Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: willow11    27/01/2012    5 recensioni
Naya Rivera ha festeggiato il suo 25esimo compleanno e... Non era sola!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Dianna Agron, Naya Rivera
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LasVegas
piccolo esperimento venuto fuori da una chiacchierata intensa
con Elettra e Londra,
vi dedico questa cosina, anche se è un pò così!
Fatemi sapere che ne pensate
è un esperimento, è fondamentale il vostro giudizio.
baci
C



LasVegas





Naya prese in mano il piccolo dentifricio e lo guardò storto.

C’erano poche cose che non sopportava, una di quelle cose era il tubetto spremuto da metà.

Se fosse stato qualcun altro si sarebbe incazzata parecchio, ma in quel momento si limitò a sorridere divertita.

Premette il tubetto dal basso e mise un po’ di dentifricio sul suo spazzolino.

-La prossima volta che ti propongo di dividere il beauty-case ricordami quanto sei disordinata- la rimproverò alzando il tono di voce per farsi da lei.

Non ricevendo risposta la latina si sporse leggermente verso la camera.

-Dì…-


Ma la bionda fissa sul mac sembrava non sentirci.

-Agron…- Provò di nuovo mentre si spazzolava i denti.


-CHARLIE-


La bionda si girò di scatto e si ricompose.

-Nay che ti urli?- Rispose prima di tornare a lavorare al computer.

La mora scosse la testa divertita e rientrò in bagno.


-Sempre su questo sito- la punzecchiò ridendo la latina mentre s’infilava sotto le coperte.

-Ha parlato miss ti twitto pure se sto per fare la pipì…- Rispose a tono senza staccare gli occhi dal monitor.


-Idiota... A che ora abbiamo l’aereo domani?- Chiese poi la mora stiracchiandosi sul letto.

-Alle 11.00, Matt ha detto che Ryan ci vuole sul set dopo la pausa pranzo- disse prima di premere il tasto invio –finito!- Disse felice girandosi a guardare la collega.


Spense il mac e lo poggiò sul comodino.

-Sono riuscita ad aggiornare anche oggi- aggiunse soddisfatta.

-Non avrai messo le foto di sta sera spero…-


Dianna guardò l’amica con la fronte corrucciata.
-Non riempirò il mio favoloso sito con le foto della Rivera!- Disse poi avvicinandosi di più a lei.


-E perché?- Chiese la latina quasi a volerla sfidare.


La bionda la fissò ancora per qualche secondo prima di buttarsi su quelle labbra che aveva desiderato per tutta la sera.

-Perché le tengo per me!- le sussurrò a fior di labbra.

Naya approfondì il bacio facendo scorrere le sue mani per tutto il corpo caldo della bionda.

-Ti ho desiderata per tutta la sera- le sussurrò all’orecchio prima di morderlo.

-Sei stata bravissima, crederanno tutti che te la fai con Matt- rispose con foga la bionda mentre le sfilava il babydoll.

Naya si portò sopra di lei solo in intimo e la guardò negli occhi desiderosa di farla sua.
-E invece… Non hanno capito un cazzo!-
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: willow11