Storie originali > Epico
Ricorda la storia  |      
Autore: LaTemibileApeMannara    27/01/2012    0 recensioni
[...] qui Achille glorioso lo colse con l'asta mentre infuriava
dritta corse la punta traverso al morbido collo [...]

Uno spirito andava vendicato. E in fretta.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SETE DI VENDETTA

Il sangue aveva impregnato la terra sotto le mura di Ilio, lo Scamandro era tinto di rosso. Helios aveva ceduto il passo a Selene, Phobos a Hypnos, e solo due figure si aggiravano nella notte.
Ettore si affrettò, doveva tornare da Andromaca, non si era accorto della figura dietro a lui. Un'ombra, muovendosi di soppiatto, lo seguiva.
Uno spirito andava vendicato e lui era lì per questo: avrebbe sconfitto l'avversario, lo avrebbe umiliato.
Veloce: afferrò la preda da dietro, un braccio attorno al collo, la mano a tappargli la bocca.
- Che ci fai qui tutto solo, troiano?- Un ghigno stampato sul viso.
-Achille...-
-Taci assassino, io e te abbiamo un conto in sospeso- Lo spinse al muro, gli afferrò i capelli con violenza.
-Allora perchè non regoliamo i conti da guerrieri quali siamo?-
- Non ti preoccupare, ci sarà tempo  anche per quello... Il Fato ha già deciso la tua sorte-
Gli slacciò l'armatura, gli levò la tunica.

-Rilassati Troiano, altrimenti fa più male...-
Una spinta, due spinte, fu dentro. Al Pelide scappò un gemito di soddisfazione, Ettore dall'elmo lucente trattenne a stento un grido di dolore.

Il Piè Veloce poteva sentire l'odore dell'altro: odore di sangue e sudore, così diverso da quello di Patroclo. Poteva percepire i muscoli della schiena possente, così diversa da quella di Patroclo. Poteva udire i gemiti uscire rochi dalla gola, così diversi da quelli di Patroclo.
Lo fece suo sotto Troia dalle belle mura, in un vicolo nascosto e buio, così diversa dalla fertile Ftia. Per un attimo gli parve di sentire ancora il profumo dell'amantedi sempre, di Patroclo che sapeva di mare e di sole.
Placata la sete di vendetta se ne andò.
- Ci vediamo domani, Troiano-

[...] qui Achille glorioso lo colse con l'asta mentre infuriava

dritta corse la punta traverso al morbido collo [...]


 

***NidA (note inconcludenti dell'autrice)***

Non starò troppo a dilungarmi su questa storia, vi dirò solo che me l'ha istigata la cara Lannie ( aka: thewhitelady , andate a dare un'occhiata se vi va. *spamma deliberatamente e senza alcun ritegno*), che voleva una Achille/Ettore. Ma siccome no le volevo dare la soddisfazione completa *bastarda* ho scritto questa cosina qui.
Ah, la mia prof di italiano approva.
La mia prof di italiano è una fangirl.
La mia prof di italiano shippa coppie come Achille/Patroclo, con Patroclo seme, e Dante/Virgilio, dove uke è il famoso fiorentino.
Cioè, io amo la mia prof di italiano.
<3
Saluti sconclusionati a tutti voi, miei posteri.

LaTemibileApeMannara

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: LaTemibileApeMannara