Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SeleneLightwood    27/01/2012    7 recensioni
Oliver e Katie stanno insieme da un po’, ma la Guerra Magica è nel pieno della sua potenza distruttiva e i Mangiamorte danno la caccia ai Nati Babbani. Si trovano presto a dover fare una scelta, purtroppo. Lui è un Sanguesporco, rischia di metterla in pericolo.
Ma forse l’amore è più forte della Magia.
Tripla Drabble che partecipa al "My Drabble in love" Contest di Violet Acquarius.
[cit.]
Lei iniziò a singhiozzare sommessamente ma Oliver sapeva che non si era arresa.
Katie era diventata una donna forte ed ora, ad appena diciotto anni, stava affermando di voler rischiare la vita per lui, solo per poter stare insieme.
Le asciugò le lacrime con la manica, allontanandosi appena dalla sua bocca.
Era arrivato il momento di fare ciò che doveva.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katie Bell, Oliver Wood/Baston
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: SeleneLightwood

Autore: SeleneLightwood
Titolo: Ad occhi chiusi – Leave, Forgive, Forget
Pacchetto scelto: het, 18
Rating: Verde
Genere: Malinconico, Romantico, Introspettivo
Avvertimenti
: Drabble Tripla. Prompt scelto: occhi
Lieve introduzione: Oliver e Katie stanno insieme da un po’, ma la Guerra Magica è nel pieno della sua potenza distruttiva e i Mangiamorte danno la caccia ai Nati Babbani
. Si trovano presto a dover fare una scelta, purtroppo. Lui è un Sanguesporco, rischia di metterla in pericolo.

Ma forse l’amore è più forte della Magia.


Note: In fondo alla storia.

 

 

Ad occhi Chiusi

 

Leave.

 

Oliver chiuse stancamente gli occhi. Riusciva a percepire il corpo di Katie muoversi avanti e indietro, emanando calore e rabbia.

«Non essere stupido, Oliver» attaccò lei. «Non ti lascerò solo perché i Mangiamorte ti cercano. Non mi importa del tuo sangue!» esclamò, furente.

Oliver sospirò.

«Ne abbiamo già parlato e io ho già deciso, Kat».

Percepì la ragazza arrestarsi di botto.

«Non puoi costringermi. Non puoi» la sentì mormorare.

Non c’era verso di convincerla, ma doveva farlo. Erano entrambi in pericolo, perché lei era una Mezzosangue e lui un Sanguesporco. Chiunque si accompagnasse a lui era considerato un traditore dal folle regime di Tu-Sai-Chi, quindi perseguibile.

L’avrebbero uccisa solo perché lo amava.

«Vengo con te»

 

 

 

Forgive.

 

«Cosa farai quando ci troveranno? Non lascerò che ti ammazzino perché sono stato troppo vigliacco per lasciarti andare!» disse, la voce ferma.

Continuò a tenere gli occhi chiusi, ma percepì Katie piombargli addosso mentre cercava le sue labbra.

La baciò con disperazione, passandole una mano lungo la guancia, il collo, il gomito.

Lei iniziò a singhiozzare sommessamente ma Oliver sapeva che non si era arresa.

Katie era diventata una donna forte ed ora, ad appena diciotto anni, stava affermando di voler rischiare la vita per lui, solo per poter stare insieme.

Le asciugò le lacrime con la manica, allontanandosi appena dalla sua bocca.

Era arrivato il momento di fare ciò che doveva.

 

 

 

 

Forget.

 

«Ti amo» mormorò sulle sue labbra. Poté quasi sentire lo stupore espandersi dal corpo della ragazza e arrivare al suo. Era certo che fosse arrossita.

Lui non li aveva ancora aperti. Non aveva il coraggio di guardarla, quello no.

«E’ la prima volta che… lo dici».

Non era una domanda.

«A me» aggiunse, senza muoversi.

Oliver le baciò la fronte.

«Ho sempre amato solo te. Amerò sempre solo te».

Passò di nuovo la mano sul suo fianco e ne sfilò qualcosa, ma Katie era troppo distratta per rendersene conto, ancora scossa da quella rivelazione. Non riusciva nemmeno a rispondere.

La ragazza non si accorse della bacchetta puntata a tradimento alla sua schiena.

Oliver aprì gli occhi e li fissò nei suoi.

«Oblivion».

 

 

 

 

 

Note: Beh, spero si sia capito più o meno qualcosa xD Oliver e Katie devono separarsi e lui sta solo cercando di proteggerla. Deve quindi dimenticarsi di lui e di tutto quello che hanno passato insieme, per essere davvero al sicuro.

Si capiva?

Per quanto riguarda gli status di sangue, ho controllato sia su Wiki HP che sul santissimo Lexicon e dice che sono sconosciuti, quindi ho fatto come mi pare.

Oliver è stato – nella mia testa – adottato da piccolo da genitori maghi, ma è Babbano di Nascita.

E’ una vita che volevo scrivere questa storia, perché non ho il coraggio di mettere questa versione nella long (mi ammazzereste xD), quindi ho colto al volo l’occasione.

Il prompt scelto è occhi, e fondamentalmente è il fulcro di tutta la storia, diciamo. Oliver non riesce a guardarla negli occhi, se non per l’ultimo istante prima di toglierle la memoria.

Inoltre questa era una storia più lunga che avevo scritto un po’ di tempo fa per un altro contest, ma non è mai stata pubblicata perché non mi convinceva del tutto, quindi ho pensato di cestinare la vecchia e ri-adattarla. Questa mi piace molto di più! :)

Si capisce qualcosa, vero? Ansia :S

Beh, spero ti sia piaciuta! :D Un bacio! :D

Ah, secondo il word counter sono 346 parole esclusi i titoli, che non vengono conteggiati, mi pare :)

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SeleneLightwood