Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: brenda the best    27/01/2012    5 recensioni
Ciao a tutti, la storia è incentrata su Pan e Trunks, dopo una semplice festa di compleanno, tutto cambia. Non voglio inoltrare oltre, spero che vi possa piacere. Buona lettura, baci
brenda
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pan, Trunks, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Pan è pronto in tavola” gridò Videl a sua figlia.
“Arrivo” disse Pan. Entrò in cucina e si sedette al tavolo.
“ Tesoro, come mai sei cosi silenziosa?” chiese Gohan.
“Niente di che papà, è solo un po’ di mal di testa, dovuto al raffreddore” rispose Pan.
“Sai quante volte ti ho detto di non andare sempre scoperta in pieno inverno, tu non vuoi mai capire, è questi sono i risultati” disse Videl.
“Mamma, sei impossibile, ogni volta mi dici sempre di non andare in giro sempre scoperta, non voglio fare la suora” rispose Pan.
“Sei testarda come tua nonna” disse suo padre.
“La smettiamo di parlare di come vado vestita? Ora possiamo mangiare in santa pace, per favore?” chiese Pan.
“Va bene, tanto va sempre a finire cosi. Ascolta ha chiamato stamattina Bra” disse Videl.
“Che cosa ti ha chiesto?” chiese Pan.
“Voleva sapere se eri in casa, io le ho detto che eri fuori, gli ho chiesto se voleva essere richiamata, ma ha detto che non era niente d’importante, e che ne avrebbe parlato un’altra volta” disse Videl.
“Capito. Tanto domani ci vedremo a scuola e sicuramente me lo dirà domani” disse Pan.
Finito di mangiare. Pan salì in camera sua. Prese l’mp3 e si stese sul letto. La musica che ascoltava esprimeva davvero il suo stato d’animo. In realtà, Pan aveva dei grossi, problemi incominciati un po’ di tempo fa. La sua mente era incentrata sulla scoperta che fece all’incirca una settimana fa. Incinta. Questa parola le attanagliava a mente e non riusciva in nessun modo a smettere di pensarla. A scuola aveva sempre la testa sopra le nuvole e spesso era rimproverata perché non seguiva le lezioni, e che doveva seguirle perché quello era l’anno dove avrebbe fatto gli esami per il diploma. Era accaduto tutto all’incirca un mese e mezzo prima, era andata alla festa di compleanno di Marron. Aveva bevuto troppo, quella sera. Si ricordava vagamente, che quella sera aveva fatto molto chiasso. Poi non ricordo più niente. La mattina dopo si era svegliata con un forte mal di testa, e non ricordava nulla di quello che era successo. Quando era riuscita a focalizzare meglio le immagini, vide che non si trovava nella sua stanza. Cerco di ricostruire ciò che era successo la sera prima. All’improvviso, vide che si trovava nuda nel letto, e per lei fu una grande sorpresa. Ma la più grande sorpresa, era stata quando appoggiò il suo sguardo alla sua destra. Accanto a lei, anch’egli nudo, c’era Trunks. All’improvviso, si paralizzò, ricordava il volto di Trunks, la sera prima, che le sorrideva e poi il nulla. Sbiancò, quando vide una macchia rossa sulle lenzuola, e allora capì che cosa era successo in realtà. Non penso più a niente. Prese le sue cose, si rivesti velocemente, e se andò il più lontano possibile da lì, piangendo. Quando lo rivide dopo due settimane, da quell’episodio, Trunks si comportava normalmente, come se tra loro due non fosse successo niente. Anche lui aveva bevuto molto quella sera e non si ricordava niente di quella sera. Lei cercò in tutti i modi, di sorvolare, da ciò che era successo. Fin quando dopo un mese da quella sera, durante l’ora di educazione fisica, si senti male e fu portata in infermiera, cosa mai successa. Da quell’evento, Pan non si scandalizzò più di tanto. Ma le sue preoccupazioni, iniziarono a salire, quando le iniziarono le nausee mattutine. Realizzò, che non era una cosa normale. Cosi, le balenò l’idea che forse, poteva essere incinta. Cosi comprò un test di gravidanza. Quando vide che era positivo, rimase lì, incantata per chissà per quanto tempo a osservare quelle due strisce rosa. Da quella scoperta, Pan si segregò in camera sua, uscendo solo per andare a scuola o scendere a mangiare, ma per il resto rimaneva sul letto, a pensare a ciò che l’era successo. Non riusciva ancora a crederci. Si mise a piangere, come accadeva ormai sempre, pianse a lungo, silenziosamente senza voler essere ascoltata, continuò fin quando non si addormentò ormai stanca.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: brenda the best