Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sara_89    27/01/2012    6 recensioni
"Bella,Bella.Ho una notizia da darti." Guardo la mia migliore amica che qui davanti a me,sta saltando come una pazza, con il sorrisone sulle labbra. "Ti ricordi di mio cugino?"
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14


 
Pov Edward
 
<< Bella, sei sicura che la mia idea non vada bene? >> E dai... era una idea allettante, molto allettante. 
<< Anche Alice l'aveva proposto, e ammetto che io ci stavo facendo un pensierino, ma il saggio Jasper si è intromesso, e devo dire che il suo ragionamento non fa una piega. Insomma, meglio essere sinceri... no? >>
Ci penso qualche minuto su, insomma, farci trovare a letto nudi, corpo contro corpo, da quell'indianello, non era una brutta cosa, anzi... soprattutto per me, confesso che ho una voglia pazzesca di vedere Bella senza veli, sotto di me, che si dona completamente a me...
<< Edward, ci sei? >> La sua voce mi fa tornare con la mente sulla Terra.
<< Sì, scusa... stavo pensando. >> Lei aggrotta le sopracicglia, e subito, le sue labbra si distendono in un sorriso malizioso. 
Dio Bella, non fare così se no non rispondo più delle mie azioni.
<< E posso sapere a cosa stavi pensando? >> La sua mano si appoggia sulla mia gamba, e con il dito fa dei cerchi immaginari. Stirngo forte il volante e deglutisco. Cribbio, è una serpe. La mia piccola serpe. 
<< Magari più tardi te lo farò vedere, il mio pensiero. >> Lei fa un piccolo sussulto sul sedile, penso che si sia accorta della mia voce roca. 
Dopo minuti di silenzio, la guardo con la coda dell'occhio. E' pensierosa, gioca con una sua ciocca di capelli e continua a guardare fuori dal finestrino il paesaggio che scorre veloce.
<< Ehi, Bella... cosa c'è? >> La sento sospirare, e dopo sento la sua mano calda che si appoggia sulla mia che è sul cambio.
<< Edward, sei sicuro di venire con me da Jacob? Insomma... potevo andare anche da sola... >> Eh, già. Io e Bella stiamo andando da quel coso, per raccontare tutta la verità. Lei voleva andare da sola, ma io, non essendo tranquillo per una possibile reazione di Jacob, ho deciso di andare con lei. Se lui se la vuole prendere con qualcuno, lo faccia con me. Non si deve azzardare ad torciere un solo capello a lei. Le faccio il mio sorriso sghembo, che ho scoperto da poco che le piace da impazzire.
<< Sì, Bella. Sono sicuro. Quell'indianello non mi fa paura. E poi, io sono un cavaliere, e quindi, di regola, io devo proteggere la mia principessa dal mostro cattivo. >> Lei scoppia a ridere, e io mi sciolgo come neve al sole a sentire la sua perfetta risata cristallina.
Dio, Edward... sei prorpio perso.
<< Ed, Jacob non mi farà mai del male. Lui è un bravo ragazzo. Sono io quella che fa... >>
<< Non dirlo. Non azzardarti a dire niente di simile, intesi? Tu non hai fatto proprio niente, Bella, non si puo' decidere chi amare. E' il cuore che sceglie, okay? >>
<< Io lo farò soffrire... >> Sospirando accendo una freccia e mi accosto con la macchina. Quando siamo fermi, mi volto verso di lei. << Bella... >> Il suo sguardo è basso e si tortura le mani sui jeans. Le metto una mano sotto il mento, e la faccio girare verso di me. I suoi occhi sono lucidi, velati di lacrime che lottano per uscire.
<< Non devi preoccuparti... sì, magari ora soffrirà, ma ha venti anni, prima o poi troverà una ragazza che lo farà stare bene. E tu, non puoi stare con lui, solo perché hai paura di farlo star male se lo lasci. Pensi troppo agli altri... ma quando pensi a te stessa? Ora devi fare quello che ti senti... e cosa senti in questo momento? >>
Lei mi continua a fissare, e una lacrima riesce a scendere. Io appoggio una mano sulla guancia e con il pollice le tolgo quella goccia salata.
<< Io voglio stare con te... >> Il suo è un sussurro, ma che io sento benissimo. 
Di scatto l'attiro verso di me, e le lascio un bacio sui suoi capelli. Sento che mi stringe forte, e ora come ora, non so chi posso ringraziare per avermi fatto conoscere questa meravigliosa creatura. << Ci sono Bella, io sono con te. Lo sai, vero? >> La sento annuire, e dopo un leggero sospiro, sento la sua voce. << Scusami... ora portami da Jacob... devo dirgli tutta la verità. >>
E senza dire altro ci stacchiamo e partiamo diretti verso la Push.

 
[...]

 
I suoi occhi neri continuano a guardarci, scrutarci a fondo. Sento Bella che è seduta in parte a me, agitata, non riesce a stare ferma.
<< Jacob, scusa io... >>
<< Fammi capire bene, Bells... >> Lei sobbalza dal tono freddo e glaciale che è uscito da lui. Io stringo forti i pugni, devo restare calmo, devo farlo per Bella.
<< Tu stai rompendo con me, perché ti stai innamorando di lui? >> Io lo fisso in modo minaccioso, ma ammetto che anche il suo sguardo non è da meno. Si vede che sta cercando di trattenersi dal mollarmi un pugno.
<< Sì, Jacob... mi dispiace, veramente. Credevo che tra noi poteva funzionare, ma ti considero solo un amico. Ti voglio bene come amico, invece con Edward... >>
<< Con Edward invece, provi solo amore, giusto? Ma tu sei sicura dei suoi sentimenti per te? >> Bella sgrana gli occhi, e io mi alzo di scatto dal divano.
<< Che stai farneticando, Black? >> Lui non si scompone dal mio tono duro, anzi, con un sorriso straffottente sul volto, si alza anche lui e mi si para davanti.
<< Andiamo, Masen. Sono sicuro che tu a Bella, te la vuoi portare a letto. Una cotta estiva, no? In fondo, finita l'estate tu ritornerai a Chicago, e Bella resterà qui... Quindi, non penso proprio che tu la ami... anzi, la tua è solo una piccola voglia. Voglia di portartela a letto. >>
Sto per mollargli un pugno ma la mano di Bella, si appoggia sul mio braccio. Mi volto verso di lei, e con gli occhi mi fa una muta domanda. Sospiro chiudendo gli occhi, e cerco di rilassarmi.
<< Tu non sai niente, Black. Bella la amo, che tu ci creda o no, a me non m'interessa. E Bella, ama me. Quindi fattene una ragione. Forza, Bella, andiamocene. >>
La prendo per mano, e mentre stiamo per varcare la porta di casa Black, una mano si appoggia prepotentemente sulla mia spalla. Jacob mi fa voltare di scatto, e l'unica cosa che mi ricordo, e il suo pugno che si abbatte sulla mia faccia.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 





 
Ehm,ehm...Salve a tutti,come state?
Spero bene,e spero tanto che nessuno mi lincia per questo mio ritardo. Scusatemi veramente tanto.
Certo,che non vado tanto fiera...Scompaio per un po',e dopo ritorno con un capitolo,che a detta mia,non mi piace nemmeno un po'.-.-'
Ma aspetto voi,con i vostri commenti...sempre se c'è ne siano.ù_ù
Poi,voglio chiedere scusa,ma non sono riuscita a rispondere ai vostri commenti precendenti,ma li ho letti tutti,e ogni volta che lo faccio il mio cuore scoppia di gioia,perché voi mi scrivete parole veramente bellissime...
Grazie a tutti! Ora vi devo salutare,ci leggiamo alla prossima...e spero che sia presto.
Un bacione enorme,
Sara!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sara_89