Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FStella95    27/01/2012    5 recensioni
Solo ora capisco davvero il significato della parola AMORE.Solo ora capisco cosa vuol dire essere felici.Solo Ora Capisco cosa vuol dire appartenere ad una persona che appartiene a te.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu eri Lì al mio risveglio : sul mio stesso letto, accucciato lateralmente su di un fianco, con una mano sotto il cuscino e l’altra, accompagnata dal resto del braccio, fuori dal lenzuolo. Non riuscivo a vedere bene i tuoi occhi ricoperti involontariamente da quel meravigliso e abbondante ciuffo riccio! Sembravi un bambino di cinque anni.Avrei voluto scattarti una foto ,avrei voluto che il tempo si fermasse,avrei voluto troppe cose insieme e forse la maggior parte di queste irrealizzabili! Ti baciai il braccio fuori dalle leggere coperte estive bianco latte riprendenti a perfezione le pareti della stanza che ci circondava ,e così , lentamente sgattaiolai in cucina cercando di infilarmi il più infretta possibile dei pantaloncini e una T-shirt a caso sparsi entrami alla fine del letto! Com’ero ordinata…pensai ! Preparai il caffè , me lo misi un goccio nella piccola tazzina di porcellana a forma di cuore e contemporaneamente cominciai a sgranocchiare dei buonissimi biscotti imbottiti di un dolce ripieno alla mela.Per un risveglio al bacio, ecco cosa c’era scritto sulla confezione di quelle delizie.Appena lessi quella frase mi scappò un leggero sorriso! Sembrava fatto a posta.A Posta per me.Posai di soprassalto i biscotti sul tavolo sentendo un respiro familiare sul collo, seguito immediatamente da un mini bacio,mi girai verso la persona che amavo, la stessa persona che avevo lasciato poco prima addormentata su quel letto ,e così in punta di piedi,con massima leggerezza, riuscì a toccare la sua bocca.Fu subito Magia: I miei occhi con i suoi occhi chiusi rivivevano la notte trascorsa insieme, minuto per minuto.Forse avevamo fatto lo stesso sogno. Quel sogno che segnava l’infinito, il credere che almeno per una volta niente ha una fine, che le emozioni che provavamo non dovevano cambiare e che tutto doveva rimanere così! Così Dannatamente Perfetto. Ora Il bacio lo sentivo più profondo .Non volevo respirare,pensai che l’aria in quel momento non mi serviva per vivere, d'altronde era la sua saliva che mi faceva da ossigeno e il suo cuore che batteva sul mio assieme alle sue mani che mi toccavo ovunque. Oh si se lo amavo.Quello era amore, lo sentivo, lo avevo trovato!Dopo circa 6 minuti il bacio finì. Ci Staccammo definitivamente appena Harry guardandomi dritta negli occhi pronunciò quelle splendide parole che qualsiasi ragazza sulla faccia della terra si vorrebbe far sentir dire dal proprio uomo : Sei la fine del MONDO! Lo guardai sorridendo e con un violento saltino finì tra le sue braccia! E infine Appoggiando il mio viso sul suo collo riuscivo a sentire il suo buon odore.E che Odore! Poi Avvicinandomi a uno dei suoi orecchi gli sussurrai il fatidico TI AMO accompagnato da un ragionevole profumi di buono.Appena smisi di parlare Mi mise giù lentamente ,mi prese il viso con le sue mani enormi e stringendomi un tantino di troppo le guancie mi fece diventare buffa! Lui diceva che ero tenera così .Stessa Faccia, stesse mani sul viso ,solo Harry Più vicino al mio corpo . improvvisamente mi strappò un bacio a stampo e con un tono più profondo di voce mi disse: Io profumo di te. Io so di te.TI AMO.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FStella95