Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: Hailie    09/04/2004    5 recensioni
Kagome scopre di quanto sia cambiato Sesshomaru grazie a Rin ma come mai le batte così forte il cuore quando lo vede?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WHY

Nota: Inuyasha non mi appartine,questa mai ff è stata scritta per il puro piacere di farlo e non per altri fini.

CAPITOLO 1 : La dolcezza nei suoi occhi.

Le due lame affilate delle spade si scontrarono per l'ennesima volta, nessubo dei due riusciva a mettere k.o. l'avversario , erano entrambi molto forti , forse la loro potenza era uguale, ma , Inuyasha era di certo avantaggiato, la sua spada,Tessaiga, prima o poi , con quella sua famosa tecnica,il Kaze no kizu, avrebbe di sicuro ucciso suo fratello che con la sua spada non poteva fare altro che parare i colpi di tessaiga; la sua, non avrebbe mai ammazzato nessuno , poichè essa serviva a riportare in vita la gente.

Kagome guardava lo scontro dei due sconcertata, a volte, per non vedere si metteva le mani davanti agli occhi , aveva tentato più volte di fermarli ma purtroppo senza risultato.

Rin si dimenava nella presa di Jaken che aveva promesso al suo fedele signore di tenerla a bada fino alla fine dell'incontro, avrebbe rischiato di morire quell'innocente fanciulla e lui non se lo sarebbe mai perdonato.

" Sessho-chan!!!"

Gridò Rin con le lacrime agli occhi quando Sesshomaru fu colpito al fianco da tessaiga.

" M...maledetto"

Disse Sesshomaru alzandosi e guardando la mano sporca di sangue per via del fianco ferito.

" Bastardo! questa volta non avrò nessun riguardo per te"

Esclamò Inuyasha con immenso risentimento e sguardo gelido che incuteva terrore perfino a Kagome.

Inuyasha si avvicinò a Sesshomaru e ,prendendolo alla sprovvista, lo colpì in pieno volto, Sesshomaru si pulì il labbro inferiore sporco di sangue, guardò negli occhi suo fratello con la sua solita aria di superiorità ,sputò e si precipitò a colpirlo con un pugno che andò a segno.

" Mi hai fatto il solletico"

Pronunciò Il mezzo demone fregandosi la guancia appena colpita, quindi estrasse Tessaiga e puntandola verso il fratellastro che a sua volta tirò fuori Tenseiga.

Inuyasha guardò l'arma bianca dello yukai ,un ghigno si dipinse sul suo volto per poi finire col ridere spitatamente.

" Ah ah ah, che paura, mi tremano le mani "

Fece dell'ironia, Sesshomaru aggrottò le sopracciglia e continuò ad avanzare verso Inuaysha con la lama puntata su di lui.

Ormai la punta della spada era a pochi millimentri del collo del mezzo demone, che , facendo un sorisetto , spostò la lama con un dito.

" Cosa vuoi fare stupido,resuscitarmi per caso, guarda che io non sono morto"

E detto ciò scoppiò in una sonora risata, Sesshomaru non riusciva più a sopportare quelle parole, come osava parlargli così, lui era il principe dei demoni , però era vero con quella spada non poteva fare nulla , si sentiva impotente , umiliato , ma forse era quella la punizione per tutto il male che aveva e stava commetendo.

" Comunque grazie del pensiero"

Continuò Inuyasha sarcasticamnete, Sesshomaru digrignò i denti , quanto lo odiava e strinse un pugno dalla rabbia.

Rin, che non sopportava più vedere il suo adorato Sessho-chan così avvilito e ferito nell'orgoglio urlò

" Stupido!! Sessho-chan è fortissimo e ti farà fuori nel giro di un minuto"

Quelle parole, ora continuavano a risuonare nella mente dello yukai , quella bambina era così dolce, aveva così tanta stima per lui, e ora lì, sottomesso dal suo fratello minore e per lo più mezzo sangue.

Mentre Inuyasha fece finta di nulla , così gettò a terra con un calcio Sesshomaru e questa volta fu lui a puntargli la lama contro.

" Bene! ora la cosa si è ribaltata, peccato però che io ,con un solo fendente posso ucciderti mentre tu, tu non potevi fare nulla"

Sesshomaru non mostrava nessun segno di terrore , lo guardava sempre con aria di superiorità .

" Tsk, sarai capace di una simile azione, tu ,bastardo mezzo demone , dal cuore tenero. Io non credo"

Enunciò lo yukai , con un sorriso beffardo disegnato sul volto e con il suo sguardo freddo. Inuyasha aggrottò le sopracciglia e colpì con al spada Sesshomaru.

Kagome si coprì totalmente il viso , non avrebbe mai creduto che Inuyasha fosse capace di uccidere suo fratello.

" Nooooooooo!!! Sessho-chan!"

Urlò la piccola piangendo, Kagome si tolse le mani dal volto e con suo stupore scoprì che il demone aveva solo un taglio sulla gote sinistra.

La bimba tirò un sospiro di sollievo, stava per correre da Sesshomaru però

" Rin, io sto bene è solo un graffio resta dove sei!"

La bambina annuì , felice che il suo Sesshomaru non si fosse ferito gravemente e si pulì gli occhi turgidi di lacrime con la manica del suo Kimono arancione.

Kagome si sorprendeva ogni volta che vedeva qulla bimba assieme a quel demone dal cuore gelido però il legame che si era stretto tra i due era bellisimo sembrvano padre e figlia , forse Sesshomaru aveva dei lati dolcissimi tutti da scoprire.

" Ringrazia il cielo che questa lama non ti si sia ficcata nel petto, prossima volta, attento a come parli"

Disse Inuyasha con tono malefico, Sesshomaru assunse un'aria da menefreghista e voltò la testa da un'altra parte.

" Non voglio la tua pietà , uccidimi!!"

Esclamò lo yukai facendo spaventare la piccola Rin

" No, tu non devi morire"

Kagome si stava impietosendo alle parole della bimba , poverina se Sesshomaru fosse morto non avrebbe avuto più nessuno al mondo.

" Come vuoi , allora....Muori!!!"

Inuyasha alzò la sua spada era prontissimo ad ucciderlo senza pietà ma, qualcuno li fece sbagliare il fendente

" Kagome....ma..."

Kagome aveva lanciato un freccia contro Tessaiga , che di sicuro avrebbe squarciato il petto dello yukai ,invece gli s'impiantò nella spalla.

" Sessho-Chan!"

Rin si precipitò dal demone e gli tolse la spada impiantata nella spalla facendolo gemere dal dolore, poi lo abbracciò.

" Sessho-Chan!, stai bene?"

Lo yukai respirava a fatica quella ferita era veramente profonda e stava perdendo molto sangue.

" Sessho-Chan?..."

Lo chiamò la piccola con le lacrime agli occhi ,aveva paura che potesse morire, poi però Sesshomaru le disse

" S...sto b..bene non preoccuparti"

Un sorriso illuminò il volto di Rin che ora lo abbracciò più stretto

" Ahi"

Disse Sesshomaru quando la stretta della bambina si fece più forte, la piccola ritirò subito le mani e gli accarezzò i capelli d'argento.

" Scusa, mi dispiace"

Poi scoppiò a piangere

" Perchè piangi?"

Le chiese Il demone faticosamente

" Io, avevo paura che tu morissi, e poi io cosa avrei fatto senza di te? io ti voglio bene Sessho-Chan e non voglio che tu muoia"

Delle lacrimuccie uscirono dagli occhi di Kagome che guardava la scena

Inuaysha avanzò verso di lei e le disse

" Perchè?"

Kagome scosse la testa

" Perchè non me l'hai fatto uccidere"

Chiese nuovamente il mezzo demone con lo sguardo rivolto a terra.

Kagome abbozzò un sorriso e con tutta la dolcezza possibile rispose

" Guardali,Guarda qualla bambina non ti fa pena?"

Inuyasha guardò la bambina in lacrime dalla gioia stringere delicatamente il corpo accasciato a terra di Sesshomaru che stava seduto solo per l'ausilio di un albero dietro di lui.

" Quella bambina sarà infelice con lui, lui odia gli umani"

Kagome scosse nuovamente la testa

" No, guarda come lo stringe a sè , lui non la odia, anzi io credo che le voglia molto bene"

Inuaysha non riusciva a crederci,come poteva uno come lui voler bene a qualcuno e in più quel qualcuno era un'umano.

Intanto Kagome guardava Sesshomaru,aveva degli occhi dolcissimi ,lui era dolcissimo ed era tutto merito di quella creatura , le pareva anche che Sesshomaru fosse bello!

" Sesso-chan, dobbiamo curarti non puoi alzarti con quella ferita"

Disse la bimba sostenendo Sessomaru con chissà quale forza

" Lascia perder non...è Argh!"

Gridò Sesshomaru dal dolore e si accasciò di nuovo per terra

" Sessho-chan ,tutto bene? , te l'ho detto io che devi curarti"

La bimba guardò la spada Tenseiga e le venne in mente di usarla per curare le ferite di Sesshomaru

" Con questa credo che guarirai perfettamente"

Esclamò la bimba barcollando con Tenseiga in mano perchè era troppo pensante.

Stava per colpire la spalla ferita dello Yukai ,ma vennè all'improvviso fermata da Miyoga .

" Ferma!"

La piccola guardò stupita quell'esserino simile ad una pulce che le aveva appena rivolto la parola

" E tu cosa vuoi, io devo curare Sessho-Chan"

" No, quella spada può curare la vita altrui non del propietraio se lo colpisci lo ucciderai"

Rin non sapeva se credergli o no infondo quello lì era del gruppo di quel mezzo demone

" Dici sul serio??"

" Certo"

" Non ti credo"

Rin non riusciva a credergli però poi fu Sesshomaru stesso a dirglielo

" E' vero,Rin"

Rin mise giù la spada

" E ora come posso curarlo??"

La piccola ricomnciò a piangere ,Kagome impietosita, le si avvicinò e le accarezzò i capelli

" Dai , lo curo io"

" Kagome!!"

Disse Inuyasha arrabbiato e stupito.

Rin si ritrò indietrò , e aggrottò le sopraccigilia

" Tu vuoi curarlo?"

" Sì "

Annuì Kagome facendo un dolce sorriso

" Ma Kagome?"

Disse Inuyasha

" Inuaysha, è ferito gravemente di questo passo potrebbe morire"

Spiegò Kagome

" Io a quello dovevo ucciderlo!!"

Disse Inuyasha arrabbiato

" E smettila, è tuo fratello"

Inuyasha non sapeva davvero cosa dire, quindi se ne andò lasciando Kagome insieme a Rin, Jaken e il moribondo Sesshomaru

" Inuaysha!!"

Lo chiamò Kagome, ma Inuyasha non la ascltò,Kagome tirò un sospiro , si sentiva in colpa , si era messa dalla parte dello Yukai.

Improvvisamente si sentì tirare la gonna

" Allora, guarirai davvero Sessho-Chan"

Era la piccola Rin, Che tenerezza le faceva così le sorrise e le accarezò la testolina

" Certo Piccola, ti chiami Rin vero?"

La bimba guardò Un'attimo Kagome , sì era affidabile ,le stava simpatica , così sorrise a sua volta e rispose

" Sì "

" Io sono Kagome"

Così ,Kagome si recò da Sesshomaru ,aveva un pò di paura e si soprese quando Rin abbracciò lo Yukai con tanto affetto, così la paura le passò , si mise in ginocchio e guardò la ferita che aveva sulla spalla, era profondissima, non riusciva a credere che se non avesse devitao il colpo ora Sesshomaru sarebbe morto, come potavano due fratelli odiarsi a tal punto?

" E' grave?"

Chise la voce della piccola

" No, però bisogna fermare l'emorragia, senti non avete un nascondiglio dove.."

Non riuscì a terminare la frase che Jaken le disse

" Ehi senti, non è che tu vuoi vedere il nostro nascondiglio per poi portarci quel mezzo demone?"

Kagome scosse la testa

" No,insomma io voglio solo curarlo"

" Stà zitto Jaken!"

Lo zittì Rin che poi si rivolse a Kagome

" Si ce l'abbiamo"

Così Rin piantò il bastone di Jaken nella terra , si formò una luce accecante , kagome si coprì gli occhi , poi dopo alcuni minuti la luce scomparì misteriosamente e ,come per incato, apparve una grotta!

" Ecco questo il nostro nascondiglio"

Detto ciò Rin,Kagome e Jaken presero Sesshomaru e lo portarono nel futon....

Fine 1° capitolo

Continua...

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hailie