James sembra avere uno strano comportamento ultimamente, fissa sempre quella ragazza di Tassorosso..quella del terzo anno- Bisbigliò Rox ai ragazzi. Scorp non parlava quasi mai, si trovava in imbarazzo e Albus e Rose sapevano il motivo. I due erano innamorati, ma solo Scorp se ne era accorto. Rose tentava di perdersi nel mondo dello studio, tenendo il resto al di fuori dalla sua vita. -Non dire cavolate, Rox! Sappiamo entrambi che Jamie non è il tipo di queste cose, è interessato solo ai suoi amici e a mettersi nei guai- Rispose tranquillamente Albus, con l'aria di chi la sa lunga sul fratello. Tutti scoppiarono a ridere.

---------------------
Arrivarono ad Hogwarts e diedero un caloroso benvenuto ai nuovi studenti, compresa la sorella di Lorcan e Lysander, Samantha Scamander, finita in Tassorosso,mentre i suoi fratelli in Corvonero. Si sentiva sola, ma per fortuna incontrò una ragazza simpaticissima, Brianna Finnigan. Disponibile ad incoraggiarla. Non conosceva, però, i gemelli Scamander. -Allora, quando dite di mettere in atto il "Bin Boom", ragazzi?- Chiese con interesse Lorcan utilizzando il termine che avevano assegnato al progetto, lanciando ogni tanto qualche occhiata alle ragazze sedute al tavolo dei Grifondoro. Lily infilò un gomito sul burro per l'imbarazzo, avendo notato lo sguardo del biondino. -Lilian Luna Potter! Come si deve fare con te?- La rimproverò Rose spostando il piattino e passandole un tovagliolo -Pulisciti, guarda cosa hai combinato!- Lily chinò il capo rossa fino alle punte delle orecchie, sperando vivamente di non essere vista, invece i Malandrini ridevano. Che imbarazzo! Dominique sussurrò alla cugina qualcosa di incomprensibile e lei annuì timidamente. Non era da lei. Lilian era una ragazza super vivace, sempre in movimento, con la spalla destra coperta dalla cugina Corvonero, che la aiutava nei compiti in cambio di qualche trucco al Quidditch. I ragazzi erano tutti patiti del Quidditch, eccetto per Brianna, non lo sopportava, ma visto l'interesse della sua nuova amica, sperava vivamente che riuscisse nell'impresa di diventare un'abile battitrice come i fratelli nella squadra di Tassorosso e sconfiggerli, facendo calar loro la cresta. -Presto, Lorcan!- Riflettè un attimo prima di rispondere James, seguito da un sorrisetto da parte degli altri malandrini.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: OrcalCaramelllo